Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco il miracolo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cerco il miracolo...

    adesso dovrei stare intorno all'11% forse un po meno...sapete consigliarmi creme lipoenzimatiche termogenici o qualcosa che mi aiuti ad asciugarmi soprattutto il basso busto???

    ho sentito parlare bene di CLA (acido linoleico coniugato) sapete dirmi se da effetti tangibili e se si in quanto tempo e quali quantità???

    help me thanks

    #2
    Originariamente Scritto da PaOloNiX
    adesso dovrei stare intorno all'11% forse un po meno...sapete consigliarmi creme lipoenzimatiche termogenici o qualcosa che mi aiuti ad asciugarmi soprattutto il basso busto???

    ho sentito parlare bene di CLA (acido linoleico coniugato) sapete dirmi se da effetti tangibili e se si in quanto tempo e quali quantità???

    help me thanks
    Il CLA è buono, ti aiuta nel miglioramento della composizione corporea, facendoti assimilare meglio i macronutrienti, ti migliora la resistenza all'insulina ed ha una discreta azione lipolitica.

    Il problema principale è che i suoi migliori effetti ( comunque nulla di miracoloso... ) li evidenzia dopo almeno tre mesi ( orientativamente 12 settimane ). E' un buon integratore "invernale", per chi si preoccupa di iniziare un programma di qualità da febbraio.

    Per esperienza personale ed avendo letto numerose ricerche ed esperimenti a doppio cieco, non è l'integratore ideale per questo periodo dell'anno.
    Comunque se hai la possibilità di spendere, puoi abbinarlo ad un termogenico ed ACl, per arrivare a luglio in buona forma.
    Ma costicchia e non so quanto ne valga la pena.

    Quello che posso consigliarti è di adattare il tuo programma ai tuoi obbiettivi, variando ed aumentando la cardio, l'allenamento con i pesi, l'alimentazione ed optare per un termogenico di qualità + ACL.


    Per esempio :

    Allenamento ad alta intensità, con pause brevi ed alte ripetizioni.
    Attività cardio alternata ad Interval Training ed Endurance.
    Dieta povera di carbo, con carico e scarico di grassi e ricarica glucidica nel fine settimana.
    Integratori : 200mg Caffeina+ Tirosina + 1,5 gr ACL + Alfa GPC un'ora prima di allenarti.

    L'insieme di questi fattori ti aiuterà molto...

    Commenta


      #3
      kcal al mantanimento e incremento dell'attività.


      tecniche d'intensità.

      come integratori: guggul + fosfati
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Manchester
        kcal al mantanimento e incremento dell'attività.


        tecniche d'intensità.

        come integratori: guggul + fosfati
        Ciao Manc.

        Io ho provato in passato guggul+fosfati di una nota ditta americana.

        Non mi ha fatto una mazza!

        Tu credi che sia più efficace di termogenico (caffeina+tirosina+alfa GPC ) + ACL?
        Dubito, anche perchè nell'ultimo numero di un periodico americano trimestrale che riporta tutti gli studi universitari e ricerche in campo di alimentazione sportiva, integratori e farmacologia ( dovrei scannerizzarlo, è tutto in english e particolarmente lungo ) si è ridimensionata l'efficacia del guggul.

        Ma se tu hai una buona testimonianza, l'ascolterò con interesse e fiducia...

        Commenta


          #5
          quindi non esiste nulla di miracoloso giusto???

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Jehuty
            Ciao Manc.

            Io ho provato in passato guggul+fosfati di una nota ditta americana.

            Non mi ha fatto una mazza!

            Tu credi che sia più efficace di termogenico (caffeina+tirosina+alfa GPC ) + ACL?
            Dubito, anche perchè nell'ultimo numero di un periodico americano trimestrale che riporta tutti gli studi universitari e ricerche in campo di alimentazione sportiva, integratori e farmacologia ( dovrei scannerizzarlo, è tutto in english e particolarmente lungo ) si è ridimensionata l'efficacia del guggul.

            Ma se tu hai una buona testimonianza, l'ascolterò con interesse e fiducia...
            mi mandi uno studio che dimostri la tua affermazione per quanto riguarda il cla....perche' a me non risulta affatto...tutt altro anzi....vorrei delle delucidazioni a tal proposito....
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dorian80
              mi mandi uno studio che dimostri la tua affermazione per quanto riguarda il cla....perche' a me non risulta affatto...tutt altro anzi....vorrei delle delucidazioni a tal proposito....
              San Tommaso? Ma possibile che ogni volta si debba sempre DIMOSTRARE?

              Perchè dovrei credere te?

              Posso mai stare sempre con lo scanner?

              Io sono sicuro che il CLA è un buon prodotto, ma nel medio periodo.

              Se uno nella vita, lavoro e non, studia per comprendere, non sta sempre lì con gli altri a prendere i libri per spiegare qualcosa.

              Poi fa' come ti pare, non sono qua per fare polemiche.
              Ma ti assicuro che stai parlando con uno veramente competente...

              Commenta


                #8
                nessuno ti ha dato dell'incompetente...niente studi niente prove concrete cmq....io non la vedo come te..innanzitutto nuovi studi (international journal of obesity CALIFORNIA UNIVERSITY)hanno dimostrato che la combinazione cla+termogenico fa diminuire la dimensione delle cellule grasse e di ridurre anche il numero di quest'ultime.
                il cla+termo hanno mostrato di aumentare la riduzione del peso e del grasso e di migliorare la composizione corporea e non a lungo termine(30gg).
                per esempio studi sui topi alimentati con cla hanno mostrato una riduzione notevole del b.f. e un aumento dei livelli proteici nel corpo...altri studi sugli animali hanno dimostrato risultati simili addirittura migliori.
                il cla produce notevoli effetti anche negli esseri umani.
                e' stato dimostrato che i sogetti che hanno ricevuto il cla per 4 settimane hanno ridotto in modo significativo il grasso addominale.inoltre un recente studio ha concluso che l'integrazione con cla aiuta a ridurre il b.f. e a lungo termine a mantenere costante il dimagrimento.
                cosa ancora piu' significativa e' la sinergia mostrata dalla combinazione di termogenico cont. guarana' e il cla.
                sebbene gli studi abbiano mostrato che il cla puo' ridurre notevolmente il volume delle cellule grasse,in uno studio due gruppi di topi che hanno ricevuto cla opp. cla+termog. hanno ridotto in modo sign. la massa grassa,il gruppo che ha ricevuto la combinazione cla+temog ha mostrato una riduzione massa cellule grasse e anche una riduzione del numero delle cellule grasse...entrambi i gruppi hanno potuto montenere a pieno il loro tessuto magro preservato appunto dall'acido linoleico coniugato....cmq ripeto nessuno ti ha dato dell'incompetente...ciao
                Last edited by DORIAN; 14-04-2006, 08:22:07.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  dorian mi hai convinto proverò il CLA se dici che funge :P

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dorian80
                    nessuno ti ha dato dell'incompetente...niente studi niente prove concrete cmq....io non la vedo come te..innanzitutto nuovi studi (international journal of obesity CALIFORNIA UNIVERSITY)hanno dimostrato che la combinazione cla+termogenico fa diminuire la dimensione delle cellule grasse e di ridurre anche il numero di quest'ultime.
                    il cla+termo hanno mostrato di aumentare la riduzione del peso e del grasso e di migliorare la composizione corporea e non a lungo termine(30gg).
                    per esempio studi sui topi alimentati con cla hanno mostrato una riduzione notevole del b.f. e un aumento dei livelli proteici nel corpo...altri studi sugli animali hanno dimostrato risultati simili addirittura migliori.
                    il cla produce notevoli effetti anche negli esseri umani.
                    e' stato dimostrato che i sogetti che hanno ricevuto il cla per 4 settimane hanno ridotto in modo significativo il grasso addominale.inoltre un recente studio ha concluso che l'integrazione con cla aiuta a ridurre il b.f. e a lungo termine a mantenere costante il dimagrimento.
                    cosa ancora piu' significativa e' la sinergia mostrata dalla combinazione di termogenico cont. guarana' e il cla.
                    sebbene gli studi abbiano mostrato che il cla puo' ridurre notevolmente il volume delle cellule grasse,in uno studio due gruppi di topi che hanno ricevuto cla opp. cla+termog. hanno ridotto in modo sign. la massa grassa,il gruppo che ha ricevuto la combinazione cla+temog ha mostrato una riduzione massa cellule grasse e anche una riduzione del numero delle cellule grasse...entrambi i gruppi hanno potuto montenere a pieno il loro tessuto magro preservato appunto dall'acido linoleico coniugato....cmq ripeto nessuno ti ha dato dell'incompetente...ciao
                    Ma il tuo studi prevede la combinazione CLA+termog., giusto?
                    Che mi dici dell'assunzione di solo CLA?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Jehuty
                      Ma il tuo studi prevede la combinazione CLA+termog., giusto?
                      Che mi dici dell'assunzione di solo CLA?
                      CLA, la maggior parte degli studi indica incremento un maggior incremento di massa magra a discapito di quella grassa... per cui si sono sviluppate diverse teorie: Uso in massa per favorire l'incremento di massa pulita... Uso in definizione per la preservazione della massa...
                      Altri studi indicano anche una riduzione del grasso corporeo anche se in misura minore rispetto ad altri principi attivi, dovrebbe avere funzioni epatoprotettive etc etc... ma ovviamente in sinergia con termogenici e ALC e tutt'altra cosa...
                      Penso che sia la migliore triade per il cutting - Thermo+CLA+ALC...
                      Ovviamente anticatabolici a parte
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        #12
                        Io attualmente prendo un termogenico prima degli allenamenti in palestra (60 di cardio a frequenza costante di 150 + addome). Per togliere + velocemente gli odiati 3 kg in più in vista dell'estate mi consigliate di aggiungere qualcosa al termogenico?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Jehuty
                          Ma il tuo studi prevede la combinazione CLA+termog., giusto?
                          Che mi dici dell'assunzione di solo CLA?
                          i risultati sono sicuramente maggiori con l'accoppiata ma anche preso da solo il cla e' un ottimo integratore che preserva la massa magra a discapito della diminuzione di massa grassa.si parla di 30gg non si 90 come dichiaravi tu......se si ricerca la massima efficacia e' ovvio sia meglio la combinazione...ciao..
                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎