possono diventare conteggiabili da qui l'inutilita' di assumere grossi quantitativi di carne opp pesce in un unico pasto...cio' nn toglie il fatto che il fabbisogno proteico giornaliero vada assunto da proteine di alto v.b.
RICARICA.. dopo 7 giorni di cheto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80possono diventare conteggiabili da qui l'inutilita' di assumere grossi quantitativi di carne opp pesce in un unico pasto...cio' nn toglie il fatto che il fabbisogno proteico giornaliero vada assunto da proteine di alto v.b.
Cmq raga sta keto è forte !
Dopo l'abbuffata di Pasqua con uovo e colomba a due giorni di distanza non si vede traccia !
Sono di nuovo piatto, poco meno definito (ma anche la settimana precedente lo ero nonostante niente abbuffata!) e carico al max !!
I carbo non è che ti mettono fiacca... ti distruggono proprio !!
Ora bisogna solo vedere se per me è meglio stare alto di pro o seguire le percentuali classiche della cheto con i grassi al 60%...
Vado a prendere a capocciate l'Office che mi crea problemi su Access, quando genere i grafici tramite il DietaCal..
Sciau
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolettoVado a prendere a capocciate l'Office che mi crea problemi su Access, quando genere i grafici tramite il DietaCal..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolettoVabbè continuerò con i miei due etti di carne durante la ricarica..
Cmq raga sta keto è forte !
Dopo l'abbuffata di Pasqua con uovo e colomba a due giorni di distanza non si vede traccia !
Sono di nuovo piatto, poco meno definito (ma anche la settimana precedente lo ero nonostante niente abbuffata!) e carico al max !!
I carbo non è che ti mettono fiacca... ti distruggono proprio !!
Ora bisogna solo vedere se per me è meglio stare alto di pro o seguire le percentuali classiche della cheto con i grassi al 60%...
Vado a prendere a capocciate l'Office che mi crea problemi su Access, quando genere i grafici tramite il DietaCal..
Sciau
ricarica domenica: abboffata micidiale di pasqua (eh scusate viene na volta l'anno)
peso domenica prima della ricarica: 72.5
peso stamattina: 72.2
allenamento oggi in palestra: alla grande, ho aumentato anke i pesi!!
ketogenica 4 ever
Commenta
-
-
Ciao amici anche io sto seguendo una cheto.
Anche se da soli 5 giorni.
Io mi trovo bene anche se ovviamente sono un pochino meno forte agli esercizi coi pesi liberi.
Il mio consiglio se posso permettermi per rendere al meglio con questa dieta è non esagerare con la porcheria.
La keto è difficile da seguire veramente bene.
Nella ricarica, a meno non sia pasqua ovviamente, cercate di stare puliti:
pasta bianca, riso, gallette, carote, pane bianco, pizza senza mozzarella fatta in casa:
no dolci e cose simili.
Capisco che la keto sia una dieta particolare, ma nessun regime alimentare al mondo ritengo possa dare frutti se ci si abbuffa di schifezze.
cOME HAN scritto 2 esperti nei post precedenti state puliti.sempre.
PIUTTOSTO TOGLIETEVI LA VOGLIA DI SPORCO DI INVERNO
BUONA NOTTE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dariccioneschienoneCiao amici anche io sto seguendo una cheto.
Anche se da soli 5 giorni.
Io mi trovo bene anche se ovviamente sono un pochino meno forte agli esercizi coi pesi liberi.
Il mio consiglio se posso permettermi per rendere al meglio con questa dieta è non esagerare con la porcheria.
La keto è difficile da seguire veramente bene.
Nella ricarica, a meno non sia pasqua ovviamente, cercate di stare puliti:
pasta bianca, riso, gallette, carote, pane bianco, pizza senza mozzarella fatta in casa:
no dolci e cose simili.
Capisco che la keto sia una dieta particolare, ma nessun regime alimentare al mondo ritengo possa dare frutti se ci si abbuffa di schifezze.
cOME HAN scritto 2 esperti nei post precedenti state puliti.sempre.
PIUTTOSTO TOGLIETEVI LA VOGLIA DI SPORCO DI INVERNO
BUONA NOTTE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80sono con te tranne per quanto riguarda le carote???!!!in ricarica...recenti studi hanno sfatato il mito delle carote come alimento con alto carico glicemico...tutt'altro il carico gligemico e' pari a 3 o 4...nn ricordo esattamente ora...piuttosto le patate sono ottime in ricarica...anche se quest'ultima potrebbe anche essere effettuata utilizzando cibi a medio-basso i.g. quali orzo,segale,avena....cmq pulita...la colomba opp. l'uovo di cioccolata sono solo sgarri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobitDavvero le carote non hanno il carico glicemico che riportano i dati ufficiali? Io le adoro e nonostante questo in low carb le evito come la peste!
le carete hanno un alto indice glicemico poichè contengono prevalentemente glucosio...ma il loro carico glicemico (contenuto di carboidrati x 100gr di alimento) è basso poichè contengono circa 5gr di zuccheri x 100gr.....
quindi per avere un'alta risposta glicemica dovresti mangiare circa 1 kg di carote.......BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7buna cosa è l'indice glicemico, un'altra il carico glicemico (o GL, glicemic load)
le carete hanno un alto indice glicemico poichè contengono prevalentemente glucosio...ma il loro carico glicemico (contenuto di carboidrati x 100gr di alimento) è basso poichè contengono circa 5gr di zuccheri x 100gr.....
quindi per avere un'alta risposta glicemica dovresti mangiare circa 1 kg di carote...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7buna cosa è l'indice glicemico, un'altra il carico glicemico (o GL, glicemic load)
quindi per avere un'alta risposta glicemica dovresti mangiare circa 1 kg di carote...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80sono con te tranne per quanto riguarda le carote???!!!in ricarica...recenti studi hanno sfatato il mito delle carote come alimento con alto carico glicemico...tutt'altro il carico gligemico e' pari a 3 o 4...nn ricordo esattamente ora...piuttosto le patate sono ottime in ricarica...anche se quest'ultima potrebbe anche essere effettuata utilizzando cibi a medio-basso i.g. quali orzo,segale,avena....cmq pulita...la colomba opp. l'uovo di cioccolata sono solo sgarri...
in effetti non era difficile pensare che un alimento con indice glicemico sugli 80 come le carote se contiene così pochi carbs andrebbe mnagiato a quintali.
grazie per avermelo fatto notare.
Andrò di patate dolci ottime!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dariccioneschienoneNon avevo considerato questa cosa del carico glicemico...
in effetti non era difficile pensare che un alimento con indice glicemico sugli 80 come le carote se contiene così pochi carbs andrebbe mnagiato a quintali.
grazie per avermelo fatto notare.
Andrò di patate dolci ottime!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7bio per adesso sto testando questo piano alimentare......se qualcuno vuole unirsi a me, ma molto estremo.....
x 2 gg e 1/2
protidi: tra i 2 ed i 3 gr/kg massa magra
grassi: solo 6 compresse di Omega 3 al giorno
carbo: nulla, solo da verdure fibrose a quantità
allenamento: giornaliero, Lunedì e venerdì faccio appena alzato un circuito di flessini trazioni ed addominale di circa 40 minuti (6 serie x 20 di flessioni, 6serie x 10 di trazioni, 12x 20 di crunchers..)
martedì e giovedi facio allenamento mirato all'arrampicata sportiva, martedì mi dedico alla potenza (combinazione di allenamento balistico o pliometrico + forza pura con carico tra il 90 ed 100 di 1RM..cmq i allena molto gli avambracci usando varie combianzioni di prese da dita..)
mercoledì: se posso arrampicata outdoor
sabato e domenica: arrampicata outdoor
dopo 2gg e 1/2 di digiuno quasi totale inserite subito popst wo una ricarica della durata tra le 5 e le 12 ore (io preferisco 5 ore perchè torno verso l'ora di cena da ragusa dopo aver arrampicato..)
calorie: 50% in + del mantenimento
carbo: tra i 6 ed i 10gr / kg massa magra
grassi : sotto i 60gr
protidi: fate voi....
quindi questa ricarica verrebbe di mercoleì pomeriggio e sabato pomeriggio...
la domenica dieta bilanciata (consiglio: isocalorica : 1/3-1/3-1/3 delle calorie da protidi-grassi-carbo) da mantenimento o con solo il 10% di deficit calorico..
adesso io faccio arrampicata e quindi ho una precisa routine di allenamento voi potreste fare:
cercate di fare combaciare i vostri gg di allenamento con la ricarica, fate si che la sessione di allenamento + pesante sia successiva alle 12 o 5 ore di ricarica.....pre ricarica farei un 20 o 30 minuti di interval training, anche se preferire una veloce full body di solo 40 o 50 muinuti per forzare il recupero di glicogeno in tutti i gruppi muscolari...
ad esmpio:
lunedì e giovedi una 2 splitt da ipetrofia o iperplasia, come preferite (massa o forza)
martedì e venerdì: riposo o intervall training
mercoledì e sabato pre ricarica: una full body depletiva, ma nn troppo lunga, della durata di circa 40 o 50 minuti va bene...ricordate che state digiunando, quasi....
subito prima dell'allenamento depletivo assumete tra i 20 ed 40gr di carbo, fet si che la metà si fruttosio (ad esmpio 40gr di miele), così da fare uscire il fegato dalla ketogenesi e forzare il consumo di glicogeno....
domenica: riposo...o cardio mooooolto blando...
per l'integrazione:
caffeina tra i 300 ed i 500mg al giorno
sinefrina: arancio amaro...mi aiuta con la fame, nn superate i 20mg/die divisi in 3 assunzioni
aspirina: se volete, 80mg x 3 volte al giorno...
nulla di questi stimolanti dopo le 4 del pomeriggio..
dimentico, sono tutti legali....e nn dopanti..
Commenta
-
Commenta