grazie mille =)
Cosa Prima e cosa Dopo?
Collapse
X
-
mmm post WO carbo alto ig e proteine...quindi se faccio tonno che sono proteine + succo di frutta zuccherato che sono carbo ad alto IG sarebbe perfetto no ?
Le proteine in polvere preferisco evitarle,se riesco ad integrare con il cibo solid per me è meglio...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86mmm post WO carbo alto ig e proteine...quindi se faccio tonno che sono proteine + succo di frutta zuccherato che sono carbo ad alto IG sarebbe perfetto no ?
Le proteine in polvere preferisco evitarle,se riesco ad integrare con il cibo solid per me è meglio...
ok x i carbo ad alto ig 1 banana và più che bene.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nenel post wo ci vogliono proteine veloci.. x questo t sn state indicate le whey.
ok x i carbo ad alto ig 1 banana và più che bene.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86uff quei beveroni di proteine dopo 3-4 volte mi stomacano con il gusto(quelli alla fragola sono imbevibili...)
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86mmm post WO carbo alto ig e proteine...quindi se faccio tonno che sono proteine + succo di frutta zuccherato che sono carbo ad alto IG sarebbe perfetto no ?
Le proteine in polvere preferisco evitarle,se riesco ad integrare con il cibo solid per me è meglio...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta