da massa a definizione va bene ridurre di 600 calorie o e' troppo?dovrei fare 100 a settimana?vorrei passare da 3100 a 2500 e poi scendere pian piano fino a 2000
riduzione calorie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianba85da massa a definizione va bene ridurre di 600 calorie o e' troppo?dovrei fare 100 a settimana?vorrei passare da 3100 a 2500 e poi scendere pian piano fino a 2000
x fare una dieta solo un dietologo (che la peggio cosa che puo fare è una dieta ) ancora oggi usa il sistema delle calorie...
ragiona in proteine grassi e carboidrati...
dire 4000 calorie 0 2000 potrebbe volere dire la stessa cosa a secondo come organizzi queste calorie
cmq
i carbo solo fino alle 2 di pomeriggio(pranzo x intendermi....)
fai colazione spuntino e pranzo con pro e carbo...i pasti a venire solo prot senza carbo alla cena un cucchiaio di olio extravergine di oliva
-
-
piccolo OT topic..ribo ti sto cercando per dare una occhiata medica a questo thread
thanks a lot
"l'arte del buon viso a cattivo gioco...
Commenta
-
-
io scenderei meno radicalmente ... senza scendere sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80conta come organizzi le proporzioni tra i macronutrimenti....
x fare una dieta solo un dietologo (che la peggio cosa che puo fare è una dieta ) ancora oggi usa il sistema delle calorie...
ragiona in proteine grassi e carboidrati...
dire 4000 calorie 0 2000 potrebbe volere dire la stessa cosa a secondo come organizzi queste calorie
cmq
i carbo solo fino alle 2 di pomeriggio(pranzo x intendermi....)
fai colazione spuntino e pranzo con pro e carbo...i pasti a venire solo prot senza carbo alla cena un cucchiaio di olio extravergine di oliva
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85da massa a definizione va bene ridurre di 600 calorie o e' troppo?dovrei fare 100 a settimana?vorrei passare da 3100 a 2500 e poi scendere pian piano fino a 2000
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85Vediamo se ho capito Maxra sono a 3100 e il mantenimento e' sui 2600-2700 circa.scendo a 2300?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta