Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colesterolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Cosa ne pensate di questo integratore?
    è necessario assumere oltre a questo anche del cla e olio di lino?



    Eas efa
    Integratore dei più importanti acidi grassi essenziali, vi protegge da carenze che possono impedire la crescita muscolare, la combustione dei grassi e le prestazioni ottimali. Gli acidi grassi essenziali sono i nutrienti più sottovalutati, studi scientifici hanno dimostrato che bassi livelli di EFA possono compromettere la vostra risposta metabolica all'allenamento, ridurre l'energia e la resistenza fisica. Fortunatamente EFA HP contiene una precisa miscela bilanciata di acidi grassi essenziali (omega3,omega6,omega6,EPA,DHA,ALA,GLA ).
    Info Nutrizionali per 3 caps
    Omega 3 (ALA,EPA,DHA) 1280 mg;
    Omega 6 (LA, GLA) 660 mg;
    Omega 9 390 mg;
    Vitamina E 10 mg.




    grazie
    sigpic

    Commenta


      #47
      Vincent hai qualche persona in famiglia che ha avuto un infarto? Se si, considera che lo stato passa agli ex-infartuati omega 3. In verità non so se non lo pagano e pagano solo una parte.

      Commenta


        #48
        Quando la tiroide funziona male (ipotiroidismo) spesso si presentano livelli alti di colesterolo: hai controllato T3 e T4?
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Gawain Visualizza Messaggio
          Quando la tiroide funziona male (ipotiroidismo) spesso si presentano livelli alti di colesterolo: hai controllato T3 e T4?
          Vero. Tant'è che la tiroxina viene usata come antilipemico.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Gawain Visualizza Messaggio
            Quando la tiroide funziona male (ipotiroidismo) spesso si presentano livelli alti di colesterolo: hai controllato T3 e T4?
            Scusa cosa sono i t3 e t4?

            Sulle analisi ho:

            Azotemia 48 mg/dl
            Trigliceridi 87
            Uricemia 4,1
            Creatinina 1,1
            sigpic

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
              Vincent hai qualche persona in famiglia che ha avuto un infarto? Se si, considera che lo stato passa agli ex-infartuati omega 3. In verità non so se non lo pagano e pagano solo una parte.
              Si mio zio.

              Chiederò a lui per gli omega 3.
              sigpic

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
                Scusa cosa sono i t3 e t4?

                Sulle analisi ho:

                Azotemia 48 mg/dl
                Trigliceridi 87
                Uricemia 4,1
                Creatinina 1,1
                Sono gli ormoni tiroidei. Penso che si facciano a parte.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
                  Scusa cosa sono i t3 e t4?

                  Sulle analisi ho:

                  Azotemia 48 mg/dl
                  Trigliceridi 87
                  Uricemia 4,1
                  Creatinina 1,1
                  No, non c'entrano. Sono gli ormoni tiroidei. Il T4 è la tiroxina, mentre il T3 è la triiodotironina, che è la forma attiva della tiroxina.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
                    Cosa ne pensate di questo integratore?
                    è necessario assumere oltre a questo anche del cla e olio di lino?



                    Eas efa
                    Integratore dei più importanti acidi grassi essenziali, vi protegge da carenze che possono impedire la crescita muscolare, la combustione dei grassi e le prestazioni ottimali. Gli acidi grassi essenziali sono i nutrienti più sottovalutati, studi scientifici hanno dimostrato che bassi livelli di EFA possono compromettere la vostra risposta metabolica all'allenamento, ridurre l'energia e la resistenza fisica. Fortunatamente EFA HP contiene una precisa miscela bilanciata di acidi grassi essenziali (omega3,omega6,omega6,EPA,DHA,ALA,GLA ).
                    Info Nutrizionali per 3 caps
                    Omega 3 (ALA,EPA,DHA) 1280 mg;
                    Omega 6 (LA, GLA) 660 mg;
                    Omega 9 390 mg;
                    Vitamina E 10 mg.








                    grazie
                    cosa ne pensate di questo integratore?
                    Oppure è meglio fare cla+ omega3+olio di lino
                    sigpic

                    Commenta


                      #55
                      Personalmente, scelgo un n-3 con un rapporto EPA/DHA pari a 2. Ad ogni modo, sarebbe interessante capire la causa del problema, piuttosto che mitigare gli effetti con l'integratore di olio di pesce (che comunque mi sembra una buona scelta a prescindere da valori fuori dalla norma)
                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Gawain Visualizza Messaggio
                        Personalmente, scelgo un n-3 con un rapporto EPA/DHA pari a 2. Ad ogni modo, sarebbe interessante capire la causa del problema, piuttosto che mitigare gli effetti con l'integratore di olio di pesce (che comunque mi sembra una buona scelta a prescindere da valori fuori dalla norma)
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Gawain Visualizza Messaggio
                          Personalmente, scelgo un n-3 con un rapporto EPA/DHA pari a 2. Ad ogni modo, sarebbe interessante capire la causa del problema, piuttosto che mitigare gli effetti con l'integratore di olio di pesce (che comunque mi sembra una buona scelta a prescindere da valori fuori dalla norma)
                          Grazie per la risposta, ho un paio di domande:
                          -i valori di t3 e t4 si ottengono con una semplice analisi del sangue?
                          -Cos'è l'n 3?
                          sigpic

                          Commenta


                            #58
                            Gli esami ormonali te li prescrive il medico, ovviamente se lo ritiene opportuno: la mia era una supposizione considerando gli insoliti livelli di colesterolo. Il tuo medico, conoscendoti meglio di me, saprá se è opportuno farti fare le analisi degli ormoni tiroidei oppure se si tratta di un problema genetico e/o legato allo stile di vita/alimentazione.

                            Con n-3 intendevo omega-3

                            Ciao
                            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                            Commenta


                              #59
                              Grazie per i consigli amico
                              sigpic

                              Commenta


                                #60
                                Io ho iniziato il mio ciclo di omega 3 e cla.
                                Oggi mia madre è andata a ritirare le analisi:
                                Colesterolo 298
                                hdl 65
                                ldl 210

                                Anche lei ha sempre sofferto di colesterolo alto,infatti la cosa per me è ereditaria.
                                Il fatto strano è che in famiglia facciamo un'alimentazione molto corretta...


                                Cmq osservando i valori di mia madre il rapporto colesterolo/hdl=4,5 questo dovrebbe essere confortante vero?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎