Originariamente Scritto da jAMeZ
Date un occhiata a questa dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jAMeZIO penso ke se vuoi un aiuto per perdere grasso ci vogliono solo i prodotti. Ho sentito da amici di certi ke in una sett ti asciughi da pazzi. però conosco una cosa natural per eliminare l'acqua
Commenta
-
-
Dunque me l'aveva detto un bodybuilder vekkia scuola della mia pale. e' una vitamina ke si vende in erboristeria ke è stata inventata negli anni 70 per ki era infetto da radiazioni nucleari. praticamente le radiazioni si bloccano nell'acqua sotto pelle da come mi ha detto questo qua. questa vitamina una volta ingerita(nn so le dosi) per 20min diventi rosso inizi a sudare e a puzzare( a causa di tutte le sporcizie addensate sotto la pelle). dopo venti min torna tutto ok. sai qual'è il problema?? nn mi ricordo il nome ASUHSuhsUHSUhuSAHUsauhsAUHSUhashuS, cerco sul web.Cmq rikiedero a lui e ti farò sapere. mi sembra vitaminaB boh??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jAMeZDunque me l'aveva detto un bodybuilder vekkia scuola della mia pale. e' una vitamina ke si vende in erboristeria ke è stata inventata negli anni 70 per ki era infetto da radiazioni nucleari. praticamente le radiazioni si bloccano nell'acqua sotto pelle da come mi ha detto questo qua. questa vitamina una volta ingerita(nn so le dosi) per 20min diventi rosso inizi a sudare e a puzzare( a causa di tutte le sporcizie addensate sotto la pelle). dopo venti min torna tutto ok. sai qual'è il problema?? nn mi ricordo il nome ASUHSuhsUHSUhuSAHUsauhsAUHSUhashuS, cerco sul web.Cmq rikiedero a lui e ti farò sapere. mi sembra vitaminaB boh??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amarandei.adrianaLo so ma per me non fà nessun caso io la verdura non la mangio mai ,poi mi alleno alle 16.00 è ti dico che sto preciso .4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nick_ghMale, la verdura ci vuole...io la mangio a pranzo fresca e scondita (carote e finocchi) e alla sera cotta (zucchine, erbe cotte, carote cotte, ecc). E a pranzo e cena aggiungo anche 1 mela (che poi toglierò nella settimana di scarico assieme ai carbo). Per le vitamine concordo, però le vedo un pò inutili alla sera, io, se le prendo una volta sola durante la giornata, le prendo a colazione (diagran minerale, ottimo e a buon prezzo).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amarandei.adrianaLo so ma per me non fa ne caldo è ne freddo la verdura non la mangio mai è vado bene cosi'4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
Commenta