Cuts Iii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • claire333
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 34
    • 4
    • 0
    • Send PM

Cuts Iii

Ciao a tutti.... premetto che non sono pratica di integratori e sono sempre stata molto scettica e restia ad usarli...
    Oggi invece mi sono decisa e sono entrata in un negozio con l'intento di acquistare qualcosa per dimagrire.... mi hanno consigliato il CUTS III di Prolab.
    Io vorrei perdere 4/5 chili....
    Dalla settimana scorsa ho ripreso a correre... vado 3 volte alla settimana, di sera perchè al mattino non ho tempo.... e corro per 45 minuti.... faccio in tutto 6,5 km.
    Ho contato i battiti cardiaci a metà percorso e alla fine e sono circa 130/135 al minuto...
    Come vi ho già detto non sono pratica di integratori ne sono una gran sportiva.... anzi... in inverno faccio vita sedentaria... odio la palestra.
    Secondo voi ce la farò a perdere questi maledetti ultimi chili?
    Quando e quante pastiglie devo prendere di CUTS III? I risultati si vedono o sono solo pagliativi?
    Vi prego aiutatemi..... GRAZIE MILLE

P.S. Non seguo una dieta precisa, ci ho provato ma non fa per me...
    Ora sono 165 cm per 56 chili... vorrei arrivare a 51/52...
  • Devis84
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 947
    • 23
    • 0
    • rimini
    • Send PM

io l'ho provato l'anno scorso,certo nn fa miracoli,ma io mi son trovato bene,e' stato il migliore che abbia mai provato,prima pero' devi pianificarti una dieta pulita e con pochi carbo

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40354
      • 1,259
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

ciao,
      io non conosco il prodotto che citi ma se fossi in te io non prenderei niente, anche perchè non vorresti perdere molto, solo 4/5 Kg.

aggiusterei la mia alimentazione e mi metterei a fare un pò di esercizio aerobico (3 volte a settimana), tutto qui.

hai detto che vai a correre, controlla il battito e cerca di restare circa al 60% del tuo massimo (che circa è 220 - età, se non ricordo male), piuttosto non correre e cammina velocemente.
      Last edited by luna80; 05-04-2006, 09:10:17.

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

i termpgenici possono anche aiutare ma come suggerisce luna80 che tra l'altro vedo MODERATORRRRR.....prima di tutto viene una corretta alimentazione e allenamento...
        solo cosi' otterrai i veri risultati.....quindi dieta e allenamento....poi devi cmq perdere poco....
        sigpic

Commenta

• claire333
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 34
          • 4
          • 0
          • Send PM

grazie....

Innanzitutto grazie per avermi risposto....
          il fatto è questo.... è vero che devo perdere solo 4 o 5 chili.... ma mi sono dimenticata di dirvi una cosa....
          a ottobre pesavo 60 chili.... correggendo l'alimentazione ho perso 7 chili in 4 mesetti... poi mi sono bloccata ed ho iniziato ad aumentare. Ne ho ripresi 2 ed è da piu' di un mese che stando attenta a non mangiare male non riesco piu' a buttarli giu'. Proprio non se ne vogliono andare.... ed è per questo che ho pensato al termogenico...
          ciao e un abbraccio

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

all inizio perdere e' piu' facile anche se 7 kg in 4 mesi sono tanti cmq...posta quello che mangi cosi' apportiamo le modifiche necessarie...
            sigpic

Commenta

• zuperman
              Zuper Hero
              • May 2003
              • 17204
              • 364
              • 274
              • Burundi/usr/bin
              • Send PM

Punto 1: i termogenici possono aiutare, ma in modo lieve...
              Punto 2: per perdere grasso e poco musocolo tieni alte le proteine e abbassa i carbo (non troppo però)
              Punto 3: l'unico prodotto che può aiutarti è la caffeina. 3caffé americani al giorno oppure 1lt di the verde.
              Punto 4: non pensare che sia l'aerobica il fattore principale di dimagrimento. Quello che ti farà raggiungere l'obbiettivo è la dieta. Spendi poche calorie in più rispetto al tuo fabbisogno giornaliero.
              Punto 5: 1/2Kg di peso a settimana perso è il massimo. Se scendi di più stai troppo sotto le calorie e stai perdendo la massa magra.

Zup
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

se nn segui una dieta corretta lascia perdere ... nn lo dico per offendere ma per salvaguardare la tua salute e ottenere risultati reali
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• claire333
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2006
                  • 34
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

allora....

vi posto quello che mangio....

premetto che sono fuori casa per pranzo percui mi arrangio come posso....

colazione:
                  latte scremato o parz. scremato + 4/5 biscotti integrali
                  oppure
                  spremuta di pomplemi o arance e qualche fetta di pane integrale o biscotti integrali

pranzo vi do alcuni esempi:
                  bresaola o tacchino affettato o prosciutto o formaggi magri tipo ricotta
                  a volte ma non spesso panino o piadina piccola o toast
                  a volte gelato come unico pasto
                  a volte mega macedonia di frutta
                  non li mangio ovviamente tutti insieme....

cena:
                  tacchino affettato o pollo arrosto o formaggi magri
                  oppure zuppa di cereali (tipo orzo, farro, ecc....)
                  wurstel magri di pollo o hamburger magri
                  bistecchine varie (ma raramente perchè la carne non mi fa impazzire)
                  pesce solo ogni tanto....

il pane lo mangio ma non in quantità esagerate.... lo limito molto
                  raramente mi concedo la pizza o qualche altro sgarretto....

Le dosi sono modeste.... prima mangiavo molto di piu'... infatti a volte.... la fame resta anche dopo mangiato....

Una cosa che so di non dover fare, ma che purtoppo non riesco a farne a meno, è la coca light (quasi zero calorie pero').... per il resto bevo solo acqua e almeno 1 litro di the verde durante il giorno.... non bevo ne vino, ne alcolici ne caffé

Nei periodi vicino al ciclo mi concedo qualche schifezza perchè altrimenti impazzisco.... noi donne purtroppo abbiamo anche questa grana

Corsa come vi dicevo 3 volte alla settimana (le gambe mi sembrano piu' grossine di prima... pero' più sode )

Boh... altro non mi viene in mente.... qualcosa sicuramente ho dimenticato pero' in gran sostanza vi ho detto un po' tutto

grazie mille

P.S. Sono un disastro vero????

Commenta

• pinobit
                    Crazy Zio PL!
                    • Oct 2001
                    • 6387
                    • 334
                    • 7
                    • Siracusa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da claire333
                    vi posto quello che mangio....

premetto che sono fuori casa per pranzo percui mi arrangio come posso....

colazione:
                    latte scremato o parz. scremato + 4/5 biscotti integrali
                    oppure
                    spremuta di pomplemi o arance e qualche fetta di pane integrale o biscotti integrali

pranzo vi do alcuni esempi:
                    bresaola o tacchino affettato o prosciutto o formaggi magri tipo ricotta
                    a volte ma non spesso panino o piadina piccola o toast
                    a volte gelato come unico pasto
                    a volte mega macedonia di frutta
                    non li mangio ovviamente tutti insieme....

cena:
                    tacchino affettato o pollo arrosto o formaggi magri
                    oppure zuppa di cereali (tipo orzo, farro, ecc....)
                    wurstel magri di pollo o hamburger magri
                    bistecchine varie (ma raramente perchè la carne non mi fa impazzire)
                    pesce solo ogni tanto....

il pane lo mangio ma non in quantità esagerate.... lo limito molto
                    raramente mi concedo la pizza o qualche altro sgarretto....

Le dosi sono modeste.... prima mangiavo molto di piu'... infatti a volte.... la fame resta anche dopo mangiato....

Una cosa che so di non dover fare, ma che purtoppo non riesco a farne a meno, è la coca light (quasi zero calorie pero').... per il resto bevo solo acqua e almeno 1 litro di the verde durante il giorno.... non bevo ne vino, ne alcolici ne caffé

Nei periodi vicino al ciclo mi concedo qualche schifezza perchè altrimenti impazzisco.... noi donne purtroppo abbiamo anche questa grana

Corsa come vi dicevo 3 volte alla settimana (le gambe mi sembrano piu' grossine di prima... pero' più sode )

Boh... altro non mi viene in mente.... qualcosa sicuramente ho dimenticato pero' in gran sostanza vi ho detto un po' tutto

grazie mille

P.S. Sono un disastro vero????
                    Disastro non proprio, ma sicuramente non sei sulla giusta strada, forse anche per questo sei in stallo, con una dieta del genere dopo un primo dimagrimento si va in stallo perchè rallenti di molto il tuo metabolismo...
                    Intanto dovresti inserire almeno due spuntini durante il giorno, portando il numero dei pasti gionalieri a 5...
                    In ogni pasto (principale e spuntino) cerca di inserire tutti i macronutrienti
                    Proteine da fonti magre (carne bianca, pesce, tonno, bresaola, fesa di tacchino, albumi, etc..
                    Grassi insaturi derivanti dagli oli vegetali e dalla frutta secca
                    Carboidrati da frutta (non banane), insalata, verdure (non patate), legumi, cereali integrali (meglio se derivati da segale)...
                    Evita Biscotti (anche integrali), preferisci fiocchi di cereali o crusca o pane/fette integrali magari con un velo (velo!!!) di mamellata hero diet...
                    Evita cibo spazzatura tipo panini fatti in giro McDonald e catene varie.. piuttosto preparati una scodellona di insalata con tonno o fiocchi di latte da portarti appresso...
                    Vanno bene gli sgarretti, ma contali, non esagerare ok la pizza e il gelato ma concentrali magari nello stesso giorno di sgarro... tipo dal lun al sabato a pranzo stai pulita e da sabato sera a domenica a pranzo vai di sgarro...
                    Basta altrimenti ti confondo le idee...
                    PS il CUTS III è un ottimo termogenico, ma usalo un apio di settimane dopo aver aggiustato (e messo in pratica) la dieta ...
                    pinobit76@gmail.com

Commenta

• Jehuty
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2004
                      • 991
                      • 56
                      • 19
                      • Napoli
                      • Send PM

Credo che un buon termogenico per una donna sia il Lean System 7 della isatori.

Contiene anche uno stack diuretico, che nel caso del gentil sesso può essere molto utile.

Comunque credo che un buon approccio sia quello di ridurre un po' i carbo nella dieta, cercando di impostarla sul tipo "a zona" : 40% carbo-30%prot-30% grassi.
                      Preferisci carbo a basso indice glicemico : frutta (escluso banane e fichi), verdure, pane, pasta e riso integrali.
                      Prova ad allenarti senza avere mangiato carbiodrati, concediteli dopo l'allenamento. Se riesci a fare un piccolo sacrificio, cerca di arrivare all'allenamento con un digiuno superiore alle 3 ore, dove nell'ultimo pasto hai mangiato unicamente proteine.

Nel caso in cui non riuscissi a perdere peso, cerca di diminuire i carbo in favore delle proteine e dei grassi salutari.

Aggiungo, infine, che il termogenico è molto più utile alle donne che a noi maschietti.
                      E' stato dimostrato che il metabolismo femminile è molto più sensibile alla caffeina ed agli stimolanti, maggiormente per te che non sei bevitrice di caffè.

Ricorda, potresti essere resistente all'insulina ed avere necessariamente bisogno di eliminare i carbo dalla tua dieta per attivare la produzione di glucagone e successiva lopigenesi.

Per l'allenamento, prova a variare l'intensità e la durata.

Alterna un giorno a battiti costanti per 45 minuti, come già fai, ad uno di interval training, con il seguente schema :

Totale 30 minuti :

10 minuti riscaldamento, corsetta leggera

per altri 15 minuti, alterna un minuto leggero ad uno particolarmente intenso

5 minuti di defaticamento, con corsetta leggera e respirazione regolare.

L'interval training, oltre a svuotarti un po' più di glicogeno, evitando che l'eccesso di calorie e di zuccheri si depositino come grasso, ti può alzare sensibilmente il metabolismo basale, questo perchè i picchi di intensità costringono il tuo organismo a bruciare molto di più anche dopo l'allenamento.

Prova e fammi sapere...
                      Last edited by Jehuty; 05-04-2006, 13:11:31.

Commenta

Working...
                      X