Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Max può andare??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Max può andare??

    Colazione 07:45

    130 gr pane con un velo di marmellata
    500mL di latte p.z.
    3 cucchiaini di zucchero



    Spuntino 11:00

    Panino con breasola
    20 gr arachidi

    Pranzo 13:30


    200 gr pasta con un cucchiaio d’olio o al sugo fresco di pomodoro
    100 gr di tonno ( sgocciolato ) o 200 gr di carne rossa o bresaola o 2 uova

    100 gr di pane

    verdure e frutta in generale con un cucchiaio d'olio

    Allenamento 14:45 – 16:00



    Prework: 2,5 gr creatina

    Durante: acqua con limone e zucchero ( un mix che voglio provare )



    Postwork 16:10



    2,5 gr creatina + 400 ml di latte con 2 misurini di gainer ( un misurino 15 gr di pro )



    Cena 20:00



    200 gr pasta o riso con un cucchiaio d’olio o sugo fresco di pomodoro

    150 gr carne rossa o petto di pollo o 100 gr di tonno ( sgocciolato ) o 2 uova

    verdura e frutta in generale con un cucchiaio d'olio


    Prenanna: 23:00

    200 ml di latte con kellogs e 2 cucchiaini di zucchero
    oppure 150 gr di yogurt greco






    Considera che sono 1.90 x 75 kg grasso sto sul 9% sono in massa! Con questa dieta mi trovo abbastanza bene! Non me ne intendo molto quindi lascio a te le possibili correzioni



    grazie
    Last edited by Adam; 28-10-2006, 12:03:14.
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    La dieta presenta alcune imperfezioni.

    La colazione potrebbe anche andare.

    Allo spuntino aggiungerei 20 g di grassi monoinsaturi da frutta secca.

    A pranzo le verdure le condirei con 1 cucchiaio d'olio.

    L'errore più grave secondo me sta nel consumare zucchero durante il wo. Assicurati di bere solamente acqua, niente sostanze zuccherate, potrebbero compromettere la prestazione.

    A cena valgono le stesse considerazioni per il pranzo.

    Nel pre-nanna eviterei i carboidrati. Mangerei semplicemente 150 g di yogurt greco.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da max_power
      La dieta presenta alcune imperfezioni.

      La colazione potrebbe anche andare.

      Allo spuntino aggiungerei 20 g di grassi monoinsaturi da frutta secca.

      A pranzo le verdure le condirei con 1 cucchiaio d'olio.

      L'errore più grave secondo me sta nel consumare zucchero durante il wo. Assicurati di bere solamente acqua, niente sostanze zuccherate, potrebbero compromettere la prestazione.

      A cena valgono le stesse considerazioni per il pranzo.

      Nel pre-nanna eviterei i carboidrati. Mangerei semplicemente 150 g di yogurt greco.
      azz che lampo..
      sparavo di aver postato una dieta perfetta invece..
      cmq: a pranzo quindi se gia condisco la pasta con l'olio lo metto anche sulle verdure!?
      wo ok niente zucchero. potrei prendere il polase?
      prenanna va bene ok!!

      secondo te le calorie che assumo possono essere sufficienti? faccio molta fatica a metter su peso!
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Adam
        azz che lampo..
        sparavo di aver postato una dieta perfetta invece..
        cmq: a pranzo quindi se gia condisco la pasta con l'olio lo metto anche sulle verdure!?
        wo ok niente zucchero. potrei prendere il polase?
        prenanna va bene ok!!

        secondo te le calorie che assumo possono essere sufficienti? faccio molta fatica a metter su peso!
        Se già condisci la pasta con olio, mettine un cucchiaio sulle verdure. Il polase semmai prendilo dopo il wo, anche se non c'è tutto questo effettivo bisogno. Mi spieghi chi ti ha detto di assumere zuccheri durante il wo ?
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power
          Se già condisci la pasta con olio, mettine un cucchiaio sulle verdure. Il polase semmai prendilo dopo il wo, anche se non c'è tutto questo effettivo bisogno. Mi spieghi chi ti ha detto di assumere zuccheri durante il wo ?

          nessuno...un tipo in palestra ha detto che faceva un mix con questa roba, dice che è formidabile! volevo provare anche io ma va be chi se ne frega non lo uso, non mi cambia la vita, se poi mi dici anche che le prestazioni possono essere compromesse, meglio cosi che si arrangi quello.
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Adam
            nessuno...un tipo in palestra ha detto che faceva un mix con questa roba, dice che è formidabile! volevo provare anche io ma va be chi se ne frega non lo uso, non mi cambia la vita, se poi mi dici anche che le prestazioni possono essere compromesse, meglio cosi che si arrangi quello.
            ma chi e' sto idiota???ricora una cosa...tutti i macronutrienti che sono fondamentali dopo il w.o. possono essere nocivi se assunti prima o durante lo stesso...
            lo zucchero attiverebbe un processo digestivo facendo convogliare il sangue per la digestione allontanandolo dai muscoli durante l'allenamento!!!il post allenamento non va bene poiche' il latte non e' consigliabile dopo il w.o. causa la lentezza delle caseine(70%) che lo costituiscono...meglio ovviamente 2 banane+ 30g effettive di whey mentre se non assumi integratori mangiati 6-8 albumi e 2 bananazze....
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Adam
              nessuno...un tipo in palestra ha detto che faceva un mix con questa roba, dice che è formidabile! volevo provare anche io ma va be chi se ne frega non lo uso, non mi cambia la vita, se poi mi dici anche che le prestazioni possono essere compromesse, meglio cosi che si arrangi quello.
              Non è per nulla formidabile. Sia per il fatto già citato da Dorian, sia per il fatto che trattasi di zuccheri ad alto indice glicemico. Potresti avere una secrezione di insulina durante l'allenamento, con conseguente ipoglicemia e mancanza di forze durante questo.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power
                Non è per nulla formidabile. Sia per il fatto già citato da Dorian, sia per il fatto che trattasi di zuccheri ad alto indice glicemico. Potresti avere una secrezione di insulina durante l'allenamento, con conseguente ipoglicemia e mancanza di forze durante questo.

                max_power
                mio dio per un po di zucchero quanti casini..
                ammazzo il prossimo che mi dice che il bb non è uno sport complicato
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Adam
                  mio dio per un po di zucchero quanti casini..
                  ammazzo il prossimo che mi dice che il bb non è uno sport complicato
                  il bb non è uno sport complicato
                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Icarus
                    il bb non è uno sport complicato

                    arghhh sei fritto bello..

                    cmq scherzi a parte io trovo tant di quei problemi che non hai idea..e l'allenamento e la tecnica e il peso e i tempi e la dieta e le dosi e le quantità ecc ecc..cè da dire che ormai sono entrato in una sorta di routine giornaliera e quindi più o meno mi sono abituato ma mi dovevi vedere all'inizio, sembravo un disperato..
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Adam
                      arghhh sei fritto bello..

                      cmq scherzi a parte io trovo tant di quei problemi che non hai idea..e l'allenamento e la tecnica e il peso e i tempi e la dieta e le dosi e le quantità ecc ecc..cè da dire che ormai sono entrato in una sorta di routine giornaliera e quindi più o meno mi sono abituato ma mi dovevi vedere all'inizio, sembravo un disperato..
                      l'importante è che continui a voler capire e comprendere e imparare,e non ti dai per vinto..
                      Presidente siamo con Te,
                      meno male che Silvio muore.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Icarus
                        l'importante è che continui a voler capire e comprendere e imparare,e non ti dai per vinto..
                        quello sempre...
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎