Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Limite LOW CARB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da zuperman
    bueno.

    Ieri scarico totale di carbo, allenamento con molte serie e molte ripetizioni, parecchia aerobica. Ieri ho retto benone, ma avevo ancora del glicogeno da smaltire... oggi è quasi un dramma... stasera mi aspetta un allenamento eroico... ma da domani si rimagna un pò di carbo.
    se vuoi fare cuttaggio, come all preferisco + volume in termini di serie, meno recuperi e reps sempre sulle 8-12 max

    o al limite stripping, super/jump set
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Manchester
      se vuoi fare cuttaggio, come all preferisco + volume in termini di serie, meno recuperi e reps sempre sulle 8-12 max

      o al limite stripping, super/jump set
      infatti uso recuperi quasi nulli... sto testando
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Maxerello
        Sei un vero uomo
        Sta sera ci sarò anche io in palestra e vogliovederti fare follie!

        Ma non mi avevi detto che l'anno scorso avevi provato la metabolica e ti eri trovato malissimo????
        No. Era 2anni fa e parlavo della chetogenica... veramente terrificante...non riuscivo ad alzare nemmeno un grissino

        Stasera mi vedrai all'apoteosi della schifezzzz
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da zuperman
          Quanto dovrebbe essere il limite minimo dei carbo secondo voi, durante un periodo di cutting?

          Mettiamo che il mio livello Kcal di soglia sia 2100Kcal, al di sotto delle quali dimagrisco, al di sopra delle quali ingrasso (con 200gr di carbo/die).

          Per un buon cutting, abbastanza lento, sarei dell'idea che l'ideale sia diminuire di poco il livello di calorie ... diciamo 100 kcal (arriverei a 2000Kcal), diminuendo di 50-60gr di carbo diminuendo così di 150-200Kcal dai carbo e aumentando 100Kcal aumentando le proteine (circa 100gr di petto di pollo in più distribuiti in 5pasti).
          Questo per quanto riguarda l'alimentazione.

          Per quanto riguarda l'allenamento, deve essere intenso per minimizzare la perdita di massa magra, ma non eccessivo, altrimenti si ricade tra le grinfie del cortisolo.

          Il mio obiettivo è tirarmi un pò, il più possibile, anche se non ho buone masse.


          Maestri del Cut, che ne pensate?

          Però zuzu tu hai veramente poco da togliere...forse senza la dieta e con un minimo di aerobica potresti ottenere lo stesso risultato
          il miglior modo per dire è fare

          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

          berlusconi_s@camera.it

          sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

          guardate qui:

          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da ALEX2
            Però zuzu tu hai veramente poco da togliere...forse senza la dieta e con un minimo di aerobica potresti ottenere lo stesso risultato
            Ti ringrazio Alex, ma tirato non lo sono stato mai. Anche se abbastanza definito. Certo che non devo arrivare ad intaccare disastrosamente la poca massa che ho... devo fermarmi in tempo e pianificare tutto. A te come va?
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ALEX2
              Però zuzu tu hai veramente poco da togliere...forse senza la dieta e con un minimo di aerobica potresti ottenere lo stesso risultato
              concordo con alex

              io terrei le calorie a liello di mantenimento e aumenterei l'attività.

              Ciò non toglie che puoi sempre farlo in metabolica
              Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
              Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

              Commenta


                #22
                cmq se segui uno schema tendente alla ketosi invece che la metabolica, le kcal sono da dominuire in modo drastico.

                in quel caso bisognerebbe tamponare con i grassi giusti e un buon quantitativo di BCAA il catabolismo
                Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎