La mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • °°PinkFloyd°°
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 18
    • 1
    • 0
    • Send PM

    La mia dieta

    Ecco la mia dieta . Sono alto 1.90 e peso 80 kg . 18 anni di eta' .Fisico da nuotatore . massa grassa intorno al 10% . Fisico da nuotatore .

    SONO IN FASE DI MASSA

    Vi posto la mia dieta ( se cosi possiamo chiamarla ) e vi chiedo consiglio ...
    I miei calcoli dicono che e' molto povera di proteine , e come ho gia' detto in una discussione precedente, sarei predisposto a prendere degli integratori di sole proteine , visto che non ho la possibilita' di fare dei pasti completi i giorni in cui vado in palestra .

    Mattino:
    Latte ( 250 ml )con i Cornflakes ( 50 gr )
    6 fette biscottate
    yogurt

    Mereda a scuola:
    1 panino con prosciutto ( 20 gr )

    Pranzo se vado a casa
    150-200 gr carne rossa/bianca
    50-100 gr di pane
    verdure ( non so i grammi )
    formaggi vari ( 30 gr )

    Pranzo se vado in palestra
    2 panini con salumi ( tot=30 gr )

    Merende ( mangio tutto il pomeriggio )
    150 gr di tonno
    2 panini con speck o proscitto ( tot=30 gr )
    yogurt

    Cena ( la mia disgrazia )
    un primo 100-120 gr
    Formaggi vari ( 30 gr )
    yogurt

    1) I grammi dei panini si riferiscono al solo companatico e non sono tanto sicuro della misurazione .
    2) La mattina e prima di pranzo posso solo aumentare la quantita di panini come alimento solido ( Non posso mettermi a mangiare una scatoletta di tonno in classe !!! )

    Sono MOLTO ignorante quindi abbiate pazienza . Sono qui a vostra disposizione .
  • keane
    Bodyweb Advanced

    • Jun 2005
    • 1307
    • 8
    • 19
    • roma
    • Send PM

    #2
    La dieta è strutturata male
    la colazione può andare aumenta la quantità di latte a mezzolitro e aumenta la quantità di cereali

    lo spuntino invece del prosciutto fai un etto di bresaola + frutta secca (il panino fai 100 g )

    pranzo aggiungi la pasta (120 g) e leva pane e panini,ok x carne pesce via formaggio condisci con olio d'oliva

    dopo l'allenamento banana + 30 g di proteine

    se non ti alleni 2 frutti (tranne banana) e 112 g di tonno (puoi sostituire con 8 albumi o 100 g di bresaola) + frutta secca

    cena
    carne 150 g
    pesce 200 g
    verdura
    olio d'oliva
    e wasa

    prenanna
    200 g di fiocchi di latte


    Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.

    Commenta

    Working...
    X