Consiglio alimentazione massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Ago79
    Ricapitolando, allora in teoria devo cambiare colazione, quindi solo proteine e caffè? giusto? come spuntini alla mattina secondo voi va bene mangiare un paio di fette di pane in casetta con qualcosa (del tipo mortadella, prosciutto etc etc) mentre il pomeriggio dite di mangiare un panino o pane in casetta che sia sempre con qualcosa (affettato, parmiggiano etc etc)...La sauna la faccio per rilassare i muscoli sapete il calore favorisce il rilassameto dei muscoli e limita l'acido lattico ha un effetto purificante sull'organismo oltre a un piacere (ci sono molte donne ed è piacevole scambiare 4 chiacchiere e conoscere)...Calcolate che dopo l'allenamento faccio circa un'ora di sauna (10 minuti a seduta e 20 minuti di relax) e poi un pò di bagno turco (oltre a far bene alla pelle) fa benissimo alle vie respiratorie (fate un pò voi in 9 mesi nn o mai avuto un raffredore o influenza).. Quindi le proteine (albume ) le devo prendere per forza a metà pomeriggio (anche se ho iniziato da venerdì)... Insomma per farla breve entro in palestra alle 17 e ceno alle 20:30...
    e quando magni????

    Commenta

    • tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Ago79
      Ricapitolando, allora in teoria devo cambiare colazione, quindi solo proteine e caffè? giusto? come spuntini alla mattina secondo voi va bene mangiare un paio di fette di pane in casetta con qualcosa (del tipo mortadella, prosciutto etc etc) mentre il pomeriggio dite di mangiare un panino o pane in casetta che sia sempre con qualcosa (affettato, parmiggiano etc etc)...La sauna la faccio per rilassare i muscoli sapete il calore favorisce il rilassameto dei muscoli e limita l'acido lattico ha un effetto purificante sull'organismo oltre a un piacere (ci sono molte donne ed è piacevole scambiare 4 chiacchiere e conoscere)...Calcolate che dopo l'allenamento faccio circa un'ora di sauna (10 minuti a seduta e 20 minuti di relax) e poi un pò di bagno turco (oltre a far bene alla pelle) fa benissimo alle vie respiratorie (fate un pò voi in 9 mesi nn o mai avuto un raffredore o influenza).. Quindi le proteine (albume ) le devo prendere per forza a metà pomeriggio (anche se ho iniziato da venerdì)... Insomma per farla breve entro in palestra alle 17 e ceno alle 20:30...
      troppi grassi cattivi.....scegli una fonte proteica magra

      Commenta

      • Ago79
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 69
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Mangio verso le 20:30 le 21. Ok le le proteine me le devo sbattere dopo l'allenamto (ma ho un dubbio , posso prender anche gli aminoacidi in concomitanza?)

        Commenta

        • DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

          #19
          si puoi...le devi sheackerare con il succo opp. in acqua se mangi 2 banane
          sigpic

          Commenta

          • tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Ago79
            Mangio verso le 20:30 le 21. Ok le le proteine me le devo sbattere dopo l'allenamto (ma ho un dubbio , posso prender anche gli aminoacidi in concomitanza?)
            ti ho chiesto quando mangi,solo per un semplice motivo,cioè perchè dopo l'allenamento è importantissimo nutrire il più velocemente possibile i muscoli con cibi a rapido assorbimento

            Commenta

            • Ago79
              Bodyweb Member
              • Apr 2006
              • 69
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              ok capito, scusami ma sono alle prime armi con gli integratori e sto cercando di capirci qualcosa...

              Commenta

              • tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Ago79
                ok capito, scusami ma sono alle prime armi con gli integratori e sto cercando di capirci qualcosa...
                siamo qui per imparare(per primo io )

                Commenta

                • Ago79
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2006
                  • 69
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  Ok allora ho pianificato la mia alimentazione, a coloazione proteine , caffèe fette biscottate mentre come spuntini alla mattina un 100gr di parmiggiano (che lo tollero abbastanza essendo intollerante al latto) o un scatoletta di tonno con del pane, al pomeriggio pane e bresaola... Poi le proteine dopo l'allenamento,....

                  Commenta

                  • tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da Ago79
                    Ok allora ho pianificato la mia alimentazione, a coloazione proteine , caffèe fette biscottate mentre come spuntini alla mattina un 100gr di parmiggiano (che lo tollero abbastanza essendo intollerante al latto) o un scatoletta di tonno con del pane, al pomeriggio pane e bresaola... Poi le proteine dopo l'allenamento,....
                    gia è un altra cosa.a colazione metti degli zuccheri semplici(come il miele e la banana ad esempio) se vuoi sostituisci le fette biscottate con i cereali special k(anche per variare);se vuoi prendere il parmigiano mangiaci anche dei carbo a medio/basso IG(comunque 100 grammi sono sui 30grammi di grassi ,quasi tutti saturi)per il resto ok(insieme alle pro post allenemento,mettici i carbo veloci)

                    Commenta

                    Working...
                    X