Salve ragazzi, ho bisogno di alcuni consigli... Faccio pesi da circa 9 mesi, sono alto 1,83 e peso 72 kg si può dire che nn ho un filo di grasso e ho sempre mangiato come un animale senza alcun tipo di problema di peso (prima di fare pesi pesavo 64Kg). Volevo chiedere se la mia alimentazione è corretta per poter far un pò di muscoli (in quanto aglia allenamenti sono costante e ho passione, tre volte alla settimana do anima e corpo)...
A colozione mangio:
the (sono intollerante la latte) e biscotti (abbondanti), una brioche al cioccolato e 40 gr di proteine (albume) con mezzo litro di succo di frutta tropicale e un caffè.
Spuntino:
una banana
Pranzo:
Pasta (bianco, sugo, al ragù, carbonara, pesto), carne (pesce) e verdura (cotta o cruda) e pane
Spuntino:
40 gr di proteine (albume) con mezzo litro di succo di frutta
Cena:
Pasta (bianco, sugo, fagioli) carne, pane e frutta
Che ne dite? Consigli? Premetto che faccio ruotare abbastanza gli alimenti,poi nel fine settimana mi faccio grandi abbuffate...
A colozione mangio:
the (sono intollerante la latte) e biscotti (abbondanti), una brioche al cioccolato e 40 gr di proteine (albume) con mezzo litro di succo di frutta tropicale e un caffè.
Spuntino:
una banana
Pranzo:
Pasta (bianco, sugo, al ragù, carbonara, pesto), carne (pesce) e verdura (cotta o cruda) e pane
Spuntino:
40 gr di proteine (albume) con mezzo litro di succo di frutta
Cena:
Pasta (bianco, sugo, fagioli) carne, pane e frutta
Che ne dite? Consigli? Premetto che faccio ruotare abbastanza gli alimenti,poi nel fine settimana mi faccio grandi abbuffate...
Commenta