quali sono i momenti migliori per assumere alimenti ricchi di acidi grassi tipo olio di soia (quello di lino non so dove torvarlo), frutta secca e pesce?
acidi grassi
Collapse
X
-
max xke tutti questi grassi la sera ed in generale?! io seguo una sorta di metabolica il cui apporto di carbo è sui 15/20 max.. pro all'incirca 2/2,2 x kg e grassi bah.. 70gr al giorno? nn so.. 2 kukkiai di olio extra vergine d'oliva nel tonno a pranzo e a volte la sera, in piu grassi da formaggi etc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefmax xke tutti questi grassi la sera ed in generale?! io seguo una sorta di metabolica il cui apporto di carbo è sui 15/20 max.. pro all'incirca 2/2,2 x kg e grassi bah.. 70gr al giorno? nn so.. 2 kukkiai di olio extra vergine d'oliva nel tonno a pranzo e a volte la sera, in piu grassi da formaggi etc..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerIn generale la sera si aumentano i grassi e si abbassano i carboidrati proprio per la minore capacità del pancreas di produrre insulina in questo momento della giornata. Se segui una metabolica i grassi li devi aumentare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefin ke %?! un cukkiaio di olio extra vergine d'oliva quanti grammi è?! quindi ha lo scopo di "compensare" la mankanza di carbo x evitare eventuali "attakki di fame"?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
solo 15gr?! pensavo fossero molti di piu!! quindi orientativamente qual è la quantità di grassi ke dovrei assumere?! vanno bene tipo 2 cucchiai a pranzo e 2 la sera col pesce (60gr circa)? ecco spiegato il fatto ke da quando ho aumentato i grassi questa settimana in effetti mi sento molto piu appagato e anche a lezione riesco a lavorare tranquillamente!!
ti ringrazio cm sempre dei consigli!
bah..so andato nella sezione della metabolica ma nn ho trovato nulla sulle %!! diciamo ke i carbo ke assumo durante il giorno sono meno di 30gr, pro nell'ordine di 140 (peso 70).. e grassi?!Last edited by g_c°°l_stef; 13-04-2006, 11:06:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefsolo 15gr?! pensavo fossero molti di piu!! quindi orientativamente qual è la quantità di grassi ke dovrei assumere?! vanno bene tipo 2 cucchiai a pranzo e 2 la sera col pesce (60gr circa)? ecco spiegato il fatto ke da quando ho aumentato i grassi questa settimana in effetti mi sento molto piu appagato e anche a lezione riesco a lavorare tranquillamente!!
ti ringrazio cm sempre dei consigli!
bah..so andato nella sezione della metabolica ma nn ho trovato nulla sulle %!! diciamo ke i carbo ke assumo durante il giorno sono meno di 30gr, pro nell'ordine di 140 (peso 70).. e grassi?!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefah ok.. grazie 1000 max.. sempre gentile! ti faccio sapere come va!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta