sono alto 176 peso 76 e o 25 anni, cosa ne pensate di questa dieta x la definizione che ho provato a impostare? grazie.
dieta definizione help
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devis84dopo l'allenamento nn ha molto senso quei 2 gr di bcaa insieme alle whey,dato che le whey hanno nu buon profilo di aminoacidi...parere personale eh..
la dieta è buona.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84dopo l'allenamento nn ha molto senso quei 2 gr di bcaa insieme alle whey,dato che le whey hanno nu buon profilo di aminoacidi...parere personale eh..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da troppo_magroma cosa cambia tra dieta per massa e definizione? io sono in massa e mangio circa come te,senza integratori.........Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da troppo_magroma cosa cambia tra dieta per massa e definizione? io sono in massa e mangio circa come te,senza integratori.........Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da troppo_magroma cosa cambia tra dieta per massa e definizione? io sono in massa e mangio circa come te,senza integratori.........
Commenta
-
Commenta