Ciao a tutti e complimenti per il forum, un posto veramente interessante
Vengo al punto
Ho 21 anni, sono un ex obeso in quanto un anno fa, quando cominciai la palestra, pesavo 110 kg circa o più, per 177 cm di statura e ora ne peso 87
Ho una costituzione ossea abbastanza robusta e faccio una faticaccia immonda a metabolizzare tutto quello che entra da questa boccaccia
Attualmente la mia alimentazione è la seguente:
Colazione: 100 ml circa di latte
Pranzo: Pasta intorno ai 100 g + Fettina di carne
Merenda: Una banana
Cena: Pesce o carne + Insalata
Sono dimagrito sì, ma ho l'addome sempre rigonfio e i fianconi maledetti, più il petto un po' cicciottello.
Vorrei capire se può andare bene continuare un'alimentazione del genere o bisogna apportare qualche modifica
Mi è stato consigliato anche di levare completamente la pasta, voi che ne dite?
Grazie mille per l'attenzione e scusate se ho detto o dirò delle eresie, gli esperti siete voi
Vengo al punto
Ho 21 anni, sono un ex obeso in quanto un anno fa, quando cominciai la palestra, pesavo 110 kg circa o più, per 177 cm di statura e ora ne peso 87
Ho una costituzione ossea abbastanza robusta e faccio una faticaccia immonda a metabolizzare tutto quello che entra da questa boccaccia
Attualmente la mia alimentazione è la seguente:
Colazione: 100 ml circa di latte
Pranzo: Pasta intorno ai 100 g + Fettina di carne
Merenda: Una banana
Cena: Pesce o carne + Insalata
Sono dimagrito sì, ma ho l'addome sempre rigonfio e i fianconi maledetti, più il petto un po' cicciottello.
Vorrei capire se può andare bene continuare un'alimentazione del genere o bisogna apportare qualche modifica
Mi è stato consigliato anche di levare completamente la pasta, voi che ne dite?
Grazie mille per l'attenzione e scusate se ho detto o dirò delle eresie, gli esperti siete voi
Commenta