Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta pre periodo tiraggio estremo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta pre periodo tiraggio estremo

    vi posto la dieta che ho intenzione di seguire fino a metà maggio prima di abbassare ancora di + i carboidrati, prima non posso abbassarli perchè gioco a calcio e se non ne mangio un minimo avrei le allucinazioni, e siccome in questo periodo ci sono i play off non posso calare di rendimento, però ho intenzione di iniziare a perdere qualche chiletto visto che sono ingrassato di due kili da gennaio. allenamento in palestra 1 volta a settimana per ora con una full body
    6x6 di tutti i fondamentali ( panca - curl bilanciere - french ress- trazioni sbarra- lento avanti) 2' rec tra le serie. in + in un giorno a parte lavoro sulla
    forza esplosiva per le gambe con pressa e squot jump. ora vi posto la dieta che ho intenzione di seguire prima di serrarla per fine maggio

    sveglia ore 10.30
    300ml latte scremato
    90-100gr special k

    13 pranzo
    500 gr minestrone misto Surgelato
    150 gr petto di pollo
    2 cucchiaio grandi di olio

    15.30 pre allenamento8 sia di palestra sia di calcio
    2 fette wasa con 30-40gr di bresaola
    1 mela melinda

    18.45 post work
    1 banana se grande, se piccola 2
    2 fette wasa con 30-40gr di bresaola

    20.30 cena
    150 gr petto di pollo
    insalata e finocchi radicchio senza calcolarla quanta me ne va
    1 cucchiaio di olio d'oliva
    30 gr mandorle o altra frutta secca

    00.00 pre nanna
    200 gr fiocchi di latte

    ho notato che nonostante il grande allenamento aerobico ecc che ho, se la sera prima della partita mangio così, e non mangio carboidrati il giorno dopo
    durante la partita, anche se mangio 3 ore prima riso e un pezzo di crostata,
    dopo circa 40 minuti mi inizia a far male sotto il fegato puntuale sempre così
    anche se non sono stanco, mentre se la sera prima della partita mangio qualsiasi tipo di carboidrato, anche se mi abbuffo, il giorno dopo sto in perfetta forma.

    allora che ve ne pare qualche considerazione?
    a sono alto 1.82 x83 kili bf intorno al 16% credo
    www.chiavaroadriano.tk
    per le tue serate!

    #2
    Ti ho risposto nell'altro post.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      quale? solo questo ho aperto
      www.chiavaroadriano.tk
      per le tue serate!

      Commenta


        #4
        Scusami, ti ho confuso con quello di Curvasud
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da CassanoMatto
          vi posto la dieta che ho intenzione di seguire fino a metà maggio prima di abbassare ancora di + i carboidrati, prima non posso abbassarli perchè gioco a calcio e se non ne mangio un minimo avrei le allucinazioni, e siccome in questo periodo ci sono i play off non posso calare di rendimento, però ho intenzione di iniziare a perdere qualche chiletto visto che sono ingrassato di due kili da gennaio. allenamento in palestra 1 volta a settimana per ora con una full body
          6x6 di tutti i fondamentali ( panca - curl bilanciere - french ress- trazioni sbarra- lento avanti) 2' rec tra le serie. in + in un giorno a parte lavoro sulla
          forza esplosiva per le gambe con pressa e squot jump. ora vi posto la dieta che ho intenzione di seguire prima di serrarla per fine maggio

          sveglia ore 10.30
          300ml latte scremato
          90-100gr special k

          13 pranzo
          500 gr minestrone misto Surgelato
          150 gr petto di pollo
          2 cucchiaio grandi di olio

          15.30 pre allenamento8 sia di palestra sia di calcio
          2 fette wasa con 30-40gr di bresaola
          1 mela melinda

          18.45 post work
          1 banana se grande, se piccola 2
          2 fette wasa con 30-40gr di bresaola

          20.30 cena
          150 gr petto di pollo
          insalata e finocchi radicchio senza calcolarla quanta me ne va
          1 cucchiaio di olio d'oliva
          30 gr mandorle o altra frutta secca

          00.00 pre nanna
          200 gr fiocchi di latte

          ho notato che nonostante il grande allenamento aerobico ecc che ho, se la sera prima della partita mangio così, e non mangio carboidrati il giorno dopo
          durante la partita, anche se mangio 3 ore prima riso e un pezzo di crostata,
          dopo circa 40 minuti mi inizia a far male sotto il fegato puntuale sempre così
          anche se non sono stanco, mentre se la sera prima della partita mangio qualsiasi tipo di carboidrato, anche se mi abbuffo, il giorno dopo sto in perfetta forma.

          allora che ve ne pare qualche considerazione?
          a sono alto 1.82 x83 kili bf intorno al 16% credo
          La dieta presenta alcune imperfezioni:

          - Metterei la verdura a pranzo
          - Nel post-wo toglierei le due fette wasa ed aumenterei la quantità di bresaola portandola ad 80 g.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            mmm ok vedrò di togliere le fette wasa dopo il work out, mi servivano per mandare giu la bresaola:-D la mangerò a tocchettoni... la verdura la mangerei anche a pranzo, infatti a tavola c'è dell'insalata che a volte mangio con il petto di pollo ma dopo mezzo kilo di minestrone + tutto il brodo che c'è davvero non è che mi vada molto proverò... è la sera che mi viene fame!!!
            www.chiavaroadriano.tk
            per le tue serate!

            Commenta


              #7
              ps: cosa potrebbe essere quel dolore al fegato in mancanza di carbo?
              www.chiavaroadriano.tk
              per le tue serate!

              Commenta


                #8
                non vorrei dire una minchiata.... forse il tu corpo non digerisci bene i cibi grassi ? oppure li digerisci in ritardo al punto che facendo un allenamento intenso ti scappa da cagare... poichè il metabolismo aumenta... sicuro che sia il fegato e non i reni ? cmq sempre meglio una controllatina dal medico che scrivere qua... è un consiglio che sicuaramente ti diranno tutti di seguire

                ciao
                No pain no gain!

                Commenta


                  #9
                  bo sinceramente da cagare non mi viene, se vado in affanno aerobico mi inizia a far male sotto l'ultima costola destra
                  www.chiavaroadriano.tk
                  per le tue serate!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da CassanoMatto
                    mmm ok vedrò di togliere le fette wasa dopo il work out, mi servivano per mandare giu la bresaola:-D la mangerò a tocchettoni... la verdura la mangerei anche a pranzo, infatti a tavola c'è dell'insalata che a volte mangio con il petto di pollo ma dopo mezzo kilo di minestrone + tutto il brodo che c'è davvero non è che mi vada molto proverò... è la sera che mi viene fame!!!
                    Non importa, allora non toglierla e togli la mela. O uno o l'altro. Devi diminuire la quantità di minestrone surgelato, portandola a 300 g se ti da problemi. E se a cena hai problemi di fame, prova con 200 g di legumi freschi, riempiono abbastanza e si tratta di carboidrati a basso IG.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Ma non ti esplode lo stomaco con 500gr di minestrone? Sarà pur sempre acqa ma allarga...

                      oi max! io è un po che non mi faccio la mitica fagiolata alla bud spencer... proprio perchè mi han detto che le proteine deu legumi non sono proteine nobili... che differenza c'è?

                      scusate l'ot
                      No pain no gain!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎