sto seguendo una dieta nella quale assumo sui 110gr di carboidrati al giorno distributi fra colazione e pranzo...volevo solo sapere una kosa...si potrebbeor assumere carboidrati la sera se poi si rimane svegli tuta la notte??
carboidrati la sera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86sto seguendo una dieta nella quale assumo sui 110gr di carboidrati al giorno distributi fra colazione e pranzo...volevo solo sapere una kosa...si potrebbeor assumere carboidrati la sera se poi si rimane svegli tuta la notte??
Spero che le calorie globali siano almeno sufficienti, altrimenti consumerai molto tessuto magro.
Non vedo perche' non dovresti assumerli ala sera.contatto face book
roberto moroni
-
-
Originariamente Scritto da arkon86sto seguendo una dieta nella quale assumo sui 110gr di carboidrati al giorno distributi fra colazione e pranzo...volevo solo sapere una kosa...si potrebbeor assumere carboidrati la sera se poi si rimane svegli tuta la notte??
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86sto seguendo una dieta nella quale assumo sui 110gr di carboidrati al giorno distributi fra colazione e pranzo...volevo solo sapere una kosa...si potrebbeor assumere carboidrati la sera se poi si rimane svegli tuta la notte??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
della Wasa vanno bene le gallette di riso integrale?...più o meno quante gallette corrispondono a 100gr di pasta?..da un po di giorni, ossia da quando ho cambiato la dieta per massa, mangio 100gr di riso integraleLast edited by Bellero; 09-04-2006, 14:05:15."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellerodella Wasa vanno bene le gallette di riso integrale?...più o meno quante gallette corrispondono a 100gr di pasta?..da un po di giorni, ossia da quando ho cambiato la dieta per massa, mangio 100gr di riso integrale
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta