Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sto perdendo le braccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sto perdendo le braccia

    sono alto 185 per 77.5/78kg attualmente...ho inizato a seguire questa dieta due sett fa ke pesavo 80/81kg con massa grassa del 16'5..in sole due set sono arrivato a 77'5...ho perso un po di pancia mi si sta defininendo bene il petto ma sto completamente perdendo le braccia...si stanno sgonfiando incredibilmente..

    la dieta ke seguo e questa:

    colazione 200ml di latte 40gr di all bran fiokki 20gr di whey

    spuntino nn lo faccio perke mi sveglio tardi(verso le 10'30)quindi aspetto direttamente il pranzo

    pranzo:60gr di pasta 150gr di fesa di takkino e verdura

    merenda:scatoletta di tonno

    cena 150/200gr di carne di vitella con verdura

    prenanna:200gr fiokki di latte

    dopo l'allenamento integro con 6gr di glutammina

    ke modifike dovrei apportare???sempre se lo sgonfiamento delle braccia sia dovuto alla dieta...

    #2
    pure io appena entro in definizione devo dire ciao ciao alle braccia... che fastidio.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Hombrillo
      pure io appena entro in definizione devo dire ciao ciao alle braccia... che fastidio.
      ma che cristo 7 mesi buttati

      Commenta


        #4
        dopo l'allenamento prendi solo la glutammina????????whey e carbo veloci?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tartufone
          dopo l'allenamento prendi solo la glutammina????????whey e carbo veloci?

          certo...la gluta va presa a stomaco vuoto...i carbo li devo eliminare anke perke mi alleno di sera....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da arkon86
            certo...la gluta va presa a stomaco vuoto...i carbo li devo eliminare anke perke mi alleno di sera....
            ...........dopo un allenamento con i pesi,che sia fatto di mattina o di sera ,bisogna assumere carbo veloci e whey;chi te lo ha detto che se ti alleni la sera,dopo,non devi assumere carbo (ti faccio un esempio:il mio vecchio istruttore spesso si allenava alle22:00/22:30,eppure il suo shake di proteine e carbo veloci se lo faceva lo stesso;ed era un bestione di 110kg,di muscoli ovviamente)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tartufone
              ...........dopo un allenamento con i pesi,che sia fatto di mattina o di sera ,bisogna assumere carbo veloci e whey;chi te lo ha detto che se ti alleni la sera,dopo,non devi assumere carbo (ti faccio un esempio:il mio vecchio istruttore spesso si allenava alle22:00/22:30,eppure il suo shake di proteine e carbo veloci se lo faceva lo stesso;ed era un bestione di 110kg,di muscoli ovviamente)
              si am io sto in definizione..i carbo dopo na certa ora nn li tokko piu....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da arkon86
                si am io sto in definizione..i carbo dopo na certa ora nn li tokko piu....
                però stai perdendo volume alle braccia!!!!!dopo l'allenamento qualsiasi atleta assume carbo,perchè sono proprio i muscoli che li vogliono(insieme alle pro ovviamente)

                Commenta


                  #9
                  a me e stato insegnato sempre che qualunque sia l'obbiettivo(massa-definizione-resistenza-forza),se si esclude un macronutriente come il carboidrato(e le pro,a quanto pare manco quelle prendi)il muscolo lo danneggi,te lo dico perchè anch'io ho fatto questo errore.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    sono alto 185 per 77.5/78kg attualmente...ho inizato a seguire questa dieta due sett fa ke pesavo 80/81kg con massa grassa del 16'5..in sole due set sono arrivato a 77'5...ho perso un po di pancia mi si sta defininendo bene il petto ma sto completamente perdendo le braccia...si stanno sgonfiando incredibilmente..

                    la dieta ke seguo e questa:

                    colazione 200ml di latte 40gr di all bran fiokki 20gr di whey

                    spuntino nn lo faccio perke mi sveglio tardi(verso le 10'30)quindi aspetto direttamente il pranzo

                    pranzo:60gr di pasta 150gr di fesa di takkino e verdura

                    merenda:scatoletta di tonno

                    cena 150/200gr di carne di vitella con verdura

                    prenanna:200gr fiokki di latte

                    dopo l'allenamento integro con 6gr di glutammina

                    ke modifike dovrei apportare???sempre se lo sgonfiamento delle braccia sia dovuto alla dieta...
                    Così imparate ad entrare in definizione con quel peso là, fate una dieta per massa di 7 mesi, vi spaventate ed entrate subito in definizione, cosa vuoi che ti rimanga dopo soli 7 mesi di massa. Fai massa, raggiungi i 90 kg, poi mi verrai a parlare di definizione (anche perchè ve ne sarà bisogno). Sempre se tu sei un bodybuilder, chiaro che se punti al fisico da spiaggia in questo caso non te ne deve fregare neanche delle braccia.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power
                      Così imparate ad entrare in definizione con quel peso là, fate una dieta per massa di 7 mesi, vi spaventate ed entrate subito in definizione, cosa vuoi che ti rimanga dopo soli 7 mesi di massa. Fai massa, raggiungi i 90 kg, poi mi verrai a parlare di definizione (anche perchè ve ne sarà bisogno). Sempre se tu sei un bodybuilder, chiaro che se punti al fisico da spiaggia in questo caso non te ne deve fregare neanche delle braccia.
                      quindi deve magnà dopo il wo?mi sembra assurdo che non lo faccia!(giusto per capire se ho fatto bene a dirglielo)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da tartufone
                        quindi deve magnà dopo il wo?mi sembra assurdo che non lo faccia!(giusto per capire se ho fatto bene a dirglielo)
                        Non è questo il punto: il punto è che ha sbagliato ad entrare in definizione così presto, tutto qui. Cosa vuoi entrare in definizione se hai pochi muscoli da definire ? Definisci le ossa ?
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power
                          Non è questo il punto: il punto è che ha sbagliato ad entrare in definizione così presto, tutto qui. Cosa vuoi entrare in definizione se hai pochi muscoli da definire ? Definisci le ossa ?
                          diciamo quindi che,chi può "permettersi" un periodo di definizione non deve assumere carbo e pro nel post allenamento?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tartufone
                            diciamo quindi che,chi può "permettersi" un periodo di definizione non deve assumere carbo e pro nel post allenamento?
                            Beh, c'è chi in definizione li assume comunque. Io sarei di questo parere anche perchè l'aumento insulinico indotto nel post-wo servirebbe solamente a veicolare gli aminoacidi nel muscolo e così favorire un ambiente anabolico cellulare.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da max_power
                              Beh, c'è chi in definizione li assume comunque. Io sarei di questo parere anche perchè l'aumento insulinico indotto nel post-wo servirebbe solamente a veicolare gli aminoacidi nel muscolo e così favorire un ambiente anabolico cellulare.

                              max_power
                              ecco il punto....anch'io li assumerei se fossi in definizione(come tutte le persone che lo sono e con cui ho parlato)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎