Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e se finisce il vitargo?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e se finisce il vitargo?...

    ciao raga,
    ho terminato il vitargo quindi per oggi con cosa potrei sostituirlo nel post workout?..io avevo pensato con del succo di frutta ma dovrei andare in palestra con una damigiana di succo per assumere lo stesso quantitativo di carbo che assumevo con 60gr di vitargo. Potrebbero andare bene delle gallette?
    GRAZIE A TODOS
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    #2
    scusa ma 60 gr di carbo sono 2 succhetti di frutta quelli in confezioni da 3

    Commenta


      #3
      io al momento ho disponibili dei succhi con 11gr di carbo ognuno(sono quelli senza zucchero agg)quindi ne dovrei portare 6
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        #4
        usare glucosio?
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          cioè zucchero da cucina giusto?....in che quantità?
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bellero
            cioè zucchero da cucina giusto?....in che quantità?
            no, ma anche quello può andare in mancanza d'altro
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              ovviamente la quantità è identica, sempre di g di carbo parliamo e sempre di 4kcal...
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                ora che ci penso bene però, alla fine risulterebbe troppo dolce per i miei gusti...se non altro il vitargo non è dolce....altrimenti devo andare di banae o che altro...bo
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  #9
                  ig alti ... una piccola ricerca ... nn è difficile
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Bellero
                    ora che ci penso bene però, alla fine risulterebbe troppo dolce per i miei gusti...se non altro il vitargo non è dolce....altrimenti devo andare di banae o che altro...bo
                    per forza che non è dolce è estratto dall'amido di patata

                    quante paranoie per un giorno madonna

                    Commenta


                      #11
                      che fossero necessari ig alti lo sapevo però non so se può andare del cibo solido(appunto le gallette o del pane bianco o delle banane che hanno ig alti)o magari meglio qualcosa di liquido e quindi in tale caso mi porterei i 6 brick di succo perchè sinceramente lo zucchero in acqua in quelle quantità non mi piace.....si tratta di una sostituzione solo per oggi in quanto da domani si torna al vitargo(spero di avere tempo per andarlo a comprare)
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da fuma-slayer
                        per forza che non è dolce è estratto dall'amido di patata

                        quante paranoie per un giorno madonna
                        ma non mi pare di fare delle paranoie chiedo soltanto con cosa lo si può sostituire..se meglio con cibi solidi o liquidi..tutto qua......se questa è una paranoia allora scusa ma non conosci il senso della parola..
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          #13
                          alla pegigo anche solido ... il succo e le banane nn sono il top... (che ig e zuccheri sono?)
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            ok grazie drugo
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              #15
                              Ma assumere sia carbo ad alto IG da fonti liquide e da fonti solide ? Certo che siete i king delle seghe mentali...

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎