Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per massa

    va bene cosi? per esempio oggi:

    200ml latte parz scr
    50gr muesli vitalis alla frutta

    70gr roast beef
    30 gr pane nero

    10gr olio
    17gr salsa rubra
    235gr pomodorini da insalata
    20gr pane nero
    2 fette wasan seda mjolk
    100gr tacchino a fette
    60gr lattuga

    103gr bresaola
    47gr pane toast (2 fette)
    115gr banana (oggi mi andava la banana di solito metto le mele... la banana solo nel post wo )

    10gr olio
    260gr zucchine
    140gr tacchino a fette
    42gr pane nero

    ovviamente questo è il tipico giorno di NON ALLENAMENTO
    150gr pro 40gr grassi 180gr carbo.. dovrebbero andare bene i macro...


    com'è? sono 1600kcal circa
    sono 168cm per 68kg 15%bf circa
    60kg massa magra + 9kg massa grassa
    sn dimagrito di 6/7 kg ma mi sn rotto di diete lowcarb... mangio poco... con la lowfat mangio molto di piu e mi sento pi pieno... e mi sn rotto di definirmi voglio la MASSA!!!! anke se a dire il vero un po l'ho già messa su dopo 3mesi di palestra....

    cerco consigli anche su schede per massa carichi compresi (almeno un esempio) so che per lo piu va la 3x8

    ciao e grazie
    Last edited by Mabo; 07-04-2006, 00:15:17.
    No pain no gain!

    #2
    Originariamente Scritto da Mabo
    va bene cosi? per esempio oggi:

    200ml latte parz scr
    50gr muesli vitalis alla frutta

    70gr roast beef
    30 gr pane nero

    10gr olio
    17gr salsa rubra
    235gr pomodorini da insalata
    20gr pane nero
    2 fette wasan seda mjolk
    100gr tacchino a fette
    60gr lattuga

    103gr bresaola
    47gr pane toast (2 fette)
    115gr banana (oggi mi andava la banana di solito metto le mele... la banana solo nel post wo )

    10gr olio
    260gr zucchine
    140gr tacchino a fette
    42gr pane nero

    ovviamente questo è il tipico giorno di NON ALLENAMENTO
    150gr pro 40gr grassi 180gr carbo.. dovrebbero andare bene i macro...


    com'è? sono 1600kcal circa
    sono 168cm per 68kg 15%bf circa
    60kg massa magra + 9kg massa grassa
    sn dimagrito di 6/7 kg ma mi sn rotto di diete lowcarb... mangio poco... con la lowfat mangio molto di piu e mi sento pi pieno... e mi sn rotto di definirmi voglio la MASSA!!!! anke se a dire il vero un po l'ho già messa su dopo 3mesi di palestra....

    cerco consigli anche su schede per massa carichi compresi (almeno un esempio) so che per lo piu va la 3x8

    ciao e grazie
    carente in proteine e specialmente carboidrati x una dieta in massa.. grassi inesistenti.


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Wolver|ne
      carente in proteine e specialmente carboidrati x una dieta in massa.. grassi inesistenti.


      wolve protein ne ha 150 grammi 2 grammi per kg bastano e avanzano......solo che non crescerai mai con questa dieta !!!!!! 1600 calorie manco la definizione ci faccio e peso 74 kg io.....almeno 2500 calorie per la massa almeno....io sto sulle 3000....e gia mi dicevano che è poco

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
        wolve protein ne ha 150 grammi 2 grammi per kg bastano e avanzano......solo che non crescerai mai con questa dieta !!!!!! 1600 calorie manco la definizione ci faccio e peso 74 kg io.....almeno 2500 calorie per la massa almeno....io sto sulle 3000....e gia mi dicevano che è poco


        Ohila secchetto come va??

        Commenta


          #5
          Bè ho ancora un po di ciccia sull'addome da smaltire tutta davanti credo che 40gr di grassi e 150gr pro (60massa magrax2=120 + 30) dovrebbere essere ok.

          Mi spaventava solamente il fatto che rispetto alla lowcarb che facevo sto mangiando un bel pò di pane... non sono un amante della pasta che cmq tengo la sera nei giorni di post wo.
          No pain no gain!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mabo
            Bè ho ancora un po di ciccia sull'addome da smaltire tutta davanti credo che 40gr di grassi e 150gr pro (60massa magrax2=120 + 30) dovrebbere essere ok.

            Mi spaventava solamente il fatto che rispetto alla lowcarb che facevo sto mangiando un bel pò di pane... non sono un amante della pasta che cmq tengo la sera nei giorni di post wo.
            o dimagrisci o metti su massa... non puoi aver la moglie ubriaca e la botte piena...
            fossi in te, mi asciugherei ben benino e poi penserei a metter su massa pulita
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
              wolve protein ne ha 150 grammi 2 grammi per kg bastano e avanzano......solo che non crescerai mai con questa dieta !!!!!! 1600 calorie manco la definizione ci faccio e peso 74 kg io.....almeno 2500 calorie per la massa almeno....io sto sulle 3000....e gia mi dicevano che è poco
              x me potrebbe arrivare anche sui 2,5 gr x kg nn vedo il problema,nn basta e avanza niente.
              ripeto.. sei hai intenzione di mettere sù massa devi aumentare i carboidrati e alzare la quota calorica cn i grassi che sn a mio parere insufficienti.


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Mabo
                Bè ho ancora un po di ciccia sull'addome da smaltire tutta davanti credo che 40gr di grassi e 150gr pro (60massa magrax2=120 + 30) dovrebbere essere ok.

                Mi spaventava solamente il fatto che rispetto alla lowcarb che facevo sto mangiando un bel pò di pane... non sono un amante della pasta che cmq tengo la sera nei giorni di post wo.
                deciditi.


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta


                  #9
                  una lowfat con i grassi al di sotto dei 50gr giornalieri mi sembra piu che buona non trovi ?

                  si dai faccio massa che al tiraggio ci penso verso giugno... anke se i miei istruttori continuano a dire che perdo ciccia e metto massa magra.

                  ma scusa facendo massa e una buona dieta a base di carbo pro e pochi grassi non induce al corpo di mettere massa magra e non ciccia?



                  avevo pensato a queste schede: lun/mer/ven




                  SCHEDA A



                  • riscaldamento con isostep 10 minuti
                  • PETTORALI: panca obliqua 4x(12/10/8/6) con 30/35/37/40kg (sbarra compresa)
                  • PETTORALI: croci piane 4x10 8kg
                  • GAMBE: leg extension ( 3 x 10 ) 25 kg
                  • GAMBE: leg curl (3 x 10) 25 kg
                  • GAMBE: pressa 3x15 80/90/100 kg
                  • DORSALI: pulley 3x(12/10/8/6) con 30/35/40/45kg
                  • DORSALI: lat machine 3x(12/10/8/6) 30/35/40/45kg
                  • BICIPTI: bilancere 3x10 25 kg
                  • BICIPITI: trazioni alle parallele guidate (20kg)
                  • BICIPITI: alternati 3x10 (per parte) 8kg
                  • 10 minuti cyclett sotto i 130 battiti








                  SCHEDA B





                  • 10 minuti isostep
                  • PETTORALI: distensioni su panca piana 4x( 14/12/10/8/6 ) 30-40-45-50-55 kg
                  • PETTORALI: aperture laterali su panca piana con manubri 3x10 6kg
                  • SPALLE: alzate laterali con i manubri 3x12 5kg
                  • SPALLE: spinte al Multipower 3x( 12/10/8/6 ) solo sbarra-5-10-15 kg
                  • TRICIPITI: tricipiti fra panche 3x15
                  • TRICIPITI: alle parallele guidate
                  • stretching
                  • 10 minuti o piu di ciclett cardio o ellittica



                  ADDOMINALI :

                  _ panca crcnch 3x20

                  _ panca piana 3x20

                  _ panca piana 3x20 gambe in su

                  _ abdominal machine3x20 25kg
                  Last edited by Mabo; 13-04-2006, 14:00:35.
                  No pain no gain!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                    wolve protein ne ha 150 grammi 2 grammi per kg bastano e avanzano......solo che non crescerai mai con questa dieta !!!!!! 1600 calorie manco la definizione ci faccio e peso 74 kg io.....almeno 2500 calorie per la massa almeno....io sto sulle 3000....e gia mi dicevano che è poco
                    cosa aumenti per stare su quelle calorie? io vorrei mettere massa ma nn localizzarla sul giro vita... so che tu hai addominali scolpiti... che dieta assumi in massa???
                    No pain no gain!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Mabo
                      Bè ho ancora un po di ciccia sull'addome da smaltire tutta davanti credo che 40gr di grassi e 150gr pro (60massa magrax2=120 + 30) dovrebbere essere ok.

                      Mi spaventava solamente il fatto che rispetto alla lowcarb che facevo sto mangiando un bel pò di pane... non sono un amante della pasta che cmq tengo la sera nei giorni di post wo.
                      E' estate asciugati bene arriva al 10% di bf per settembre e riparti con un programma per massa e ti fai una bella dieta


                      Originariamente Scritto da max_power
                      Tipico, è l'esplosione ormonale.

                      Commenta


                        #12
                        ho pochissima massa muscolare... se mi asciugassi perderei pure quella. naaaaaaaaaaaaaa
                        No pain no gain!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Mabo
                          ho pochissima massa muscolare... se mi asciugassi perderei pure quella. naaaaaaaaaaaaaa
                          molto dipende dall'alimentazione.. fare massa cn il caldo nn è il massimo.


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta


                            #14
                            A rieccomi

                            Nuova dieta per massa:

                            Colazione:
                            300ml latte ps
                            100gr allbran / 50gr fiocchi d'avena / 50gr fiocchi di riso

                            Spuntino:
                            30gr panino al latte
                            100gr rosbif / tacchino a fette / pollo a fette

                            Pranzo:
                            50gr insalata
                            200/300 gr verdura (di solito pmodori e cipolle->poche)
                            30gr salsa rubra
                            10gr olio
                            56gr tonno nell'insalata o 2 uova
                            130/160gr bistecca (pollo o tacchino) o 150gr rosbif

                            Merenda (se in non allenamento)
                            30gr panino al latte o 30/60gr pane nero
                            100gr tacchino a fette o pollo / 56gr tonno

                            Spu pre wo:
                            1 mela 200/250 gr

                            Spu post wo
                            1 banana 80/130gr

                            Cena:
                            se post wo 100gr pasta + 56gr tonno + 200gr zucchine + 30gr parmigiano + 30gr rubra (tutto insieme mi viene una bella marmittazza)
                            100/150gr tacchino, pollo, rosbif

                            se non sono in allenamento o mi faccio 20/30 km di bici (in questo caso ci aggiungo un Powerade):
                            1 Knorr - Zuppa ai 5 cereali (STRABUONISSIMA)
                            100/150gr tacchino, pollo, rosbif

                            Pre Nanna: -> introdotto da poco
                            150gr Jocca

                            Ogni tanto mi mangio qualche noce ma tolgo l'olio (che mi fa di uno schifo.... già non sopporto le olive...) oppure le sostituisco al parmigiano la sera. (di norma 4 noci circa 25gr)

                            Com'è ?
                            Last edited by Mabo; 17-05-2006, 13:24:34.
                            No pain no gain!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎