Cheat Contest Thread

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Antipasto:
    1/2 pane di casa (consistenza di un mattone e peso di 400 gr. almeno) con un piatto(ne) di salame di suino nero dei nebrodi, vastedda del belice, lombo di cinghiale e rotolo di mozzarella con verdure (dentro...)
    Scaccia (una specie di focaccia in cui il pane in pasta viene rivoltato diverse volte) ragusana con verza, ricotta e salsiccia

Primo:
    Ravioloni ripieni di ricotta e spinaci con sugo di maiale e ricotta calda (di sopra)
    Risottone con peperoni e salsiccia

Secondo:
    Coniglio apparecchiato (in italiano si dice così???) con olive, pomodoro, cppari, etc. etc.
    Agnellone al forno con patate
    Brasato di maiale al nero d'avola con funghi trifolati

Dolce:
    3 cannoli con la ricotta

Mi dispiace solo non essere riuscito a mangiare la frutta!
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• Xaero
      Bodyweb Member
      • Oct 2004
      • 1493
      • 3
      • 0
      • BARI
      • Send PM

Tutto quello che dite è godurioso ok...ma cerchiamo di rispettare le regole:

SI RICHIEDE DI DOCUMENTARE I CHEAT MEALS REALMENTE EFFETTUATI,
      QUESTO NON E' UN CLUB CHE IPOTIZZA POSSIBILI CHEAT MEALS, E' UN CLUB CHE ATTUA CHEAT MEALS! Quindi, tutti a magnare, SUBITO!

SI AVVISA: Per i Cheat Meals di Compleanno, del prossimo pranzo di Pasqua e delle altre ricorrenze in programma si ESIGONO documentazioni illustrative FOTOGRAFICHE!

(Mi raccomando però...prima di effettuare ogni vostro Cheat Meal che vi sarete guadagnati col sangue voglio che meditiate seriamente sulle REGOLE FONDAMENTALI del CLUB e che ci CREDIATE!)

Cheat è Serenità, Calma, Puro Godimento, Assenza di ogni senso di colpa...
      ...come diceva Buddha "ci sono due modi per mangiare un mandarino: con la consapevolezza e con l'inconsapevolezza di se e delle proprie azioni...
      .
      ..Nel primo caso si mangierà il mandarino osservando e godendo di ogni piccolo dettaglio, percependo la fragranza, acidula e zuccherina che emana la scorza appena sbucciata, osservandosi mentre si sbuccia il frutto e mentre si stacca il primo spicchio, percependo la piacevole sensazione che la polpa soda e compatta del frutto dona al palato e alla lingua, assaporando il gusto estasiante del manderino, emozionandosi...

...Nel secondo caso l'atto del mangiare il manderino durerà pochi secondi e non donerà alcuna piacevole emozione..."

QUESTA è la differenza sostanziale tra un CHEAT MEAL ed il BINGE EATING...e noi non vogliamo essere vittima di un BINGE EATING, VERO?
      Last edited by Xaero; 11-04-2006, 17:43:42.
      65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

Commenta

• pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

Originariamente Scritto da Xaero
        Tutto quello che dite è godurioso ok...ma cerchiamo di rispettare le regole:

SI RICHIEDE DI DOCUMENTARE I CHEAT MEALS REALMENTE EFFETTUATI,
        QUESTO NON E' UN CLUB CHE IPOTIZZA POSSIBILI CHEAT MEALS, E' UN CLUB CHE ATTUA CHEAT MEALS! Quindi, tutti a magnare, SUBITO!

SI AVVISA: Per i Cheat Meals di Compleanno, del prossimo pranzo di Pasqua e delle altre ricorrenze in programma si ESIGONO documentazioni illustrative FOTOGRAFICHE!
        Infatti quello che ho postato era il REPORT della mia festicciola di S. Giuseppe (Sai com'è in famiglia da me per questioni di storie nonno-nipote primogenito, eredità cazzate varie ci tengono molto..)
        Comunque troppo **** l'idea delle foto della tavolata... Allora, (foto) a presto e Buona Pasqua a tutti (Attenzione alle indigestioni)!!!
        pinobit76@gmail.com

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit
          Infatti quello che ho postato era il REPORT della mia festicciola di S. Giuseppe (Sai com'è in famiglia da me per questioni di storie nonno-nipote primogenito, eredità cazzate varie ci tengono molto..)
          Comunque troppo **** l'idea delle foto della tavolata... Allora, (foto) a presto e Buona Pasqua a tutti (Attenzione alle indigestioni)!!!
          Dopo avere letto tutto questo, e le altre risposte, mi chiedo se siamo in un forum di BB, ovvero di gente patita del fisico, oppure in un club di ciccioni amanti della buona tavola.

(OK scherzavo, non arrabbiatevi eh?)
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Xaero
            Bodyweb Member
            • Oct 2004
            • 1493
            • 3
            • 0
            • BARI
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
            Dopo avere letto tutto questo, e le altre risposte, mi chiedo se siamo in un forum di BB, ovvero di gente patita del fisico, oppure in un club di ciccioni amanti della buona tavola.

(OK scherzavo, non arrabbiatevi eh?)
            Sono CHEAT MEALS perchè sono OCCASIONALI SGARRI PRE-PROGRAMMATI...dopo i miei CHEAT MEALS sono più spaccato e definito di prima nel giro di 2 giorni...
            Siamo cultori del fisico, ma siamo anche esseri umani, ed io come essere umano non voglio privarmi del piacere del cibo, di cui fruisco in maniera intelligente.

Ricordiamo che dall'inizio dei tempi il cibo oltre che buono è un fattore altamente aggregante per quanto riguarda i rapporti sociali...

La differenza tra noi e "il ciccione" è che noi mangiamo molto, ma siamo ATLETI...il ciccione mangia molto e si gratta la panza...
            MANGIARE PER VIVERE, NON VIVERE PER MANGIARE!

Commenta

• LOTHAR
              Banned
              • Mar 2005
              • 3481
              • 127
              • 14
              • Send PM

Cornetti Alla Marmellata

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Xaero
                Sono CHEAT MEALS perchè sono OCCASIONALI SGARRI PRE-PROGRAMMATI...dopo i miei CHEAT MEALS sono più spaccato e definito di prima nel giro di 2 giorni...
                Siamo cultori del fisico, ma siamo anche esseri umani, ed io come essere umano non voglio privarmi del piacere del cibo, di cui fruisco in maniera intelligente.

Ricordiamo che dall'inizio dei tempi il cibo oltre che buono è un fattore altamente aggregante per quanto riguarda i rapporti sociali...

La differenza tra noi e "il ciccione" è che noi mangiamo molto, ma siamo ATLETI...il ciccione mangia molto e si gratta la panza...
                MANGIARE PER VIVERE, NON VIVERE PER MANGIARE!
                Forse tu farai sgarri programmati e dopo due giorni sei piu' definito di prima, OK, meglio per te e complimenti.
                Ma la realta' e' che la maggior parte di quelli che fanno gli sgarri, non sono affatto in grande forma e spesso gli sgarri sono solo il movente per mollare diete che non si e' in grado di seguire.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Xaero
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2004
                  • 1493
                  • 3
                  • 0
                  • BARI
                  • Send PM

Forse tu farai sgarri programmati e dopo due giorni sei piu' definito di prima, OK, meglio per te e complimenti.
                  Ma la realta' e' che la maggior parte di quelli che fanno gli sgarri, non sono affatto in grande forma e spesso gli sgarri sono solo il movente per mollare diete che non si e' in grado di seguire.
                  Un giorno di "evasione" è totalmente irrilevante se ABITUALMENTE la dieta è pulita e salubre...poi le regole del Club parlano chiaro...CHEAT MEAL non significa ABBUFFATA, l'abbuffata si chiama BINGE EATING, ovvero alimentazione compulsiva, che è un'altra cosa...Ci vuole un minimo di disciplina anche nello sgarro! No?

Commenta

• ct-7b
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2004
                    • 2006
                    • 84
                    • 3
                    • Send PM

quelli io li definisco "insoddisfatti".......
                    .....se faccio uno sgarro lo faccio perchè ne sento il bisogno o le condizioni sono favorevoli....il gg dopo ritorno tranquillamente alla mia routine alimentare...
                    ...se nn si ha forza di volontà, IMHO, si è solo una nullità....
                    ....BROLY...

Commenta

• Xaero
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2004
                      • 1493
                      • 3
                      • 0
                      • BARI
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b
                      quelli io li definisco "insoddisfatti".......
                      .....se faccio uno sgarro lo faccio perchè ne sento il bisogno o le condizioni sono favorevoli....il gg dopo ritorno tranquillamente alla mia routine alimentare...
                      ...se nn si ha forza di volontà, IMHO, si è solo una nullità....

Non avrei potuto esprimermi meglio...QUOTO!

Commenta

• CassanoMatto
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2005
                        • 153
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

il mio è il gelato purtroppo non posso documentarlo perchè non ci ho mai pensato... ma sono arrivato a mangiare 3 kili di seguito di buon gelato
                        www.chiavaroadriano.tk
                        per le tue serate!

Commenta

• Xaero
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2004
                          • 1493
                          • 3
                          • 0
                          • BARI
                          • Send PM

Allora, oggi per la giornata di PASQUA un bel CHEAT non mi farà male:

Iniziamo col PRIMO

Poi il SECONDO: La mia MODESTA porzione di CARNE, agnello...

Ed infine il DOLCE, non l'uovo di cioccolata, bensì una torta a base di pasta di mandorle e pan di spagna...

PRIMA:

DOPO: (quella che manca è la mia modestissima porzione che adesso sta già vagando per l'intestino col fine di raggiungere il retto)

Commenta

• Xaero
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2004
                            • 1493
                            • 3
                            • 0
                            • BARI
                            • Send PM

Ohi...io la mia giornata l'ho documentata...adesso ASPETTO VOI...vi aspetterò seduto sul CESSO!

Commenta

• ct-7b
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2004
                              • 2006
                              • 84
                              • 3
                              • Send PM

io è da sabato che sono stato a palermo con il caravan solo per arrampicare....nessun pranzo pasquale...solo roccia ..tanta roccia...sono distrutto...ed ho portato a casa anche la ripetizione di una bella via estrema...se...se.... bella vacanza....campeggio libero....solo arrampicare...vinello.....nessun penziero..alcuna paranoia....ottimi amici...il meglio...
                              ....BROLY...

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b
                                io è da sabato che sono stato a palermo con il caravan solo per arrampicare....nessun pranzo pasquale...solo roccia ..tanta roccia...sono distrutto...ed ho portato a casa anche la ripetizione di una bella via estrema...se...se.... bella vacanza....campeggio libero....solo arrampicare...vinello.....nessun penziero..alcuna paranoia....ottimi amici...il meglio...
                                Zibibbo ?
                                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                                X