Originariamente Scritto da MaRKuS85
Dopo il workout..
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MaRKuS85In che senso frullato con acqua? Ecco, ha detto bene prince, anch'io sapevo che s'eliminavano molto prima della gara.. Le uova le uso gia, insieme al pollo.. La mia unica perplessità è che dopo l'allenamento si ha bisogno di pro veloci e le whey erano ottime. Le pro del pollo dopo l'allenamento vengono assorbite lentamente.. lo stesso vale per le uova (anche se i suoi aminoacidi sono assorbiti un pò piu velocemente del pollo che io sappia).
Cmq la dieta che sto segunedo è questa: (lo so..è tremenda..è da fame..ma credo che se voglio squartarmi a dovere, devo soffrire almeno un pò :P )
Il tutto senza sale, pasti ogni 2.5-3 ore, 7-8 litri di acqua al giorno, 6 allenamenti settimanali (1 muscolo al giorno), cardio tutti i giorni dopo i pesi (40 min.)
Colazione: 500 ml bianchi + 80 gr di riso (oppure 10-12 gallette di riso)
Spuntino: 150 gr petto di pollo
Pranzo: 250 gr petto di pollo, verdura (solitamente finocchi e broccoli)
ALLENAMENTO (5 gr di bcaa prima e 5 dopo)
Dopo allenamento: 250 gr petto di pollo (fino a poco fa 50gr di whey senza carbo)
10 gr glutammina
Cena: 250 gr di petto di pollo o 200 gr tonno al naturale slavato + verdura + 1 cucchiaino d'olio d'oliva (5-10 gr)
Spuntino (pre-nanna): 150 gr petto di pollo (fino a poco fa 50gr di pro a lento rilascio) + 5-6 mandorle
Prima di dormire: zma, arginina e glutammina
Integrazione: glutammina, bcaa, zma, arginina, vitamine varie (c-tard, be-total, evion100, supradyn), polase sport, mag2.
Non sei natural vero ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Beh lo sapevo che sono più veloci, però è piu comodo portarsi dietro del pollo che gli albumi (che freddi fanno schifissimo) In ogni caso grazie dei consigli!!
Cmq non sono natural (anche se ho usato poca roba e ho fatto solo 2 cicli molto leggeri in vita mia) ..perchè me lo chiedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRKuS85Beh lo sapevo che sono più veloci, però è piu comodo portarsi dietro del pollo che gli albumi (che freddi fanno schifissimo) In ogni caso grazie dei consigli!!
Cmq non sono natural (anche se ho usato poca roba e ho fatto solo 2 cicli molto leggeri in vita mia) ..perchè me lo chiedi?
cmq hai ragione gli albumi freddi e sodi sono una cosa da soprattutto dopo l'allenamento
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerperchè sarà curiosone ..scherzo...
cmq hai ragione gli albumi freddi e sodi sono una cosa da soprattutto dopo l'allenamento
Commenta
-
Commenta