Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta dimagrimento

    La dieta servirà x perdere 10/12 chili in 5/6 mesi. I miei dati: 35 anni, 1,72cm, 75Kg, bf >20%. Fino ad ora ho seguito un dieta x massa da 2800 Kcal e da qlc sett. Sono sceso a 2600Kcal.
    Allenamento: Lun/Merc/Ven pesi 1 sett.carichi al 100% con Mar/Giov/Sabato cardio 70% BMPmax. Sett successiva pesi con carichi 80% e Scatti

    08.00 Sia gg Pesi che Cardio
    Glutammina 5g+1cps Supradyn+Caffè

    08.30 Sia gg Pesi che Cardio
    Latte 300ml+Whey 30g
    Gallette riso soffiato 30g
    Marm Hero 85g
    Frutta secca 10g

    11.00 Sia gg Pesi che Cardio
    Pane Segale Mul bianco 50g
    Fesa 80g+ noci 20g
    1 cps Vitamina C

    13.30 gg Pesi
    Manzo 100g+Piselli 150g
    Olio extr 10g+frutta secca 20g
    Mele 200g

    13.30 gg cardio
    Uova int. 60g+ Albumi 120g
    Fagioli borlotti 100g+Prosciutto senza grasso 40g
    Olio extr 10g
    Mele 200g

    16.00
    BCAA 5g

    16.30
    Pesi o Cardio/Interval Training

    18.00
    Whey 40g in H2O+Ananas 200g
    Glutammina 5g+1 cps Vitamina C
    Frutta secca 10g

    20.30 gg Pesi
    Latte 300ml+Whey 30g
    Mele 200g+ Frutta secca 10g

    20.30 gg cardio
    Pesce 200g+Spinaci 150g
    Olio extr 10g+Maionese 20g
    Frutta secca 10g

    23.00
    Glutammina 5g
    1 cps ZMA (per vedere se migliora la qualità del sonno)

    gg Pesi

    2200Kcal
    208g Carb (37%)
    182g Prot (33%)
    73g Grassi (30%)

    gg Cardio

    2180 Kcal
    161g Carb (29%)
    185g Prot (34%)
    90g Grassi (37%)

    Da Maggio inserirò il Thermo Cut. Le calorie saranno ridotte se secessario cosi come i carbo, ma conto di nn scendere sotto i 150g/die, anche se ho già fatto la metabolica e mi ci trovo benissimo, ma svuota troppo. Conto di perdere 500/700g a settimana x ridurre al minimo la perdita di massa già praticamente inesistente

    Il sabato e la domenica saranno qlc di simile

    #2
    Mi è venuta un pò di confusione, in pratica non ho capito cosa vuoi sapere... Ho notato che manca il prenanna, anche se è giustificato dal fatto che assumendo ZMA devi farlo a stomaco vuoto. Personalmente preferisco il prenanna allo ZMA (almeno su di me!). Altro appunto, sempre parere personale... io con una BF >20% senza aiuti (!!!) starei di più su una low carb spinta (100-120 gr. carbo max e zero ad alto IG, neanche la mattina e il post WO), concordo con te che la CKD o la Metab svuotano troppo. Un ultimissima cosa, togli il prosciutto (in favore della fesa di tacchino magari o del tonno al naturale) e la maionese e limita il latte che ti fa appannare (magari usa latte di soia)... Per il resto è strutturata decentemente!
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      #3
      Volevo sapere se + o - poteva andare. Il pre nanna nn lo faccio xchè se mangio qlc faccio fatica ad addormentarmi. Probabilmente avrò lo stesso problema bevendo 1 bicchiere di acqua per la Glutam e lo ZMA . Lo ZMA lo voglio provare xchè anche se dormo 10 ore mi sveglio sempre stanco...è 1 problema che ho sempre avuto
      Dovendo perdere parecchio grasso x adesso credo che 1 pò di maionese e prosciutto sgrassato nn siano così dannosi o no??? Poi tra 1 mese o 2 la dieta va "tirata" se la % di BF è scesa abbastanza. Le low carb estreme, x quanto mi ci trovi benissimo, voglio tenerle come ultima chance da usare ad Agosto-Sett se necessario.

      Commenta


        #4
        OK non pensavo avessi obiettivi cosi' a lungo termine pensavo volessi partire con un attacco più efficace in via dell'estate, per gli extra ognuno ragiona in modo soggettivo ... io prosciutto e maionese non li userei neanche in massa... Non credo che lo ZMA ti faccia svegliare più pimpante, ma anche questo è soggettivo, puoi provare con fiocchi di latte + melatonina in modo riuscire a dormire a stomaco pieno (potrebbe essere causa della tua stanchezza, la melatonina aiuta!)
        pinobit76@gmail.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎