Grazie Dorian
Colesterolo
Collapse
X
-
Benvenuti al nuovo capitolo della mia storia sul colesterolo:
Dopo aver integrato per circa un mese con
2 g di CLA e 3 g di omega 3 al giorno, e aver fatto attenzione alla mia alimentazione ho rifatto le analisi.
Ecco i risultati, tra parentesi ho messo i risultati delle ultime analisi:
Colesterolo 231 (235)
Hdl 34 (35)
LDL 192 (180)
Trigliceridi 65 (prima erano ok ora sono BASSI!!!il limite è 70-170)
Ho controllato anche i t3 e t4 come qualcuno mi aveva consigliato e sono ok.
Per quanto riguarda il colesterolo, dopo questa ultima prova (cla+omega3) mi sono rassegnato, ma la situazione mi sembra leggermente peggiorata!
Poi che significano i trigliceridi bassi?
GRAZIEsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioBenvenuti al nuovo capitolo della mia storia sul colesterolo:
Dopo aver integrato per circa un mese con
2 g di CLA e 3 g di omega 3 al giorno, e aver fatto attenzione alla mia alimentazione ho rifatto le analisi.
Ecco i risultati, tra parentesi ho messo i risultati delle ultime analisi:
Colesterolo 231 (235)
Hdl 34 (35)
LDL 192 (180)
Trigliceridi 65 (prima erano ok ora sono BASSI!!!il limite è 70-170)
Ho controllato anche i t3 e t4 come qualcuno mi aveva consigliato e sono ok.
Per quanto riguarda il colesterolo, dopo questa ultima prova (cla+omega3) mi sono rassegnato, ma la situazione mi sembra leggermente peggiorata!
Poi che significano i trigliceridi bassi?
GRAZIE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiol'esercizio fisico e attività aerobica abbassano i livelli ematici dei trigliceridi...io dico di non preoccuparsi...auguri amico cmq non sono un esperto quindi quello dico non è legge ciaoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIn tal caso non gli resta altro che la terapia farmacologica.
possibile che se ripeta gli esami nel giorno del riposo isuoi livelli saranno normali o nella norma potrebbe usare dell'olio di pesce(dosi maggiori) per regolarizzare ancor di più
Commenta
-
Commenta