Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta all'ingrasso!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta all'ingrasso!

    Salve a tutti è la prima volta che scrivo qui e mi complimento con tutti voi per l'ottimo forum. Come da titolo chiedo consigli su una dieta per acquistare peso il prima possibile dato che non riesco pur allenandomi a prendere più di 4 kg. Sono alto 1,70 e peso esattamente 55 kg. Mi alleno già da qualche annetto in palestra ma solo quest'anno ho preso la cosa un po più seriamente ed ho notato i sultati. Ho acquistato da ottobre 4 kg..ma non bastano! Vorrei arrivare almeno a 60 - 65 kg...allenandomi ovviamente e seguendo una dieta. Qualcuno ha da consigliarmi una dieta ed eventualmente una scheda da abbinare ad esso in modo tale da prendere almeno 5 kg prima dell'estate?
    Inoltre vorrei aggiungere che gioco spesso a calcetto anche 5 volte la settimana e il mio istruttore sostiene che tale attività aerobica è controproducente per aumentare di peso. Aggiungo inoltre che ho le spalle piccole e forse sono l'unica cosa che con l'allenamento non sono riuscito a migliorare. La piscina alternata alla palestra servirebbe a qualcosa?
    Scusate la miriade di domande ma credo che qua potro ricevere le risposte che cerco da tempo.

    Grazie per l'attenzione

    #2
    posta tu una dieta poi gli esperti te la mettono a posto.ciao

    Commenta


      #3
      bè in questo momento non seguo nessuna dieta.
      Colazione quasi mai
      Pranzo pasta e carne e frutta
      Merenda due panini con salumi e spesso frutta
      Cena pasta e/o carne
      Spuntino prima di andare a letto spesso un panino con salumi.

      Commenta


        #4
        il tuo istruttore non dice una cosa errata...l'attivita' cardio e di conseguenza anche la stessa piscina ai fini del guadagno peso soprattutto in soggetti che come te faticano a prendere kg e' assolutamente controproducente....
        la tua dieta e' priva di colazione innanzitutto...errore molto grave maca di post allenamento e di grassi essenziali con i quali si fa molto infretta a raggiungere un buon surplus calorico....quando giochi a calcetto consuma un pasto extra...questa potrebbe essere un ottima strategia...se vuoi te la modifico:
        -colazione 500ml latte p.s+100g cereali integrali+20g frutta secca
        -spuntino 100g pane+80g fesa opp bresaola opp 80g tonna nat+20g f.secca+1 mela
        -pranzo 150g pasta+200g verdure +150 carne opp pesce+2 cucchiai grandi olio ex.v.+1 frutto+10g frutta secca
        -spuntino 100g pane+80g fesa opp bres ecc.+20g frutta secca
        -cena 100g pasta opp riso+150g carne opp. pesce+200 g verdure+2 cucchiai olio+10g frutta secca
        -prenanna 200g fiocchi di latte
        post w.o. ovvero dopo l'allenamento 2 banane opp. 300 ml succo frutta zuccherato+30g whey.....poi cena opp pranzo dopo 60 min circa....ciao
        sigpic

        Commenta


          #5
          .......voi secchi siete fortunati,potete magnà a sbafo!!!!sempre pulito però mi raccomando

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎