Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scarico proteico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da cos78
    i medici consigliano anche di non fare squat, stacco, panca, rematore etc etc... ti sono arrivati i problemi?

    i medici studiano dalle pubblicazioni scientifiche.
    ma di pubblicazioni scientifiche sull'argomento non c'è ancora nulla che dimostri l'assunto che affermi.

    invece viene da pensare al lato politico della questione...
    ho capito, ma da 1 a 5 c'è differenza
    Francesco "Sklera"

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da cos78
      i medici consigliano anche di non fare squat, stacco, panca, rematore etc etc... ti sono arrivati i problemi?

      i medici studiano dalle pubblicazioni scientifiche.
      ma di pubblicazioni scientifiche sull'argomento non c'è ancora nulla che dimostri l'assunto che affermi.

      invece viene da pensare al lato politico della questione...
      ok allora la prossima volta i controlli me li vengo a fare da te...

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da cos78
        i medici consigliano anche di non fare squat, stacco, panca, rematore etc etc... ti sono arrivati i problemi?
        nn uscire fuori discorso.
        può succedere,stacco e squat così cm il french press sn esercizi pericolosi x schiena e articolazioni,cè gente che si è rovinata,ovvio che cn questo nn voglio dire che siano esercizi da bandire anche xchè sn esercizi importantissimi soprattuto squat e stacchi x la costruzione della massa muscolare ma vanno fatti cn testa e cautela.


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #79
          vorrei aggiungere..
          il troppo stroppia,ed è così x tutto.. quindi rimango della mia idea anche x quanto riguarda l'apporto proteico.


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #80
            dai wolf.... se rileggi il contesto capisci il mio OT....


            comunque allora non esiste esercizio sicuro... o tu ne conosci uno?

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Wolver|ne
              vorrei aggiungere..
              il troppo stroppia,ed è così x tutto.. quindi rimango della mia idea anche x quanto riguarda l'apporto proteico.
              beh anch'io sono d'accordo.
              il mio discorso sopra era volto solo a sfatare il mito delle proteine...

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Rocky Balboa
                ok allora la prossima volta i controlli me li vengo a fare da te...
                rileggi il post #67...

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da cos78
                  comunque allora non esiste esercizio sicuro... o tu ne conosci uno?
                  ho forse detto questo?
                  xchè generalizzi?

                  mi sembra d essere stato chiaro.. ho sl risposto alla tua domanda xchè è una paragone azzardato a mio parere.
                  il livello d pericolosità.. il fattore d rischio d squat e stacchi è molto più elevato a differenza di altri esercizi.. quindi nn generalizzare.
                  se x la quota proteica d studi certi ancora nn ce ne sono.. x quanto riguarda la pericolosità d squat e stacchi (giusto x citare qualche esercizio in particolare) è dimostrata.


                  ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                  Commenta


                    #84
                    d'accordo ma se devo dirla tutta sai cosa ho visto incidere parecchio sugli infortuni?
                    non squat e stacchi bensi il tapis roulant... e qualche ragazzo nella mia palestra l' ho seguito...

                    comunque, sì. ho sbagliato a generalizzare.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎