essendo le whey pro a rapido assorbimento,è sconsigliabile non assumerle nel pre nanna.io vorrei sapere se è possibile o no,rallentarne l'assorbimento con dei grassi buoni e usarle lo stesso nel pre nanna,se non si hanno a disposizione le caseine.grazie
rallentare le whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufoneessendo le whey pro a rapido assorbimento,è sconsigliabile non assumerle nel pre nanna.io vorrei sapere se è possibile o no,rallentarne l'assorbimento con dei grassi buoni e usarle lo stesso nel pre nanna,se non si hanno a disposizione le caseine.grazie
-
-
penso sia l'unico modo xinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacersi non sono la fonte miglore ma meglio che niente..prova ad assumerle con il latte oppure con un goccio di olio di linoOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufoneessendo le whey pro a rapido assorbimento,è sconsigliabile non assumerle nel pre nanna.io vorrei sapere se è possibile o no,rallentarne l'assorbimento con dei grassi buoni e usarle lo stesso nel pre nanna,se non si hanno a disposizione le caseine.grazie
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufonemi rendo conto che sono diverse,ma quando non si ha nient'altro a disposizione sono meglio di niente.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerCertamente. Ma prediligi sempre proteine lente nel pre-nanna rispetto a proteine veloci, anche se poi le rallenti con una fonte di grassi. Te lo dico questo per un puro fattore digestivo, in quanto il pre-nanna dev'essere un pasto piccolo e leggero.
Commenta
-
Commenta