Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scarico carboidrati..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scarico carboidrati..

    salve a tutti, peso 80 kg e sono alto 1,79..

    HO UN PO DI PANCETTA, UN PO DI PIU' NELLA PARTE BASSA DELL' ADDOMINALE CHE NN VA VIA CON IL SOLO ALLENAMENTO.
    UN MIO AMICO BB MI HA CONSIGLIATO DI DIMINUIRE I CARBO, QUESTA E' LA MIA DIETA.. PREMETTO CHE LA CARNE NN LA MANGIO , MA NN SO PERKE' AMO LA BRESAOLA E LA FESA DI TACCHINO ( AFFETTATO)..

    ECCOLA QUA:

    COLAZIONE: 100 g latte scremato con cereali special K
    META' MATTINA : un frutto
    PRANZO: 100 gr pasta poco condita e 50g di bresaola o fesa
    Merenda: un frutto
    Cena:150 g di bresaola o fesa, insalata e una scatola di tonno al naturale.

    COSA NE PENSATE?? SECONDO VOI QUALCHE TERMOGENICO UNITO AD UNA DIETA ED AL MIO ALLENAMENTO MI PUO' AIUTARE?

    GRAZIE MILLE E AIUTATEMI



    CIAO

    #2
    caxxo, se non mangi la carne hai sbagliato sport...
    basse le pro secondo me...
    Originariamente Scritto da pumbaa
    La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

    Commenta


      #3
      Ciao.. , Ma Nn è Che Chi Nn Mangia La Carne Deve Giocare A Curling!!!!!!!!!!

      Poi La Bresaola E La Fesa Di Tacchino Credo Che Siano "carne", Nn Sranno Come Una Bella Bistecca, Ma Nn Sono Mica Lattuga..
      Ne Mangio Poi 250-300 Gal Giorno......

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pettone
        salve a tutti, peso 80 kg e sono alto 1,79..

        HO UN PO DI PANCETTA, UN PO DI PIU' NELLA PARTE BASSA DELL' ADDOMINALE CHE NN VA VIA CON IL SOLO ALLENAMENTO.
        UN MIO AMICO BB MI HA CONSIGLIATO DI DIMINUIRE I CARBO, QUESTA E' LA MIA DIETA.. PREMETTO CHE LA CARNE NN LA MANGIO , MA NN SO PERKE' AMO LA BRESAOLA E LA FESA DI TACCHINO ( AFFETTATO)..

        ECCOLA QUA:

        COLAZIONE: 100 g latte scremato con cereali special K
        META' MATTINA : un frutto
        PRANZO: 100 gr pasta poco condita e 50g di bresaola o fesa
        Merenda: un frutto
        Cena:150 g di bresaola o fesa, insalata e una scatola di tonno al naturale.

        COSA NE PENSATE?? SECONDO VOI QUALCHE TERMOGENICO UNITO AD UNA DIETA ED AL MIO ALLENAMENTO MI PUO' AIUTARE?

        GRAZIE MILLE E AIUTATEMI



        CIAO
        le proteine?
        i grassi?
        la dieta è fatta male.. al di là che si potrebbero abbassare ulteriormente i carboidrati.. và rivista completamente la dieta.


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pettone
          Ciao.. , Ma Nn è Che Chi Nn Mangia La Carne Deve Giocare A Curling!!!!!!!!!!

          Poi La Bresaola E La Fesa Di Tacchino Credo Che Siano "carne", Nn Sranno Come Una Bella Bistecca, Ma Nn Sono Mica Lattuga..
          Ne Mangio Poi 250-300 Gal Giorno......
          x carità nonn fraintendere...
          ... volendo puoi anche sostituire con gli affettati magri ma 50g a pranzo e 150 a cena sono un po' pokini... e negli spuntini nn c'è una fonte proteica... poi come dice wolver la dieta è proprio fatta maluccio, io nn ho mai sentito che si mangiano 150 di bres. o fesa e una scatola di tonno... boh, a mio avviso da rivedere... anche xke nn so questa dove ti porterà...

          poi un conto è diminuire i carbo, un conto è "scaricare", da quello che mangi allo scarico è un bel trauma è...
          Originariamente Scritto da pumbaa
          La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Wolver|ne
            al di là che si potrebbero abbassare ulteriormente i carboidrati
            i carbo si possono abbassare sì, ma non mi sembra che ne stia mangiando così tanti da imputare a loro la pancetta.
            Le proteine sono sicuramente basse, e a mio parere dovrebbe prima di tutto aumentare il numero di pasti
            soprattutto manca una fonte di grassi buoni!
            Last edited by Ospite; 08-04-2006, 12:47:39.

            Commenta


              #7
              mi sapreste dire quali sono i grassi buoni che mancan0??
              postatemi qulacosa di buono, dato che nn me intendo tanto..

              grazie a tutti

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pettone
                mi sapreste dire quali sono i grassi buoni che mancan0??
                postatemi qulacosa di buono, dato che nn me intendo tanto..

                grazie a tutti
                Grassi monoinsaturi da frutta secca quali noci, nocciole, arachidi, pistacchi, mandorle, noci pecan, pinoli etc, oli vari quali extravergine d'oliva, olio di semi di mais, olio di semi di arachidi, soya e girasole.

                Grassi polinsaturi da pesci grassi quali salmone e sgombro.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  grazie MAX.. cercavo ptopio te..
                  mi hanno detto di chiedere cosigli a te visto che sei esperto.Pe quanto riardo le arachisdi, e le mandorle, ne mangio circa 100g al giorno, l'olio di oliva o us ma in piccole quantit , circa 30-40 grammi al giorno per condire bresaola e insalata.
                  postami tu una dieta i base a quell che ho specficato all'inizio....
                  Anzi lo faccia chi vuole, accetto tutti i pareri possibili.
                  grazie acora

                  Commenta


                    #10
                    re

                    >>>>>PREMETTO CHE LA CARNE NN LA MANGIO , MA NN SO PERKE' AMO LA BRESAOLA E LA FESA DI TACCHINO

                    Questa potrebbere un'impotesi x il quale ritieni di avere "pancetta" queste grosse quantita' di sodio potrebbero sicuramenti darti della ritenzione idrica sopratutto sulla zona addominale

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da southeastar
                      >>>>>PREMETTO CHE LA CARNE NN LA MANGIO , MA NN SO PERKE' AMO LA BRESAOLA E LA FESA DI TACCHINO

                      Questa potrebbere un'impotesi x il quale ritieni di avere "pancetta" queste grosse quantita' di sodio potrebbero sicuramenti darti della ritenzione idrica sopratutto sulla zona addominale
                      la ritenzione idrica è diversa dall'accumulo di grasso , sicuramente contribuisce ad aumentare il volume della pancetta, ma il grosso è da mandar giù con una dieta ipocalorica, altrimenti basterebbero le famose cinture "sgonfia-addominali" che vende mastrota insieme alle pentole.....

                      Commenta


                        #12
                        re

                        mi sembrava scontato x entrambi dire che x buttare giu' il grasso ci volesse una dieta ipocalorica

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pettone
                          grazie MAX.. cercavo ptopio te..
                          mi hanno detto di chiedere cosigli a te visto che sei esperto.Pe quanto riardo le arachisdi, e le mandorle, ne mangio circa 100g al giorno, l'olio di oliva o us ma in piccole quantit , circa 30-40 grammi al giorno per condire bresaola e insalata.
                          postami tu una dieta i base a quell che ho specficato all'inizio....
                          Anzi lo faccia chi vuole, accetto tutti i pareri possibili.
                          grazie acora
                          Vanno bene 40 g al giorno per condire verdura e bresaola. Se però aumenti i grassi devi diminuire i carboidrati, e soprattutto scegliere quelli giusti, ergo carboidrati a medio/basso IG in alcuni momenti della giornata da legumi, frutta, verdura, fette Wasa, pane di segale, fiocchi d'avena, All-bran.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Mancano le proteine,il pesce non ti piace?Il pollo arrosto non mi dire che non ti piace!una svizzera magra?esistono tantissimi tagli di carne......cavallo?arista di maiale???
                            comunque ognuno ha i propri gusti anche mia sorella non mangia carne...diciamo che lei non mangia proteine in generale..................mi sa che sono l'unico in famiglia


                            Originariamente Scritto da max_power
                            Tipico, è l'esplosione ormonale.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da max_power
                              Vanno bene 40 g al giorno per condire verdura e bresaola. Se però aumenti i grassi devi diminuire i carboidrati, e soprattutto scegliere quelli giusti, ergo carboidrati a medio/basso IG in alcuni momenti della giornata da legumi, frutta, verdura, fette Wasa, pane di segale, fiocchi d'avena, All-bran.
                              all bran è proprio un tuo must!!!
                              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎