Originariamente Scritto da cos78
scarico proteico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cos78i medici consigliano anche di non fare squat, stacco, panca, rematore etc etc... ti sono arrivati i problemi?
i medici studiano dalle pubblicazioni scientifiche.
ma di pubblicazioni scientifiche sull'argomento non c'è ancora nulla che dimostri l'assunto che affermi.
invece viene da pensare al lato politico della questione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cos78i medici consigliano anche di non fare squat, stacco, panca, rematore etc etc... ti sono arrivati i problemi?
può succedere,stacco e squat così cm il french press sn esercizi pericolosi x schiena e articolazioni,cè gente che si è rovinata,ovvio che cn questo nn voglio dire che siano esercizi da bandire anche xchè sn esercizi importantissimi soprattuto squat e stacchi x la costruzione della massa muscolare ma vanno fatti cn testa e cautela.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
vorrei aggiungere..
il troppo stroppia,ed è così x tutto.. quindi rimango della mia idea anche x quanto riguarda l'apporto proteico.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nevorrei aggiungere..
il troppo stroppia,ed è così x tutto.. quindi rimango della mia idea anche x quanto riguarda l'apporto proteico.
il mio discorso sopra era volto solo a sfatare il mito delle proteine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cos78comunque allora non esiste esercizio sicuro... o tu ne conosci uno?
xchè generalizzi?
mi sembra d essere stato chiaro.. ho sl risposto alla tua domanda xchè è una paragone azzardato a mio parere.
il livello d pericolosità.. il fattore d rischio d squat e stacchi è molto più elevato a differenza di altri esercizi.. quindi nn generalizzare.
se x la quota proteica d studi certi ancora nn ce ne sono.. x quanto riguarda la pericolosità d squat e stacchi (giusto x citare qualche esercizio in particolare) è dimostrata.
Commenta
-
Commenta