sto perdendo le braccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

    #16
    quindi ricapitolando max dovrei assuemre i carbo???nella dieta ke mi avevi consigliato nn c'erano...cmq sono stato costrertto ad entrare in definizione..nn potevo arrivare in spiaggia con la panza

    Commenta

    • marco9999
      Bodyweb Member
      • Dec 2004
      • 504
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #17
      max...secondo te dopo l'allenamento....carbo tipo riso va bene????e proteine quelle del pollo???

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da arkon86
        quindi ricapitolando max dovrei assuemre i carbo???nella dieta ke mi avevi consigliato nn c'erano...cmq sono stato costrertto ad entrare in definizione..nn potevo arrivare in spiaggia con la panza
        Devi tenere i carboidrati bassi se ti vuoi definire al meglio. Quindi la quantità di carboidrati va bene, cioè praticamente quello che ti voglio dire è che la dieta è eccellente. L'errore è stato tuo, in quanto sei entrato in definizione troppo presto: adesso se vuoi definirti devi accettare una certa perdita di massa muscolare, quindi ti tieni il braccio sgonfio. Comunque sarei curioso di sapere che "pancione" che hai con quel peso che ti ritrovi. Non è una critica, è solo un'osservazione.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da marco9999
          max...secondo te dopo l'allenamento....carbo tipo riso va bene????e proteine quelle del pollo???
          I carboidrati del riso vanno benissimo, visto che sono ad alto IG. Se riesci a digerire bene un pasto solido dopo l'allenamento, allora puoi anche consumare del riso. Sennò ti consiglio del succo di frutta zuccherato. Come proteine, quelle del pollo non sono il massimo, il massimo sarebbe un integratore di whey-protein che hanno la massima velocità di assimilazione. Le proteine del pollo avrebbero una velocità intermedia. Ma se manchi di fondi economici, vanno bene anche quelle, cresci lo stesso non ti preoccupare.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

            #20
            ma mi dici chi ti ha detto che non va bene inserire la glutammina nello shacke proteico per favore????io mi meraviglio sempre maggiormente....puo' andar bene prenderla sola sempre che possieda un sistema di autoveicolazione....altrimenti l'80% finisce nell'intestinoi amico..1!!prendila in un unico shacke + succo+ whey...e fai un post w.o. come si deve per favorire l'anabolismo...e' aprile!!!iniziate definizione a 70Kg per 190!!!secondo me non avete dei chiari obbiettivi!!!
            sigpic

            Commenta

            • ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da dorian80
              ma mi dici chi ti ha detto che non va bene inserire la glutammina nello shacke proteico per favore????io mi meraviglio sempre maggiormente....puo' andar bene prenderla sola sempre che possieda un sistema di autoveicolazione....altrimenti l'80% finisce nell'intestinoi amico..1!!prendila in un unico shacke + succo+ whey...e fai un post w.o. come si deve per favorire l'anabolismo...e' aprile!!!iniziate definizione a 70Kg per 190!!!secondo me non avete dei chiari obbiettivi!!!

              quindi dopo l'allenamento prot. gluta e carbo(banana o succo ) nello stesso shacke

              la gluta dopo l'allenameto da sola entra in circolo o no

              Commenta

              • Mabo
                Bodyweb Advanced

                • Nov 2005
                • 413
                • 3
                • 0
                • Principato del Làc de Còm
                • Send PM

                #22
                io mi sn fatto 2 settimane di definizione in low carb... circa sotto i 50gr giornalieri dopo 2 mesi di lowfat...

                risultato? il peso che ho perso nelle 2 settimane di definizione è stato 0 le braccia sn rimaste le stesse faccio regolarmente 15/20 minuti di cyclett dopo l'allenamento coi pesi (3 gg la settimana) essendo all'inizio un po di massa dovrei averla messa cmq anche se ho fatto pesi non troppo pesanti per le mie qualità (168cm per 68kg).


                sono 3 mesi che frequento la palestra e ho perso 8 cm in vita con una lowfat... su di me la lowcarb non ha effetto mi sa... bo

                unico difetto???? odio sta panza di merda che speravo di perdere in 3 mesi
                No pain no gain!

                Commenta

                • DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da ikuape86
                  quindi dopo l'allenamento prot. gluta e carbo(banana o succo ) nello stesso shacke

                  la gluta dopo l'allenameto da sola entra in circolo o no
                  tutto insieme...da sola se ne disperde parecchia a meno che non sia n-acetil-glutammina.....fatti un unico shecke cosi' sara' veicolarizzata(trasportata)dai carbo alto i.g.+whey...
                  sigpic

                  Commenta

                  • Mabo
                    Bodyweb Advanced

                    • Nov 2005
                    • 413
                    • 3
                    • 0
                    • Principato del Làc de Còm
                    • Send PM

                    #24
                    ma contiene l'acetil quello delle asprine la glutammina ?
                    No pain no gain!

                    Commenta

                    • arkon86
                      signore degli alcaloidi
                      • Oct 2004
                      • 6178
                      • 863
                      • 495
                      • piazza la bomba e scappa
                      • Send PM

                      #25
                      help drugo!!!!!!!!

                      Commenta

                      • max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da Mabo
                        io mi sn fatto 2 settimane di definizione in low carb... circa sotto i 50gr giornalieri dopo 2 mesi di lowfat...

                        risultato? il peso che ho perso nelle 2 settimane di definizione è stato 0 le braccia sn rimaste le stesse faccio regolarmente 15/20 minuti di cyclett dopo l'allenamento coi pesi (3 gg la settimana) essendo all'inizio un po di massa dovrei averla messa cmq anche se ho fatto pesi non troppo pesanti per le mie qualità (168cm per 68kg).


                        sono 3 mesi che frequento la palestra e ho perso 8 cm in vita con una lowfat... su di me la lowcarb non ha effetto mi sa... bo

                        unico difetto???? odio sta panza di merda che speravo di perdere in 3 mesi
                        Non esistono diete che hanno effetto e diete che non hanno effetto. Tutte le diete che comportano una restrizione calorica hanno effetto. Restrizione calorica che nel tuo caso effettivamente non c'è stata se non hai perso neanche un kg.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        • ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da dorian80
                          tutto insieme...da sola se ne disperde parecchia a meno che non sia n-acetil-glutammina.....fatti un unico shecke cosi' sara' veicolarizzata(trasportata)dai carbo alto i.g.+whey...
                          grazie ascolta quindi nel pre-nanna come faccio visto che la assumo a stomaco vuoto un'ora dopo i fiocchi di latte, senza carbo per veicolarla

                          Commenta

                          • DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

                            #28
                            dovresti assumerla con le proteine della notte....sarebbe molto meglio sarebbe veicolata dalle proteine...cmq prendila 30 min prima del prenanna non dopo....e' ovvio che sarebbe meglio assumerla con un buon trasportatore per questo la scelta di assumenrla con le polveri a lento rilascio sarebbe piu' indicata...se mangi i fiocchi mangiali dopo 30 min dall assunzione della glutammina...
                            sigpic

                            Commenta

                            • paoletto
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2006
                              • 294
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

                              #29
                              raga secondo me bisognerebbe vedere foto dettagliate di ogni soggetto...
                              io sono 1.78x72kg ora.. che pensereste di uno così che si mette a fare definizione ??

                              Beh i dati ingannano perchè di massa buona ce n'è e ora che sono sceso di peso si vede molto di + (prima facevo 76/77kg)

                              Sicuramente ho perso un po' di magra... di certo è successo, ma la vedo recuperare ad ogni ricarica di carbo...

                              Penso che la soluzione sia smettere sta cheto del ***** fra 1 po' e cominciare con una quantità minima di carbo a colazione e nel post W.O. ricaricando molto + a lungo termine o per niente...

                              Ora prendo solo Whey nel post W.O. ma sono certo che dei carbo ad alto IG mi aiuterebbero molto !


                              Piuttosto, una domanda che esula dai carbo.. per tenere alti i grassi in cheto è corretto assumerne anche nel prenanna o è sconveniente/ininfluente ??

                              Commenta

                              Working...
                              X