Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help x definirmi.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help x definirmi.....

    anzitutto un saluto a tutto il forum....

    vengo al dunque.... devo definirmi....
    un pò di dati:
    1,73m peso 73 kg. polso 16cm. (struttura ossea leggera)
    %fat non ne ho idea ma altina sicuro di addominali ne ho uno metto su peso senza problemi mi alleno da 3 anni e mi hanno impostato la dieta che segue:

    Colazione:

    40g. whey+ tè verde+ una mela



    Spuntino post w.o.:

    amino ramificati 7g+ banana(quello senza w.o. una mela al posto banana)



    pranzo/cena:

    pollo-tacchino 200/250g. o uova(2intere+300g.bianco) o tonno 150/200g.

    + verdure a volontà+ un cucchiaio di olioextraverginedioliva



    pranzo quando mi alleno:

    come sopra+ carbo(250g. patate o pasta 80/100g. integrale)

    mi alleno al mattino....
    vorrei sapere da voi esperti cosa posso modificare e come posso sostituire a volte le whey o gli aminoacidi ramificati con cibo solido che preferisco e come gestire i carbo perchè sono pochissimi ed è dura...

    grazie

    #2
    gli amminoacidi ramificati prendili e prendi anche le whey....post w.o. abbina bcaa+ whey+banana e se devi proprio concentrarti sulla perdita di b.f togli la banana...mancano le proteine nello spuntino e manca il prenanna per cui assumenrei 150g total o%....
    i carbo non sono pochissimi...quando ti alleni dopo il post w.o. dopo circa 60 min fatti 300g di patate...+ verdure olio...e 200g carne opp pesce....altrimenti come fonte di carbo va bene 80g pasta meglio se integrale...la colazione la modificherei...il the verde deteinato lo assumerei durante il giorno mentre aggiungerei una mela poiche' una mi sembra pochino....
    sigpic

    Commenta


      #3
      Segui i consigli di Dorian che è in gamba
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da max_power
        Segui i consigli di Dorian che è in gamba
        grazie fratello....
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dorian80
          gli amminoacidi ramificati prendili e prendi anche le whey....post w.o. abbina bcaa+ whey+banana e se devi proprio concentrarti sulla perdita di b.f togli la banana...mancano le proteine nello spuntino e manca il prenanna per cui assumenrei 150g total o%....
          i carbo non sono pochissimi...quando ti alleni dopo il post w.o. dopo circa 60 min fatti 300g di patate...+ verdure olio...e 200g carne opp pesce....altrimenti come fonte di carbo va bene 80g pasta meglio se integrale...la colazione la modificherei...il the verde deteinato lo assumerei durante il giorno mentre aggiungerei una mela poiche' una mi sembra pochino....
          ok dorian grazie mille...
          le whey dello spuntino e del post w.o. 20g. come quantità? hai altri consigli per evitare catabolismo o con questo apporto proteico vado tranquillo?

          Commenta


            #6
            ah dimenticavo come whey e bcaa cosa consigliate? in palestra come pro mi avevano consigliato le pharmapure di sergio neutre.... sono valide o cè di meglio? cmq che siano reperibili su muscle nutrition che sono faentino e vado in negozio da sergio...

            Commenta


              #7
              scusami ma le whey le prendi solo a colazione e nel post w.o. dose 30g effettive va bene....ti consiglio di utilizzare della glutammina nel post w.o. il migliore anticatabolico in commercio....
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da polsen
                ah dimenticavo come whey e bcaa cosa consigliate? in palestra come pro mi avevano consigliato le pharmapure di sergio neutre.... sono valide o cè di meglio? cmq che siano reperibili su muscle nutrition che sono faentino e vado in negozio da sergio...
                non faccio pubblicita' sul forum....
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  ok domani faccio la spesa

                  Commenta


                    #10
                    ottimo come dice dorian


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Wolver|ne
                      ottimo come dice dorian
                      non ne dubito....

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎