Sono del parere che con una dieta corretta, un po' di sano sport e buona volontà si ottiene tutto e si risparmia!
centro dimagrimento
Collapse
X
-
Si da come mi e stata descritta la cosa deve essere identica. Gli hanno promesso in 27 sedute di perdere dai 20 ai 25 chili. Lei non solo è convinta di farcela ma è anche entusiasta ... E ormai in pratica ha gia accettato gli ha dato anche un piccolo acconto. Ora non so se facendogli leggere i vostri post la convinco a rinunciare. Probabilmente riusciro solo a fargli perdere l'entusiasmo e la voglia di fareOriginariamente Scritto da MUSCOLSOsi in pratica sono centri dimagranti mia cugina lavoro in uno di questi,c'e un macchinario sembra un uovo ti metteno delle creme una tuta termica e ti mettono all'interno di questa macchina ad una temperatura altissima perdi 800/1kg a seduta,poi finita la seduta ti fanno fare idromassaggio massaggi creme ,come dieta se non erro sarebbe solo proteica,0 carbo--- mia cugina dice che ci sono donne che vanno a giuno e luglio prima di andare in spiaggia e in 2 mesi perdono 10 kgMLNM E CVMT
Commenta
-
-
posta la dieta del famigerato dietologo... così per curiosità... siccome ci sono dei dietologi in gamba in questo forum coglierei l'occasione.Originariamente Scritto da fradiavoloTi assicuro che la dieta la fa per bene
Che ne dite comunque e una scelta saggia rivolgersi a questo centro?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta