Annuncio

Collapse
No announcement yet.

raga' aiutooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    raga' aiutooo

    vi elenco qui la mia dieta ho messo solo 1kilo ma nn tanto x alimentazione ma x il che mi faccio in palestra quindi poca massa x i miei sforzi ,,ho 23anni peso 69 alto 1,75 la mia dieta e
    mattino: 40g di pane tostato con 30g di marmellata e 30g di crema d'arachidi 8g di gluta 30g di pro 2caps di tribulus 1zma ( quando finisco o piu fame di prima )
    meta mattino niente xche lavoro la notte quindi dormo
    pranzo: 100g di pasta o riso 200g di carne bianca o rossa o pesce dopo 5g di creatina e 2 caps tribulus
    pomeriggio: 200g di yogurt e 200g di frutta 30g di pro
    cena: uguale al pranzo... consigli? secondo voi?
    il vero integratore x il testosterone e il tribusfiga

    #2
    allora:-manca la verdura a pranzo e a cena,mancano i grassi ad ogni pasto,negli spuntini meglio privilegiare i cibi solidi,meglio spuntini con pane+fonti proteiche magre+fretta secca.
    i conti nn mi tornano:dovresti mangiare ad intervalli di circa tre ore.....4 pasti dunque mi sembrano pochi.....manca il post w.o. e che ti serve la creatina dopo pranzo?e 8g di gluta?posta anche i tuoi orari cosi' sara' piu' facile modificarti la dieta.....
    sigpic

    Commenta


      #3
      si intervalli di 3ore mangio..la creatina e a gluta dopo pranzo ma la colazione e poca ho fame quando finisco
      il vero integratore x il testosterone e il tribusfiga

      Commenta


        #4
        si ma a che serve la crea e gluta a pranzo???!!!si assumono post w.o. entrambe....
        creatina anche al mattino se vuoi e gluammina anche prima di coricarsi.....ripeto che manca il post w.o.
        sigpic

        Commenta


          #5
          la dieta nn và assolutamente bene..


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎