sto seguendo una low-carb, visto il cambio di stagione e il bisogno di "depurarsi" berrei volentieri del latte di mandorle (o se così lo si può chiamare...)... fatto in pratica con 100 gr di mandorle sbucciate e tritate messe a "macerare" in circa 1.5 litri d'acqua... Senza zucchero, c'ho messo qualche bustina di edulcorante a base di aspartame... Che dite? Magari condisco l'insalata serale con 1 solo cucchiaio d'olio (anzichè due) e poi mi sparo una tazza di "bibitonzola"?
Latte di mandorle
Collapse
X
-
Latte di mandorle
sto seguendo una low-carb, visto il cambio di stagione e il bisogno di "depurarsi" berrei volentieri del latte di mandorle (o se così lo si può chiamare...)... fatto in pratica con 100 gr di mandorle sbucciate e tritate messe a "macerare" in circa 1.5 litri d'acqua... Senza zucchero, c'ho messo qualche bustina di edulcorante a base di aspartame... Che dite? Magari condisco l'insalata serale con 1 solo cucchiaio d'olio (anzichè due) e poi mi sparo una tazza di "bibitonzola"?Tag: Nessuno
-
-
Se vuoi vuoi fare un buon latte di mandorla devi mettere a macerare 100 gr di mandorle in mezzo litro di acqua e poi frulli il tutto per 5 minuti. Lo passi cou un passino. Poi ti resta una poltiglia che puoi riutilizzare a piacimento, puoi farti una crema di mandorle.
Come lo fai tu mi sembra un po' annacquato...meglio poi se ci metti un cucchiaio di fruttosio o miele.A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
-
Commenta