definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • glok40
    Bodyweb Member
    • Mar 2004
    • 26
    • 2
    • 0
    • Send PM

definizione

Ciao a tutti,
    avrei bisogno di una mano per una dieta di definizione sono attualemte sui 73 kg per 170 cm bf a occhio e croce intorno al 10/12 % avrei pensato una dieta cosi' impostata:
    COLAZIONE
    - 250 ml di latte scremato
    - 60 g di all brann
    SPUNTINO
    - 80/100 gr bresaola,prosciutto magro,fesa di tacchino...
    - 30 gr Mandorle o frutta secca
    PRANZO
    - 250 g di legumi
    - 150 g di carne bianca / rossa o pesce
    - Insalata condita con 2 cucchiai di olio e limone o comunque verdura
    SPUNTINO
    - 30 gr. proteine
    - 1 frutto no banana
    CENA
    - 150 g di carne bianca / rossa o pesce
    - Insalata condita con olio e limone o comunque verdura
    - 30 gr frutta secca
    PRE-NANNA
    - 200 gr fiocchi di latte o prot polvere

come la vedete?
    mi alleno con i pesi 3/4 volte e 2 mattine a sett.corsa a digiuno dopo 30' colazione
    integrazione alc 3gr die, termogenico(tipo hydroxycut vecchio stampo)
    crea,gluta e hmb come anticatabolico e precursore no prima w.o.coi pesi.
    qualunque consiglio è graditissimo xchè è la prima volta che programmo un periodo di definizione e non vorrei sbagliare...grazie a tutti e ciaooo
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Sinceramente la vedo molto bene, aggiungerei solo 20 g di proteine a colazione e eviterei di mangiare il prosciutto cotto allo spuntino.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• glok40
      Bodyweb Member
      • Mar 2004
      • 26
      • 2
      • 0
      • Send PM

grazie 1000 max, allora aggiungo 20 gr.whey a colazione ed invece del prosciutto(neanche crudo?) che fonte proteiche potrei alternare ho provato la bresaola ma non la sopporto....come legumi a patre i fagioli? ultima domanda forse banale ma leggo in alcune diete sul forum "200 ml albumi" ma come faccio a calcolarli?a quante uova corrispondono? e come li mangio?
      grazie ancora ciaooo

Commenta

• pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

Fesa di tacchino, carpaccio di manzo, tonno al naturale, salmone al naturale (anche se non è magro i grassi che contiene sono importantissimi...), oltre fagioli puoi usare ceci, lenticchie, misto di legumi e anche di fagioli ce ne sono diversi tipi borlotti, cannellini, neri messicani, al limite anche la soia rossa (fagioli azuki?!?) o gialla (anche se ha pochissimi carbo...e molte pro, ma tanto per variare...)
        Per gli albuli leggi ml. perchè comprano i brick AiA da 1 lt. di albume pastorizzato e lo versano tipo latte... cucinati nel forno a microonde...
        pinobit76@gmail.com

Commenta

• glok40
          Bodyweb Member
          • Mar 2004
          • 26
          • 2
          • 0
          • Send PM

grazie pinobit, ora mi è tutto piu' chiaro!!! un ultima cosa i brick aia di albumi li trovo in tutti i supermercati?e come proteine potrebbero sostituire i fiocchi di latte nel prenanna?

Commenta

• pinobit
            Crazy Zio PL!
            • Oct 2001
            • 6387
            • 334
            • 7
            • Siracusa
            • Send PM

Nella catena SMA e Auchan, si, altri nin zo'... prenanna caseine (a lento rilascio) oltre i fiocchi puoi usare (polveri a parte...) yogurt greco total 0% fage o ricotta magra, eventualmente puoi miscelare le fonti proteiche albumi + caseine per gradualizzare il rilascio tipo medio-lento...
            pinobit76@gmail.com

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da glok40
              grazie pinobit, ora mi è tutto piu' chiaro!!! un ultima cosa i brick aia di albumi li trovo in tutti i supermercati?e come proteine potrebbero sostituire i fiocchi di latte nel prenanna?
              NAU....meglio le caseine...rilascio + lungo x il catabolismo notturno!!!
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980
                NAU....meglio le caseine...rilascio + lungo x il catabolismo notturno!!!
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• glok40
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2004
                  • 26
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

Ciao a tutti, anzitutto vi ringrazio delle risposte, ho un'altra domanda, mi sento a qualche giorno dall'inizio della dieta molto spossato, sono molto fiacco sia fisicamente che mentalmente, è una reazione normale dovuta al taglio drastico dei carbo? mi conviene alzarli un po'? e se si, come potrei aggiustare il tutto?

Commenta

• glok40
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2004
                    • 26
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

up

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

Ciao a tutti, anzitutto vi ringrazio delle risposte, ho un'altra domanda, mi sento a qualche giorno dall'inizio della dieta molto spossato, sono molto fiacco sia fisicamente che mentalmente, è una reazione normale dovuta al taglio drastico dei carbo? mi conviene alzarli un po'? e se si, come potrei aggiustare il tutto?
                      beh.. mi sembra che sia ovvio.. specialmente se venivi da una dieta più alta in carboidrati.. mah.. io direi d aumentare gli all bran al mattino 80 gr

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• fuma-slayer
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2006
                        • 7869
                        • 220
                        • 84
                        • lecco....la patata
                        • Send PM

up
                        scendi gradualemte con i carbo..se no ti ritrovi senza energie e con poco volume in poco tempo

Commenta

• glok40
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2004
                          • 26
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

grazie 1000, infatti venivo da un alimentazione da massa che, a parte ad essere alta in proteine era anche moolto alta in carbo visto che non tendo molto ad ingrassare quando sono in massa non seguo un alimentazione pulita e tagliando cosi' i carbo ho avuto un grosso sbalzo energetico, ma da ieri ho aumentato i carbo a colazione e aggiunto 60 gr. di riso a pranzo al posto dei legumi che ho spostato a cena a 150 gr.e va moolto meglio a livello energetico (spero di non aver incasinato la dieta...)e pensavo di abbassare i carbo fra una settimana circa rimettendo 250gr. di legumi a pranzo e togliendo il riso.....che ne dite?
                          ciaooo

Commenta

• Wolver|ne
                            James Howlett
                            • Feb 2006
                            • 15782
                            • 406
                            • 286
                            • closed in my ego
                            • Send PM

grazie 1000, infatti venivo da un alimentazione da massa che, a parte ad essere alta in proteine era anche moolto alta in carbo visto che non tendo molto ad ingrassare quando sono in massa non seguo un alimentazione pulita e tagliando cosi' i carbo ho avuto un grosso sbalzo energetico, ma da ieri ho aumentato i carbo a colazione e aggiunto 60 gr. di riso a pranzo al posto dei legumi che ho spostato a cena a 150 gr.e va moolto meglio a livello energetico (spero di non aver incasinato la dieta...)e pensavo di abbassare i carbo fra una settimana circa rimettendo 250gr. di legumi a pranzo e togliendo il riso.....che ne dite?
                            ciaooo
                            usa carbo ad alto ig in mattinata e aumentali un pochettino.. man mano li scali.. se stai ancora in massa è la cosa migliore più in là li sostituisci cn carbo a medio,basso ig.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• glok40
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2004
                              • 26
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

ok ora mi è piu' chiaro,faro' così allora.....grazie ancora dell'aiuto

ciaooo

Commenta

Working...
                              X