[HELP] Iniziamo la settimana pre-pasquale...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jehuty
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2004
    • 991
    • 56
    • 19
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da devilciaba
    io voglio andare forte...ps: nei 100 cmq lo sforzo è + alto ma dura di meno rispetto alle maratone....pps: sicuramente 6 più esperto di me perchè io faccio atletica a livello agonistico nn da molto anche se ho fatto gli italiani a macerata per fortuna...
    Ti ripeto, nella tua disciplina superi abbondantemente il 65%, anzi, credo che se ti alleni con le ripetute ed in gara, specie nei 1500 mt, il battito cardiaco supera l'85%, e non è assolutamente una disciplina aerobica.

Io per aerobica intendo un'attivita cardio che ti porti ad un range medio/basso, che non superi MAI e poi MAI il 75-80% del BPM max...

Comunque per il resto, credo che ci siamo chiariti...

Commenta

• Jehuty
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2004
      • 991
      • 56
      • 19
      • Napoli
      • Send PM

"...ma c'è chi sceglie l'estremo, i fondamentalisti del "NO CARBO", ed anche questi vanno rispettati...(pienamente daccordo con te...ma non quelli che dicono "obrobrio" per un lavoro lungo sse si assumono carboidrati) "

Volevo risponderti a quest'ultima tua frase :

La durata e l'intensità sono cose differenti. Tu ti alleni MOLTO intensamente!

Io credo che sia "obrobrio" credere che fare 45-60 minuti di cardio a bassa intensità, senza carbo, sia impensabile. E questo è il nostro caso.

Ricorda, non commettere l'errore di confondere il tuo sport con il nostro argomento di questo forum.

Ciò che è assolutamente vero per te, non lo è per tutti gli altri.
      Perchè gli altri non devono andare a Macerata a fare qualche gara, comprendi?...

Commenta

• devilciaba
        Bodyweb Member

• Nov 2005
        • 742
        • 34
        • 38
        • nel giardino di Epicuro
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty
        "...ma c'è chi sceglie l'estremo, i fondamentalisti del "NO CARBO", ed anche questi vanno rispettati...(pienamente daccordo con te...ma non quelli che dicono "obrobrio" per un lavoro lungo sse si assumono carboidrati) "

Volevo risponderti a quest'ultima tua frase :

La durata e l'intensità sono cose differenti. Tu ti alleni MOLTO intensamente!

Io credo che sia "obrobrio" credere che fare 45-60 minuti di cardio a bassa intensità, senza carbo, sia impensabile. E questo è il nostro caso.

Ricorda, non commettere l'errore di confondere il tuo sport con il nostro argomento di questo forum.

Ciò che è assolutamente vero per te, non lo è per tutti gli altri.
        Perchè gli altri non devono andare a Macerata a fare qualche gara, comprendi?...
        "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

Commenta

• nip3tuck
          Bodyweb Member
          • Apr 2005
          • 28
          • 0
          • 0
          • Send PM

raga' io ho fatto una domanda... :|

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da nip3tuck
            raga' io ho fatto una domanda... :|

E scusa ragazzuolo il tempo di tornare a casa

Lo shift metabolico è soggettivo ma, 12gg a 0 carbo ti fanno shiftare x forza.

ovvio ke la prima settimana è durissima, poi va tutto meglio!!!

mi raccomando i grassi, senza quelli 6 un suicida!!!!

x i primi 12gg nn considerare troppo le calorie fa come ti ho detto

allenamento 2200/2500

riposo 1900/2000

prendi anke un integratore di fibre (ottimo lo psillio, in erboristeria),bevi a nausearti e non saltare MAI 2 multivitaminici al gg. (mattina e pw).

a seconda dei casi potresti avere bisogno di potassio e magnesio vai con Mg k-vis o il Polase in farmacia!
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

Working...
            X