[HELP] Iniziamo la settimana pre-pasquale...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nip3tuck
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

[HELP] Iniziamo la settimana pre-pasquale...

...con una bella ketogenica
    essì...visto il lardino accumulato negli ultimi tempi e vista anche la frettolosa voglia di andare al mare e x non sfoggiare l'ammasso di "pasta per la pizza addominale" accumulato, iniziamo la settimana pre-pasquale con una bella ketonica forte in modo da concederci qualche sfizietto il solo giorno di pasqua

Ecco la mia dieta, mi farebbe piacere se me la modificasse

Mattino:
    1 tazza di caffè con 1 goccia di TIC + 15-20 gr di arachidi

Spuntino
    qualche fetta di prosciutto o bresaola + 15gr di arachidi

Pranzo
    250 gr di Insalata con pomodori in abbinamento a 150-200 gr di carne oppure con 100 gr di tonno

Pre w.o.
    20gr di pro diluite con acqua (sono quelle neutre)
    Post w.o
    40 gr di pro come sopra + grana oppure arachidi se ne ho mangiati nello spuntino mattutino

Cena
    Pollo 200-300gr o pesce in base a quello che ho mangiato a pranzo + verdura (pomodori, zucchine, melanzane, rucola, carote)

1-2 volte a settimana mangio due uova in camicia;
    la mia attivita' aerobica consta di 1he30 - 2h di esercizi tra cui step, cyclette e tappeto + qualche esercizio per le braccia coi pesi e addominali a go-go

Spero possiate modificare la dieta di sto novellino

A presto!!!
  • nip3tuck
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dimenticavo... Ovviamente durante tale regime di alimentazione prendo dei multivitaminici per tenermi in piedi bevo 2 litri almeno di acqua al giorno (sto provando a bere con il Drenium Drink, che è una miscela di piante per fare tanta... tin-tin )
    e faccio anche uso di termogenici (power stack e ALC alternati) per aumentare i risultati in palestra...
    spero rispondiate in tanti

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

Peso?

Altezza?

Qualche fetta ke vor dì??? Peso

PW mai i grassi....rallentano sl l'assorbimento delle prot......

Allenamento: Personalmente aumenterei i pesi e lascerei l'aerobica 20 min dopo di questi o la mattina a stomaco vuoto

A massa come stai messo???
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• nip3tuck
        Bodyweb Member
        • Apr 2005
        • 28
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980
        Peso?

Altezza?

Qualche fetta ke vor dì??? Peso

PW mai i grassi....rallentano sl l'assorbimento delle prot......

Allenamento: Personalmente aumenterei i pesi e lascerei l'aerobica 20 min dopo di questi o la mattina a stomaco vuoto

A massa come stai messo???
        Grazie per l'intervento...
        giusto...dimenticavo le cose essenziali...
        Sono alto 1,90 x 97kili... A massa sono messo benino però ovviamente non posso dirti "così su 2 piedi"...se mi dici anche come calcolare le varie percentuali di grasso e via dicendo te ne sarei grato veramente
        Per qualche fetta intendo 2 o al max 3... quindi siamo sui 30-35 grammi...
        Cosa posso mangiare per il post w.o.?
        Altri consigli? Suggest?
        Attendo fiducioso e non siate troppo severi

Commenta

• omv1300
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 561
          • 60
          • 92
          • Send PM

Originariamente Scritto da nip3tuck
          essì...visto il lardino accumulato negli ultimi tempi e vista anche la frettolosa voglia di andare al mare e x non sfoggiare l'ammasso di "pasta per la pizza addominale" accumulato, iniziamo la settimana pre-pasquale con una bella ketonica forte in modo da concederci qualche sfizietto il solo giorno di pasqua

Mattino:

Spuntino

Pranzo
          250 gr di Insalata con pomodori in abbinamento a 150-200 gr di carne oppure con 100 gr di tonno

Pre w.o.
          Post w.o
          40 gr di pro come sopra + grana oppure arachidi se ne ho mangiati nello spuntino mattutino

Cena
          Pollo 200-300gr o pesce in base a quello che ho mangiato a pranzo + verdura (pomodori, zucchine, melanzane, rucola, carote)

la mia attivita' aerobica consta di 1he30 - 2h di esercizi tra cui step, cyclette e tappeto + qualche esercizio per le braccia coi pesi e addominali a go-go

A presto!!!
          Non sono un esperto ma comunque quando inizi una keto dovresti tenerla per almeno 2 weeks prima di ricaricare. Per la dieta cerca di bilanciare meglio i macronutrienti, cioè il pranzo e la cena mi sembrano povere di grassi, la colazione senza proteine, le verdure vanno bene solo quelle a foglia larga (lattuga,spianci,broccoli...) qualche ortaggio si ma assolutamente no alle carote !! Se vuoi seguire una CKD inoltre dovresti seguire un allenamento più mirato, c'è un 3d in sezione low carb molto esauriente.
          Ripeto, non sono ne un dietologo ne un esperto, aspetta qualcuno che ne sappia più di me, fatti anche un giro per il forum !
          sigpic

Commenta

• CassanoMatto
            Bodyweb Member
            • Nov 2005
            • 153
            • 0
            • 0
            • Send PM

infatti per essere una keto è priva quasi di grassi sia saturi che insaturi... questa è + una carne ed acqua... in cheto devi andarvi pesante con olio e frutta secca... quasi quasi ti disgusta... tie puoi salvarti in calcio d'angolo anche con la maionese, purchè sia senza l'aggiunta di zucchero... cmq concordo leggiti vecchi post sulle keto
            www.chiavaroadriano.tk
            per le tue serate!

Commenta

• nip3tuck
              Bodyweb Member
              • Apr 2005
              • 28
              • 0
              • 0
              • Send PM

in quanto a grassi credo di darci dentro durante tutto l'arco della giornata... sto sempre lì a mangiare arachidi e grana, la mia paura è solo di esagerare... Che altri consigli mi date? quando c'è da dire basta ai grassi? Qualche altro alimento consigliato?
              Thank you very much!

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

allora in linea di MAX...

grassi 65% prot 30% carbo 5% (tutti ad alto ig con le proteine PW)

i grassi + o -

50% saturi

20 % poliinsaturi

30% monoinsaturi

Con le calorie..meglio abituarsi... parti con circa 2400 nei gg di allenamento e 2000 negli altri.

non ricaricare x 12gg

Allenamenti brevi ed intensissimi.

Guarda il post "piccola skeda x definirmi" dove il buon Jeh abbina allenamento ed alimentazione in modo Divino..... Io la keto la faccio da una 40ina d gg e mi trovo benissimo

Da lun inizio l'allenamento suggerito da jeh e, sempre seguendo i suoi consigli, da maggio il giov ed il ven....saranno SOLO proteine.

X qualunque cosa kiedi pure!!
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• devilciaba
                  Bodyweb Member

• Nov 2005
                  • 742
                  • 34
                  • 38
                  • nel giardino di Epicuro
                  • Send PM

Originariamente Scritto da nip3tuck

Mattino:

Spuntino

Pranzo

Pre w.o.
                  Post w.o

Cena

A presto!!!
                  io alla chetogenica non sarei molto d'accordo...però se la vuoi fare dovresti togliere le verdure proprio....se ce le metti però è meglio...magari dimagrisci + lentamente ma poi ti senti meglio
                  "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

Commenta

• nip3tuck
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2005
                    • 28
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

allora in linea di MAX...

grassi 65% prot 30% carbo 5% (tutti ad alto ig con le proteine PW)

i grassi + o -

50% saturi

20 % poliinsaturi

30% monoinsaturi

Con le calorie..meglio abituarsi... parti con circa 2400 nei gg di allenamento e 2000 negli altri.

non ricaricare x 12gg

Allenamenti brevi ed intensissimi.

Guarda il post "piccola skeda x definirmi" dove il buon Jeh abbina allenamento ed alimentazione in modo Divino..... Io la keto la faccio da una 40ina d gg e mi trovo benissimo

Da lun inizio l'allenamento suggerito da jeh e, sempre seguendo i suoi consigli, da maggio il giov ed il ven....saranno SOLO proteine.

X qualunque cosa kiedi pure!!
                    Adesso mi è tutto + chiaro rispetto a prima... Seguirò fortemente i tuoi consigli...
                    Per quanto riguarda le verdure, beh qualcosa da abbinare alla carne o al pesce deve sempre pur esserci...giusto per gonfiare, anche se non vado oltre la lattuga (raramente mi concedo altre verdure), ma cmnq la lattuga è fissa...spero di avere qualche risultato nel giro di un paio di mesetti... la prima piccola ricarica è prevista per la domenica di pasqua, dopodichè stop per altre 2 settimane...che ne pensate?

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

Originariamente Scritto da devilciaba
                      io alla chetogenica non sarei molto d'accordo...però se la vuoi fare dovresti togliere le verdure proprio....se ce le metti però è meglio...magari dimagrisci + lentamente ma poi ti senti meglio

Ma io mi kedo xkè, xkè xkè devi buttare allarmismi e false credenze sulla cheto!!!
                      Mattruzza mia devil!!!ù

Le verdure a foglia larga vanno BENISSIMO, x tua conoscenza la lattuga è detta a "bilancio calorico negativo" e cioè il corpo spende + calorie a digerirla di quelle che la lattuga gli apporta!!!!

Alttro ke + lentamente!! Una valta effettuato lo shift metabolico userà i grassi come fonte preferenziale di energia. Punto e stop.

e cmq come il Vate CT-7b insegna:

se Kcal in < di Kcal out = Dimagrimento (I legge della Dietodinamica)

Con la cheto hai in + il vantaggio di migliorare la composizione corporea a favore della massa magra x l'effetto "muscle-sparing" dei chetoni!!!!

No magia ne prestidigiribiritazione!!!!

Commenta

• devilciaba
                        Bodyweb Member

• Nov 2005
                        • 742
                        • 34
                        • 38
                        • Send PM

Ma io mi kedo xkè, xkè xkè devi buttare allarmismi e false credenze sulla cheto!!!
                        Mattruzza mia devil!!!ù

Le verdure a foglia larga vanno BENISSIMO, x tua conoscenza la lattuga è detta a "bilancio calorico negativo" e cioè il corpo spende + calorie a digerirla di quelle che la lattuga gli apporta!!!!

Alttro ke + lentamente!! Una valta effettuato lo shift metabolico userà i grassi come fonte preferenziale di energia. Punto e stop.

e cmq come il Vate CT-7b insegna:

se Kcal in < di Kcal out = Dimagrimento (I legge della Dietodinamica)

Con la cheto hai in + il vantaggio di migliorare la composizione corporea a favore della massa magra x l'effetto "muscle-sparing" dei chetoni!!!!

No magia ne prestidigiribiritazione!!!!
                        ma non ti voglio allarmare!!!!e non ti voglio dare false credenze sulla cheto...solo che ho sentito di annullare quasi completamente i carbo....e la verdura A PPRANZO 3E A CENA....NON è SUPERIORE AL 5% DEI CARBOIDRATI...RIPETO CHE NN VOGLIO ALLARMARE NESSUNO!!!!
                        "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

Commenta

• devilciaba
                          Bodyweb Member

• Nov 2005
                          • 742
                          • 34
                          • 38
                          • Send PM

un altro consiglio...se fai la cheto...devi fare solo body-building....(credo). nn credo infatti che sia una dieta adatta all'aerobica(forse è anche questo il motivetto per cui sono un pò contrario: faccio atletica e km e km al giorno di ripetute su pista)

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

ma non ti voglio allarmare!!!!e non ti voglio dare false credenze sulla cheto...solo che ho sentito di annullare quasi completamente i carbo....e la verdura A PPRANZO 3E A CENA....NON è SUPERIORE AL 5% DEI CARBOIDRATI...RIPETO CHE NN VOGLIO ALLARMARE NESSUNO!!!!
                            I carboidrati effettivamente assorbiti dallla verdura a foglia larga sono praticamente pari a 0!!!!!

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

un altro consiglio...se fai la cheto...devi fare solo body-building....(credo). nn credo infatti che sia una dieta adatta all'aerobica(forse è anche questo il motivetto per cui sono un pò contrario: faccio atletica e km e km al giorno di ripetute su pista)

ARGHHHHHHHHHHHHHH!!!! è vero l'opposto!!!!!

Se sei in modalità brucia grassi dopo lo shift metabolico l'aerobica è OBBLIGATORIA, a bassa intensità x intaccare i depositi adiposi!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Working...
                              X