qual'è l'IG del riso bollito??può essere mangiato dopo l'allenamento insieme alle whey sciolte in acqua??..grazie
IG del riso bollito?
Collapse
X
-
ed io che ho detto!!..albumi...poi il resto puo' andare...sai che differenza di grassi tra pollo,tonno fresco,carne rossa e salmone.....almeno nel salmone vi sono grassi essenziali(omega 3)....se fa un pasto solido e non predilige gli albumi a sto punto va bene qualsiasi fonte proteica escluse le caseine.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80ed io che ho detto!!..albumi...poi il resto puo' andare...sai che differenza di grassi tra pollo,tonno fresco,carne rossa e salmone.....almeno nel salmone vi sono grassi essenziali(omega 3)....se fa un pasto solido e non predilige gli albumi a sto punto va bene qualsiasi fonte proteica escluse le caseine.....
scusa non avevo capito..certo che dopo un wo spararti del salmone è da
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerfidati che li conosco bene gli alimenti
scusa non avevo capito..certo che dopo un wo spararti del salmone è da
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80nn ti scuso.... e che cazz...sei passato da fulvio testi e non riesci nemmeno piu' a leggere?? cmq nn parlare male del cibo che piu' amo.....il salmone... auguri bello....buona pasqua e pasquetta.....
il salmone piace anche a me ma dopo un wo preferisco le whey
buona pasqua e pasquetta anche se me tocca studià
Commenta
-
Commenta