If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io voglio andare forte...ps: nei 100 cmq lo sforzo è + alto ma dura di meno rispetto alle maratone....pps: sicuramente 6 più esperto di me perchè io faccio atletica a livello agonistico nn da molto anche se ho fatto gli italiani a macerata per fortuna...
Ti ripeto, nella tua disciplina superi abbondantemente il 65%, anzi, credo che se ti alleni con le ripetute ed in gara, specie nei 1500 mt, il battito cardiaco supera l'85%, e non è assolutamente una disciplina aerobica.
Io per aerobica intendo un'attivita cardio che ti porti ad un range medio/basso, che non superi MAI e poi MAI il 75-80% del BPM max...
Comunque per il resto, credo che ci siamo chiariti...
"...ma c'è chi sceglie l'estremo, i fondamentalisti del "NO CARBO", ed anche questi vanno rispettati...(pienamente daccordo con te...ma non quelli che dicono "obrobrio" per un lavoro lungo sse si assumono carboidrati) "
Volevo risponderti a quest'ultima tua frase :
La durata e l'intensità sono cose differenti. Tu ti alleni MOLTO intensamente!
Io credo che sia "obrobrio" credere che fare 45-60 minuti di cardio a bassa intensità, senza carbo, sia impensabile. E questo è il nostro caso.
Ricorda, non commettere l'errore di confondere il tuo sport con il nostro argomento di questo forum.
Ciò che è assolutamente vero per te, non lo è per tutti gli altri.
Perchè gli altri non devono andare a Macerata a fare qualche gara, comprendi?...
"...ma c'è chi sceglie l'estremo, i fondamentalisti del "NO CARBO", ed anche questi vanno rispettati...(pienamente daccordo con te...ma non quelli che dicono "obrobrio" per un lavoro lungo sse si assumono carboidrati) "
Volevo risponderti a quest'ultima tua frase :
La durata e l'intensità sono cose differenti. Tu ti alleni MOLTO intensamente!
Io credo che sia "obrobrio" credere che fare 45-60 minuti di cardio a bassa intensità, senza carbo, sia impensabile. E questo è il nostro caso.
Ricorda, non commettere l'errore di confondere il tuo sport con il nostro argomento di questo forum.
Ciò che è assolutamente vero per te, non lo è per tutti gli altri.
Perchè gli altri non devono andare a Macerata a fare qualche gara, comprendi?...
"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta