Originariamente Scritto da vincent_81
Visualizza Messaggio
Colesterolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioOggi è andata dal dottore e le ha detto che per un mese non deve assolutamente mangiare alcun grasso!!!! (olio d'oliva solo qualche goccia "testuali parole").
Tra un mese rifarà le analisiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopazzesco...fatti un search su omega3-6 e colesterolo...poi dimmi se nn deve mangiare grassi....stampalo e portalo al dottore....sn senza parole...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTanto son tutti uguali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioE' pazzesco...io sto integrado con omega 3 ecc e invece a mia madre le ha messo in testa ste caxxate.
Del dottore me ne sbatto, ora cerco qualche studio serio per farlo leggere a mia madre. Voi avete qualcosa in merito
Vincenzo cerca su pub med....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioPensa che al padre della mia ragazza:trigliceridi impazziti,il medico a cui avevo fatto dire che sarebbe stato il caso di integrare cn degli omega3,olio di lino,pesce grasso ecc...ha risposto cn questa frase:ma stiamo scherzando!!i grassi li deve eliminare e lei vuoi integrare cn dei grassi che tra l'altro il corpo umano nn assimila. giuro che qualche giorno una scarpata nel culo a qualche finto dottore gliela tiro....io rimango sempre piu' incredulo....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Raga, per fortuna ho convinto mia madre a parlare con un altro medico.
Avevo 3 domande per quanto riguarda il coleserolo:
1- posso bere il latte ps o è meglio lo 0,1 (sono in massa)
2- Prima di dormire posso prendere come fonte di grassi delle arachidi o è meglio di no.
3- devo evitare il parmiggiano o grana.
graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioPensa che al padre della mia ragazza:trigliceridi impazziti,il medico a cui avevo fatto dire che sarebbe stato il caso di integrare cn degli omega3,olio di lino,pesce grasso ecc...ha risposto cn questa frase:ma stiamo scherzando!!i grassi li deve eliminare e lei vuoi integrare cn dei grassi che tra l'altro il corpo umano nn assimila. giuro che qualche giorno una scarpata nel culo a qualche finto dottore gliela tiro....io rimango sempre piu' incredulo....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioRaga, per fortuna ho convinto mia madre a parlare con un altro medico.
Avevo 3 domande per quanto riguarda il coleserolo:
1- posso bere il latte ps o è meglio lo 0,1 (sono in massa)
2- Prima di dormire posso prendere come fonte di grassi delle arachidi o è meglio di no.
3- devo evitare il parmiggiano o grana.
grazie
2-meglio mandorle o noci
3-si'.
Commenta
-
Commenta