Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo il workout..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da MaRKuS85
    In che senso frullato con acqua? .
    tipo omogenizzato

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #17
      wow sembra buono

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da MaRKuS85
        In che senso frullato con acqua? Ecco, ha detto bene prince, anch'io sapevo che s'eliminavano molto prima della gara.. Le uova le uso gia, insieme al pollo.. La mia unica perplessità è che dopo l'allenamento si ha bisogno di pro veloci e le whey erano ottime. Le pro del pollo dopo l'allenamento vengono assorbite lentamente.. lo stesso vale per le uova (anche se i suoi aminoacidi sono assorbiti un pò piu velocemente del pollo che io sappia).
        Cmq la dieta che sto segunedo è questa: (lo so..è tremenda..è da fame..ma credo che se voglio squartarmi a dovere, devo soffrire almeno un pò :P )

        Il tutto senza sale, pasti ogni 2.5-3 ore, 7-8 litri di acqua al giorno, 6 allenamenti settimanali (1 muscolo al giorno), cardio tutti i giorni dopo i pesi (40 min.)

        Colazione: 500 ml bianchi + 80 gr di riso (oppure 10-12 gallette di riso)

        Spuntino: 150 gr petto di pollo

        Pranzo: 250 gr petto di pollo, verdura (solitamente finocchi e broccoli)

        ALLENAMENTO (5 gr di bcaa prima e 5 dopo)
        Dopo allenamento: 250 gr petto di pollo (fino a poco fa 50gr di whey senza carbo)
        10 gr glutammina

        Cena: 250 gr di petto di pollo o 200 gr tonno al naturale slavato + verdura + 1 cucchiaino d'olio d'oliva (5-10 gr)

        Spuntino (pre-nanna): 150 gr petto di pollo (fino a poco fa 50gr di pro a lento rilascio) + 5-6 mandorle

        Prima di dormire: zma, arginina e glutammina

        Integrazione: glutammina, bcaa, zma, arginina, vitamine varie (c-tard, be-total, evion100, supradyn), polase sport, mag2.
        Le proteine dell'uovo non sono lente. Le proteine della carne sono proteine a velocità media.

        Non sei natural vero ?
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          ***** c-tard a milano non la vendono piu'...le pro degli albumi le trovo piu' efficaci nel post w.o. del pollo...piu' veloci...
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da dorian80
            ***** c-tard a milano non la vendono piu'...le pro degli albumi le trovo piu' efficaci nel post w.o. del pollo...piu' veloci...
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da dorian80
              ***** c-tard a milano non la vendono piu'...le pro degli albumi le trovo piu' efficaci nel post w.o. del pollo...piu' veloci...
              io non quoto perchè ho già scritto la stessa cosa ...

              OT ma sei di Milano??

              Commenta


                #22
                Beh lo sapevo che sono più veloci, però è piu comodo portarsi dietro del pollo che gli albumi (che freddi fanno schifissimo) In ogni caso grazie dei consigli!!
                Cmq non sono natural (anche se ho usato poca roba e ho fatto solo 2 cicli molto leggeri in vita mia) ..perchè me lo chiedi?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da fuma-slayer
                  io non quoto perchè ho già scritto la stessa cosa ...

                  OT ma sei di Milano??
                  si amore...
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da MaRKuS85
                    Beh lo sapevo che sono più veloci, però è piu comodo portarsi dietro del pollo che gli albumi (che freddi fanno schifissimo) In ogni caso grazie dei consigli!!
                    Cmq non sono natural (anche se ho usato poca roba e ho fatto solo 2 cicli molto leggeri in vita mia) ..perchè me lo chiedi?
                    perchè sarà curiosone ..scherzo...

                    cmq hai ragione gli albumi freddi e sodi sono una cosa da soprattutto dopo l'allenamento

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da dorian80
                      si amore...


                      che zona?? Quarto oggiaro di giorno e Viale Fulvio Testi la sera

                      Commenta


                        #26
                        come fai a saperlo.....si vede che giri nei posti giusti fratello!!!eheeheheh
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da dorian80
                          come fai a saperlo.....si vede che giri nei posti giusti fratello!!!eheeheheh
                          no è la strada che faccio quando torno a casa alla mattina dai locali..è di becchi certe cose

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da fuma-slayer
                            no è la strada che faccio quando torno a casa alla mattina dai locali..è di becchi certe cose
                            ehehe si si....cmq abito da quelle parti davvero...
                            se beccamo prima o poi.....ehhehe
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da fuma-slayer
                              perchè sarà curiosone ..scherzo...

                              cmq hai ragione gli albumi freddi e sodi sono una cosa da soprattutto dopo l'allenamento
                              a me piacciono ... e capita (un tempo + spesso) che me li porto addietro '
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎