auguri...mo posto la foto va
Cheat Contest Thread
Collapse
X
-
- un po' di rigatoni al sugo (non sono amante della pasta )
- un pollo intero (o circa.. ma cmq era una cifra !!) cotto in padella senza olio.. ma non vi preoccupate che di grasso sciolto ce n'era parecchio !!
- insalata per sgrassare la bocca accompagnata da un paio di fettine di pane
...
- mezza.. e dico MEZZA st. Honorè (quella con i bignè sul bordo) da 1,6kg (fonte ufficiale mia madre che ha partecipato alla realizzazione )
..panna, panna al cioccolato e nutella per riempire i bignè (nn crema al cioccolato, ma proprio nutella !!)
Che dite troppi grassi mesà vè ??
..però sono rimasto basso con i carbo.. solo la sfoglia della base e i bignè..
Ne è rimasto un altro quarto in frigo.. e già ho l'acquolina in bocca..
Aspetto che finisce il GP..
Commenta
-
-
E con questo vi metto tutti K.O.
Da buon ketogenico...il mio prossimo cheat sarà questo:
Style KetoPorcherie a GOGO!
(Ok, lo so benissimo che se proprio si deve sgarrare è bene farlo di qualità...ma io AMO queste porcherie Americane! Farò uno sgarro allo Sgarro! (Perchè a parte il burro d'arachidi croccante, il resto sono proprio porcherie!!)65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
Xaero sei il mio Ketogenico preferito !!
Snack dichiaratamente LOW CARB in Italia non esistono.. e ti devi scervellare a leggere migliaia di tabelle nutrizionali in cerca di quei prodotti con minore contenuto di carbo
Non è che potresti linkare qualche sito dove fai acquisti di sto genere ?!?
Solo per curiosità è logico..
Perchè diciamoci la verità.. per stare in cheto basta mangiare carne/pesce, verdura e condire con olio...
Commenta
-
-
Salve a tutti,
mi ha colpito il titolo di questo thread... e visto il mio recente sgarro ho deciso di "partecipare".
Domenica scorsa, al campeggio dai miei suoceri, con amici e parenti, ho mangiato:
1/2 pollo
1 fiorentina da 8 etti
1 "bistecchina" di maiale
4 costole (rostinciana)
3 salsiccie.
Tutto di cinta senese, cotto alla griglia.
1 torta di mele...non un tortino, ma una torta classica da "famiglia".
Tutto accompagnato da... acqua! Non bevo e non fumo.
Ho iniziato alle 19.45ed ho terminato alle 22.00.
Ciao a tutti
Commenta
-
Commenta