Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tettine maledette... HELP!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tettine maledette... HELP!!

    Ciao a tutti... prima di tutto vorrei farvi i complimenti per questo AMAZING FORUM... e poi volevo presentarmi... Elmu... un italiano all'estero alto 1.80.. peso 73 circa e ho 22 anni... ho un problema che mi affligge da un bel pò di tempo... ma ora è una vera propria paranoia e con il vostro aiuto mi sono prefissato un tempo di 6 mesi di duro lavoro (pensate sia possibile ??).... ora vi spiego:

    Ho sempre fatto sport e sono decisamente magro di gambe e addome (anche se non definito,, abbastanza piatto!!)... purtroppo però il mio problema sono i pettorali... vorrei con tutto me stesso in sei mesi eliminare le "tettine" che mi uccidono... essendo flaccidino nella parte intorno al capezzolo (grande capezzolo!!! ) soprattutto la parte inferiore ... ...

    Accetto volentierissimamente consigli su creme, integrazione e soprattutto esercizi vari... disponendo da 1 giorno panca, bilanceri e pesi vari, e di una palestra a due passi da casa......!!!

    Un abbraccio a tutti...
    Attendo cordiali risposte... e scusate se ho fatto qualche errore con il mio non perfetto italiano!!!

    Elmu

    #2
    nessun errore...........senti una cosa,io ti consiglierei una visita;ti dico così perchè anche un mio amico aveva un problema simile al tuo(flaccidezza,pettorali che assomigliavano a dei piccoli seni femminili ecc...ecc...)e si trattava di"Ginecomastia",se è questo non è niente di grave tranquillo

    Commenta


      #3
      certo devi solo fare un intervento....ascolta tocca il petto e vedi se sotto c'è una ghiandola se è così si tratta di ginecomastia e devi asportare questa ghiandola con un'operazione chirurgica se invece questa ghiandola non c'è si tratta di lipomastia ovvero semplice grasso che andrà via con una dieta ipocalorica

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da jeiko
        certo devi solo fare un intervento....ascolta tocca il petto e vedi se sotto c'è una ghiandola se è così si tratta di ginecomastia e devi asportare questa ghiandola con un'operazione chirurgica se invece questa ghiandola non c'è si tratta di lipomastia ovvero semplice grasso che andrà via con una dieta ipocalorica
        è un day hospital giusto???cmq gli ho detto che non è niente di grave perchè la convalescienza e il recupero sono corti e l'operazione è semplice

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da jeiko
          certo devi solo fare un intervento....ascolta tocca il petto e vedi se sotto c'è una ghiandola se è così si tratta di ginecomastia e devi asportare questa ghiandola con un'operazione chirurgica se invece questa ghiandola non c'è si tratta di lipomastia ovvero semplice grasso che andrà via con una dieta ipocalorica
          ma non diciamo cazzate

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tartufone
            è un day hospital giusto???cmq gli ho detto che non è niente di grave perchè la convalescienza e il recupero sono corti e l'operazione è semplice
            si ma il costo non è basso

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fuma-slayer
              si ma il costo non è basso
              eh già,però preferirei spendere un pò di soldi piuttosto che tenermi le tette

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tartufone
                eh già,però preferirei spendere un pò di soldi piuttosto che tenermi le tette
                quello di sicuro

                Commenta


                  #9
                  l'operazione ho letto che puoi farla anke gratis, se dimostri che le "tette" ti impediscono nei normali movimenti es. nella guida ecc... so di un utente del forum che l'aveva fatta gratis, poi magari dipende da regione a regione... (lui era di milano)


                  cmq elmu, posta una foto per cortesia così possiamo valutare...

                  Commenta


                    #10
                    Ecco una foto.. forse di profilo si capirebbe meglio... ma per voi esperti penso si possa capire anche così!!! Grazie mille.... ps... non sono ENORMI!!! Semplicemente mi annoiano da morire,,,, grazie mille.... attendo con piacere risposte... ps... ginecomastia penso sia una soluzione a cui vorrei arrivare se nin ottengo risultati dopo sei mesi!!! (cosa potrei fare con creme, esercizi, e altre cose???!)...

                    pps prezzo ginecomastia?!?
                    File Allegati

                    Commenta


                      #11
                      fuma io parlo in base a quello che mi era stato detto a me sulla lipomastia da alcuni utenti di questo forum dato che anche io ho questo grasso sul petto

                      Commenta


                        #12
                        elmu non so darti dettagli... cmq fortunatamente per te la situazione non sembra affatto delle più gravi. ciao

                        Commenta


                          #13
                          se è ginecomastia dubito che puoi toglierla se nn con intervento chirurgico

                          Commenta


                            #14
                            se non hai ghiandole interne al tatto è sicuramente lipomastia. dai 2000 a 4000 eurini in day ospital con una leggera sedazione ed anestesia locale... in una settimana max 10 gg sei apposto..

                            Commenta


                              #15
                              azz costa eh...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎