ragazzi ultimamente sono stato male e stando un paio di giorno in quasi digiuno ho perso un kg e passa....gia ero 49 ora sono 48 faccio piu schifo di prima!cosa mi consigliate di mangiare ora tornare alla dieta normale?e in quanto lo riprendo il kg perso? odio le malattie!
uff problema
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da in-cercadi-un-fisicoquindi in una settimana la riprendo st'acqua in effetti un po ne ho perso mi sto a fare schifo mi vergogno di salire sulla bilancia e dire che si cominciavano a vedere i risultati di 2 mesi di palestra e ora tutto daccapo
nn è di sicuro una settimana di malattia che ti fa peredere 2 mesi di palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da P.I.M.Pma non fare l'esagerato
nn è di sicuro una settimana di malattia che ti fa peredere 2 mesi di palestraOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da in-cercadi-un-fisicoquindi in una settimana la riprendo st'acqua in effetti un po ne ho perso mi sto a fare schifo mi vergogno di salire sulla bilancia e dire che si cominciavano a vedere i risultati di 2 mesi di palestra e ora tutto daccapoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta