Ciao a tutti.... premetto che non sono pratica di integratori e sono sempre stata molto scettica e restia ad usarli...
Oggi invece mi sono decisa e sono entrata in un negozio con l'intento di acquistare qualcosa per dimagrire.... mi hanno consigliato il CUTS III di Prolab.
Io vorrei perdere 4/5 chili....
Dalla settimana scorsa ho ripreso a correre... vado 3 volte alla settimana, di sera perchè al mattino non ho tempo.... e corro per 45 minuti.... faccio in tutto 6,5 km.
Ho contato i battiti cardiaci a metà percorso e alla fine e sono circa 130/135 al minuto...
Come vi ho già detto non sono pratica di integratori ne sono una gran sportiva.... anzi... in inverno faccio vita sedentaria... odio la palestra.
Secondo voi ce la farò a perdere questi maledetti ultimi chili?
Quando e quante pastiglie devo prendere di CUTS III? I risultati si vedono o sono solo pagliativi?
Vi prego aiutatemi..... GRAZIE MILLE
P.S. Non seguo una dieta precisa, ci ho provato ma non fa per me...
Ora sono 165 cm per 56 chili... vorrei arrivare a 51/52...
Oggi invece mi sono decisa e sono entrata in un negozio con l'intento di acquistare qualcosa per dimagrire.... mi hanno consigliato il CUTS III di Prolab.
Io vorrei perdere 4/5 chili....
Dalla settimana scorsa ho ripreso a correre... vado 3 volte alla settimana, di sera perchè al mattino non ho tempo.... e corro per 45 minuti.... faccio in tutto 6,5 km.
Ho contato i battiti cardiaci a metà percorso e alla fine e sono circa 130/135 al minuto...
Come vi ho già detto non sono pratica di integratori ne sono una gran sportiva.... anzi... in inverno faccio vita sedentaria... odio la palestra.
Secondo voi ce la farò a perdere questi maledetti ultimi chili?
Quando e quante pastiglie devo prendere di CUTS III? I risultati si vedono o sono solo pagliativi?
Vi prego aiutatemi..... GRAZIE MILLE
P.S. Non seguo una dieta precisa, ci ho provato ma non fa per me...
Ora sono 165 cm per 56 chili... vorrei arrivare a 51/52...
Commenta