Allore, visto che manca una settimana alla fine del mio ultimo allenamento di massa prima della DEF, vorrei cominciare insieme a voi a costruire la mia dieta di Definizione Pre-Estiva..
Allora, peso stiamo sui 67Kg qualche cosina di piu, altezza 1,67 percentuale di grasso non molto alta, a livello addome si vedono i primi due scacchi e si intravedoo i secondi paia...
Intanto vi posto la mia dieta attuale di massa :
COLAZIONE
250ml di latte scremato
160ml albume
6fette bisc integrali + marm low
300ml di spremuta
pugno di arachidi
SPUNTINO
70g di pane integrale
70g di bresaola/100gfesa
PRANZO
150g di riso/pasta
150/200g di carne/pesce
4ccini olio extra vergine
150/200g verdura
SPUNTINO
70g di pane integrale
70g di bresaola/100gfesa
pugno di arachidi
CENA
100g pane integrale
200g carne
3ccini olio
verdura
PRENANNA
30g caseinate
Sono 3000kcal
Ora vorrei scendere a 2200 circa voi che dite?Opterei per una low-carb stando ad un range variabile di carbo dai 80-150 a seconda della pesantezza della giornata , concentrando magari carbo alla mattina
In allenamento 3 volte al week aggiungo 20miunti alla fine di tappeto...
Alcune considerazioni....
Stando in low-carb si è piu soggetti al catabolismo...quindi mettiamo caso la sera esco di solito ballo...mi conviene mettere diciamo una 30g di carbo da pane a cena ?
Intanto se qualcuno ha qualche dieta da consigliarmi posti io intanto ragiono su una di mia concezione
DOMANDE
la percentuale di ripartizione dei macroalimenti va fatta in base alla calorie o alla quantita in g ?
In low carb che percentuali mi consigliat di PRO-CARB-GRASSI ?
Allora, peso stiamo sui 67Kg qualche cosina di piu, altezza 1,67 percentuale di grasso non molto alta, a livello addome si vedono i primi due scacchi e si intravedoo i secondi paia...
Intanto vi posto la mia dieta attuale di massa :
COLAZIONE
250ml di latte scremato
160ml albume
6fette bisc integrali + marm low
300ml di spremuta
pugno di arachidi
SPUNTINO
70g di pane integrale
70g di bresaola/100gfesa
PRANZO
150g di riso/pasta
150/200g di carne/pesce
4ccini olio extra vergine
150/200g verdura
SPUNTINO
70g di pane integrale
70g di bresaola/100gfesa
pugno di arachidi
CENA
100g pane integrale
200g carne
3ccini olio
verdura
PRENANNA
30g caseinate
Sono 3000kcal
Ora vorrei scendere a 2200 circa voi che dite?Opterei per una low-carb stando ad un range variabile di carbo dai 80-150 a seconda della pesantezza della giornata , concentrando magari carbo alla mattina
In allenamento 3 volte al week aggiungo 20miunti alla fine di tappeto...
Alcune considerazioni....
Stando in low-carb si è piu soggetti al catabolismo...quindi mettiamo caso la sera esco di solito ballo...mi conviene mettere diciamo una 30g di carbo da pane a cena ?
Intanto se qualcuno ha qualche dieta da consigliarmi posti io intanto ragiono su una di mia concezione
DOMANDE
la percentuale di ripartizione dei macroalimenti va fatta in base alla calorie o alla quantita in g ?
In low carb che percentuali mi consigliat di PRO-CARB-GRASSI ?
Commenta