Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quark

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quark

    raga mi dite una marca che produce il formaggio Quark che non riesco a trovarlo qua dalle mie parti?...se lo chiedo ai commessi mi pigliano pure per il culo dicendomi che è il programma di piero angela e non un formaggio....
    GRAZIE
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    #2
    Originariamente Scritto da Bellero
    raga mi dite una marca che produce il formaggio Quark che non riesco a trovarlo qua dalle mie parti?...se lo chiedo ai commessi mi pigliano pure per il culo dicendomi che è il programma di piero angela e non un formaggio....
    GRAZIE
    mah probabilmente trovi qualcosa d marca tedesca
    cmq prova nei grandi ipermercati.


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      #3
      ok...domani proverò alla lidl...più tedesco di così....grazie
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        #4
        il quark è semplicemente un formaggio fresco "dolce" fatto con la ricotta, se cerchi nel reparto degli yogurt secondo me lo trovi senza troppi problemi. marche non te ne so dire perchè io abito in svizzera e quelle che conosco io non credo ci siano in italia.

        Commenta


          #5
          grazie..ma purtroppo ho cercato sia alla sma che al conad che alla coop ma nullla..oggi proverò alla lidl
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luna80
            il quark è semplicemente un formaggio fresco "dolce" fatto con la ricotta, se cerchi nel reparto degli yogurt secondo me lo trovi senza troppi problemi. marche non te ne so dire perchè io abito in svizzera e quelle che conosco io non credo ci siano in italia.
            Più che dolce è acido, non è un formaggio ma un latticino. Non è fatto con la ricotta, ma è latte cagliato...
            A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Bellero
              grazie..ma purtroppo ho cercato sia alla sma che al conad che alla coop ma nullla..oggi proverò alla lidl
              al limite all'idl prenditi lo strudel col quark.. mamma mia... che bono, è stato lo sgarro di domenica scorsa (una fettina di quello strudel =)
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Emily
                Più che dolce è acido, non è un formaggio ma un latticino. Non è fatto con la ricotta, ma è latte cagliato...
                boh, ti dirò che il mio ragazzo lo mangia, e sulla confezione c'è scritto "formaggio fresco magro a base di ricotta", tra gli ingredienti la ricotta è al primo posto (91%)
                qui da noi c'è anche la torta al quark che per l'appunto è la torta di ricotta.
                ma non è poi molto importante ...magari noi usiamo lo stesso nome ma non è la stesa cosa

                Commenta


                  #9
                  Forse non è la stessa cosa, perchè per quanto ne sappia il vero Quark è un formaggio caprino.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    allora...confermo quanto detto da max..ossia il vero quark è fatto con latte caprino.....sono andato alla lidl e non hanno traccia di quark...l'unico quark che avevano era una spece di yogurt...ma proprio scarso in proteine....proverò altrove
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Bellero
                      allora...confermo quanto detto da max..ossia il vero quark è fatto con latte caprino.....sono andato alla lidl e non hanno traccia di quark...l'unico quark che avevano era una spece di yogurt...ma proprio scarso in proteine....proverò altrove
                      Ecco. Il quark fatto con latte caprino che è quello che è molto proteico, non si trova facilmente.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎