Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cena

    ehi raga ho un dubbio... sto cominciando a diminuire i carbo e mi chiedevo nella cena post allenamento( pesi+40' di wo) li devo inserire o se non è necessario...
    la mia cena è:
    250 pett di pollo
    1 ouvo
    insalata
    15g di frutta secca

    grazie
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    #2
    se non mi sbaglio anche per chi è in definizione se ceni entro 90 minuti dalla fine del wo è consigliato mangiare anche carbo (medio-alto ig)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da rocky 80
      ehi raga ho un dubbio... sto cominciando a diminuire i carbo e mi chiedevo nella cena post allenamento( pesi+40' di wo) li devo inserire o se non è necessario...
      la mia cena è:
      250 pett di pollo
      1 ouvo
      insalata
      15g di frutta secca

      grazie
      se fai un post w.o. con carbo ad alto i.g.+whey no...altrimenti dipende dal tipo dal regime che stai seguendo....io nel post w.o. se si tratta di un pasto solido un 200g di patate dolci lesse non le vedo male...cmq dipende da quanto devi perdere e da come mangi durante il resto della giornata...
      sigpic

      Commenta


        #4
        ascolta quel che ha detto dorian80 che se ne intende di più, io non ero sicura

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dorian80
          se fai un post w.o. con carbo ad alto i.g.+whey no...altrimenti dipende dal tipo dal regime che stai seguendo....io nel post w.o. se si tratta di un pasto solido un 200g di patate dolci lesse non le vedo male...cmq dipende da quanto devi perdere e da come mangi durante il resto della giornata...
          dunque in questo momento sono 70kg per 170 e dovrei essere intorno a 11 di bf..
          dopo l'allenamento ceno subito (circa30 ') per cui non faccio il posto wo..
          la mia dieta tipo è:

          mattina:
          250ml latte ps 30g whey
          40g di nestlè fibbre

          spuntino:
          100g bresaola 15 g di frutta secca

          pranzo:
          90g di pasta condita semplice
          250g di carne o petto di pollo o 300g di pesce
          15 g di frutta secca
          insalata

          spuntino:
          100g fesa di tacchino 1 mela

          cena:
          250g petto di pollo
          1 ouvo
          insalata
          30g grana

          prenanna:15og di fiocchi di latte

          per il momento voglio vedere come reagisco per modificarla man mano..volevo evitare di perdere troppo massa magra (come purtroppo mi è capitato l'anno scorso...)
          ah un ultima cosa quando esco la sera capita di dover consumare per forza da bere (dannate drink card!!!!) non per essere maniacale ma cosa posso prendere per fare meno danni possibili???
          grazie ad entrambi!
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #6
            la dieta e' da ritoccare a mio avviso....
            la cena e' terribile...
            allora al mattino porta a 50g all-brain+10g mandorle
            spuntino mela+bresaola+10g frutta secca
            pranzo abbassa a 200 pollo+200g verdure che condirai con 2 cucch olio ex.v.pasta 80g
            spuntino fesa+20g frutta secca
            cena 250 g verdure+200g pollo opp 250g pesce+olio 3 cucch...
            prenanna 200g fiocchi.....
            se ti alleni aggiungi una mela nello spuntino pre w.o.
            lascerei cosi senza carbo la sera perche' non sei bassissimo con i carbo...
            se segui questo regime non dovresti perdere tessuto magro ma io un post w.o. con una banana+30g whey e cena dopo 60 min non lo vedo affatto male...tutt'altro cosi' da sfruttare a pieno l'anabolismo vs catabolismo....
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dorian80
              la dieta e' da ritoccare a mio avviso....
              la cena e' terribile...
              allora al mattino porta a 50g all-brain+10g mandorle
              spuntino mela+bresaola+10g frutta secca
              pranzo abbassa a 200 pollo+200g verdure che condirai con 2 cucch olio ex.v.pasta 80g
              spuntino fesa+20g frutta secca
              cena 250 g verdure+200g pollo opp 250g pesce+olio 3 cucch...
              prenanna 200g fiocchi.....
              se ti alleni aggiungi una mela nello spuntino pre w.o.
              lascerei cosi senza carbo la sera perche' non sei bassissimo con i carbo...
              se segui questo regime non dovresti perdere tessuto magro ma io un post w.o. con una banana+30g whey e cena dopo 60 min non lo vedo affatto male...tutt'altro cosi' da sfruttare a pieno l'anabolismo vs catabolismo....
              grazie dorian apporterò le modifiche
              ti faccio sapere tra qualche week
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da rocky 80
                grazie dorian apporterò le modifiche
                ti faccio sapere tra qualche week
                figurati...la pasta meglio se integrale....
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  ciao dorian!
                  dunque sono 5 giorni che sto a corto di carbo..i muscoli sono ovviamente meno pompati e ho già perso quasi un kg! secondo te se faccio 6 giorni dieta ferrea il 7 potrei impostare una sorta di ricarica di carbo massiccia??
                  ti faccio questa domanda perchè ho sempre il timore di perdere massa magra (sai peso solo 70kg magari avessi altri 5 kg il discorso sarebbe diverso...)
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #10
                    onestamente nn mi sembra una low che necessita di una ricarica...cmq se ne senti la necessita' puoi attuare una ricarica pulita...nn massiccia...cmq...potresti abbassare legg i grassi a 10g nello spuntino del pomeriggio e 2 cucchiaini la sera e utilizzare come fonte di carbo negli spuntini 60g di pane integrale,80g all-brain a colazione,e 200g di patate opp.100g pane di segale nero opp.80g pane int in piu' a cena....
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dorian80
                      onestamente nn mi sembra una low che necessita di una ricarica...cmq se ne senti la necessita' puoi attuare una ricarica pulita...nn massiccia...cmq...potresti abbassare legg i grassi a 10g nello spuntino del pomeriggio e 2 cucchiaini la sera e utilizzare come fonte di carbo negli spuntini 60g di pane integrale,80g all-brain a colazione,e 200g di patate opp.100g pane di segale nero opp.80g pane int in piu' a cena....
                      ok grazie ancora
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #12
                        figurati....
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎