con due uova e un po di mozzarella???la quantita di carne sarebbe 150gr e sono in definizione..
posso sostituire un pasto di carne..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86con due uova e un po di mozzarella???la quantita di carne sarebbe 150gr e sono in definizione..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86con due uova e un po di mozzarella???la quantita di carne sarebbe 150gr e sono in definizione..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nexchè nn del pesce?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troyquoto... 200-250 gr di filetto di merluzzo (congelato magari, all'idl ne ho trovato uno ottimo che è superiore anche al findus!!! 0 spine e tranci stupendi), con un filo d'olio, aglio in polvere, sale e pepe e lo cucini in microonde (micro+grill)... è un orgasmo
Commenta
-
-
ma allora che vuoi..se sei in definizione devi mangiare in un modo..se fai massa in un altro...se poi voi fa come te pare magna pure la frittata co la mozzarella..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belleroma allora che vuoi..se sei in definizione devi mangiare in un modo..se fai massa in un altro...se poi voi fa come te pare magna pure la frittata co la mozzarella...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86ao ma stai calmo a esaurito!!!stavo solo dicendo riguardo al gusto dato ke di quello si stava parlando???Inserire le frasi nel contesto no eh???"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Xmenmangiando a quella maniera chi non si esaurisce...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belleroallora qua secondo te saremmo tutti esauriti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86un po esauriti lo siamo solo degli esauriti possono tenere un regime alimentare dle genere stando cmq in forma fisika...nn gli possiamo prorpio dare tortoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta