essendo le whey pro a rapido assorbimento,è sconsigliabile non assumerle nel pre nanna.io vorrei sapere se è possibile o no,rallentarne l'assorbimento con dei grassi buoni e usarle lo stesso nel pre nanna,se non si hanno a disposizione le caseine.grazie
rallentare le whey
Collapse
X
-
Consigliabile sorryOriginariamente Scritto da tartufoneessendo le whey pro a rapido assorbimento,è sconsigliabile non assumerle nel pre nanna.io vorrei sapere se è possibile o no,rallentarne l'assorbimento con dei grassi buoni e usarle lo stesso nel pre nanna,se non si hanno a disposizione le caseine.grazie
-
-
penso sia l'unico modo xinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
anche con un bel cucchiaio di burro d'arachidi non sarebbe male...Originariamente Scritto da MxRacersi non sono la fonte miglore ma meglio che niente..prova ad assumerle con il latte oppure con un goccio di olio di lino
Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla
(cit.)
Commenta
-
-
diciamo che si potrebbe anche usare una fonte d grassi x rallentarle.. ma sn proteine del tutto diverse.Originariamente Scritto da tartufoneessendo le whey pro a rapido assorbimento,è sconsigliabile non assumerle nel pre nanna.io vorrei sapere se è possibile o no,rallentarne l'assorbimento con dei grassi buoni e usarle lo stesso nel pre nanna,se non si hanno a disposizione le caseine.grazie

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Certamente. Ma prediligi sempre proteine lente nel pre-nanna rispetto a proteine veloci, anche se poi le rallenti con una fonte di grassi. Te lo dico questo per un puro fattore digestivo, in quanto il pre-nanna dev'essere un pasto piccolo e leggero.Originariamente Scritto da tartufonemi rendo conto che sono diverse,ma quando non si ha nient'altro a disposizione sono meglio di niente.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ti riferisci alla relativa difficoltà di digerire la frutta secca?(cmq mi succede molto raramente di assumere le whey con i grassi buoni nel prenanna)Originariamente Scritto da max_powerCertamente. Ma prediligi sempre proteine lente nel pre-nanna rispetto a proteine veloci, anche se poi le rallenti con una fonte di grassi. Te lo dico questo per un puro fattore digestivo, in quanto il pre-nanna dev'essere un pasto piccolo e leggero.
Commenta
-

Commenta