mi chiedevo se questa "spezia" può essere usata per insaporire la carne oppure è abbastanza "calorica" da poter compromettere la dieta di definizione..
il curry..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MaRKuS85mi chiedevo se questa "spezia" può essere usata per insaporire la carne oppure è abbastanza "calorica" da poter compromettere la dieta di definizione..contatto face book
roberto moroni
-
-
Originariamente Scritto da MaRKuS85mi chiedevo se questa "spezia" può essere usata per insaporire la carne oppure è abbastanza "calorica" da poter compromettere la dieta di definizione..Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
il curry è una miscela di spezie e contiene anche una certa quantità di sale, io al suo posto uso il curcuma, che è soltanto la spezia principale del curry e basta.
il gusto evidentemente è leggermente diverso (meno forte) ma secondo me è anche più buono, poi va a gusti...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troye, specialmente, speziare la carne e aggiungerci un filo d'olio a crudo... ti risparmia l'utilizzo di salsine e affini
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta