If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa mi consigliate di mangiare prima dell'allenamento e dopo? ( sono in massa )
attualmente prendo 20g di pro prima di allenarmi e una scatoletta di tonno+yogurt dopo l allenamento...
dite che va bene o è meglio sostituire con qualcos altro?
thx
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Cosa mi consigliate di mangiare prima dell'allenamento e dopo? ( sono in massa )
attualmente prendo 20g di pro prima di allenarmi e una scatoletta di tonno+yogurt dopo l allenamento...
thx
se le pro sono whey fai il contrario, e se mangi almeno un paio d'ore prima del WO aggiungici anche dei carbo a basso IG e della frutta secca.
Quindi meglio mangiare prima di allenarmi ( 30 min prima) tonno+yogurt e dopo 20-30g di whey?
thx ^^
beh 30' min prima sono troppo pochi per digerire il tonno, se proprio nn riesci a mangiare un paio d'ore prima allora puoi anche prendere solo le whey nel postWO.
thx
carboidrati a medio,basso ig + fonte proteica magra.. prima dell'allenamento + una fonte d grassi da olio extravergine d'oliva o frutta secca
dopo l'allenamento carboidrati ad alto indice glicemico + whey.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
carboidrati a medio,basso ig + fonte proteica magra.. prima dell'allenamento + una fonte d grassi da olio extravergine d'oliva o frutta secca
dopo l'allenamento carboidrati ad alto indice glicemico + whey.
Comunque ti consiglio solo un bel frullato preteico è 4 o5 gallette di riso
non sono assolutamente daccordo poiche' le gallette sono altissimo i.g. e le polveri vanno assunte post w.o. prima meglio cibo solido....l'alto i.g. se assunto prima e' controproducente in quanto potrebbe causare un crash insulinico con conseguente calo di forza durante la prestazione...ricorda che tutto cio' che assunto dopo l'allenamento porta all'anabolismo se assunto prima potrebbe essere controproducente i fini di un ottima prestazione....
non sono assolutamente daccordo poiche' le gallette sono altissimo i.g. e le polveri vanno assunte post w.o. prima meglio cibo solido....l'alto i.g. se assunto prima e' controproducente in quanto potrebbe causare un crash insulinico con conseguente calo di forza durante la prestazione...ricorda che tutto cio' che assunto dopo l'allenamento porta all'anabolismo se assunto prima potrebbe essere controproducente i fini di un ottima prestazione....
ciao a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo post... quindi spero di non esordire sparando stupidaggini a destra e a manca (cosa che puntualmente si verificherà...)
mi chiedevo se prendere 2 fette wasa integrali + 35 g di bresaola nel pre wo e 20 gr di whey + 1 banana nel post wo potessere essere una soluzione corretta... che ne dite? grazie in anticipo =)
ciao a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo post... quindi spero di non esordire sparando stupidaggini a destra e a manca (cosa che puntualmente si verificherà...)
mi chiedevo se prendere 2 fette wasa integrali + 35 g di bresaola nel pre wo e 20 gr di whey + 1 banana nel post wo potessere essere una soluzione corretta... che ne dite? grazie in anticipo =)
Nutrizionalmente si. Poi le quantità te le setti tu stesso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta