If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Premetto che ho iniziato da soli 8 giorni e ho fatto il test solo 2 volte, sabato pomeriggio con risultato ++ e stamattina senza che lo stik cambiasse colore per niente. Siccome ho mangiato sempre le stesse cose, potrebbe essere dovuto al fatto che andando in bagno pure di notte, la mattina, dopo il digiuno notturno, sia quasi solo acqua ?
Meglio fare il test di sera ?
Premetto che ho iniziato da soli 8 giorni e ho fatto il test solo 2 volte, sabato pomeriggio con risultato ++ e stamattina senza che lo stik cambiasse colore per niente. Siccome ho mangiato sempre le stesse cose, potrebbe essere dovuto al fatto che andando in bagno pure di notte, la mattina, dopo il digiuno notturno, sia quasi solo acqua ?
Meglio fare il test di sera ?
Buttali!
Io c sn quasi sclerato dietro!! Dipende da troppi fattori la chetosi.....
Quanto bevi
Quanto ti alleni
Quanti Saturi
Quanti poli-insaturi
Quanto dormi
Quando magni
Quanto scopi....
Fidati buttali.......
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
sono utilissimi ... ma non per una ketogenica (come è qui intesa) semplicemente per il fatto che se tu sei in chetosi e tutto funziona alla perfezione i corpi chetonici potrebbero essere in uso e non nelle urine.
sono utilissimi ... ma non per una ketogenica (come è qui intesa) semplicemente per il fatto che se tu sei in chetosi e tutto funziona alla perfezione i corpi chetonici potrebbero essere in uso e non nelle urine.
Infatti.....
Ero entato nel tunnel del ketur.......un controllo ogni 3 ore.....non bere x 4.....
mah.......... x me solo fonte d stress.....
Sei in cheto?
Te lo dicono:
Specchio (10/10)
Metro (8/10)
Bilancia (5/10)
Fidati.....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Si, infatti, anch'io penso che quello che conta è il risultato finale. Però, sai, quando vedi quel violetto che appare come per magia....
Cmq ormai li ho comprati, faccio altre due tre prove poi vedo, casomai li butto veramente !
Si, infatti, anch'io penso che quello che conta è il risultato finale. Però, sai, quando vedi quel violetto che appare come per magia....
Cmq ormai li ho comprati, faccio altre due tre prove poi vedo, casomai li butto veramente !
Porcozzio !
Neanche a me ha cambiato colore la strisciolina !!!
Ma cos è piuttosto, che deve cambiare colore ???
Tutta la striscia o solo quella spugnetta che è incollata sulla parte finale ?!?
Io l'ho passata sotto la pipì e l'ho sgrullata 1 po' (la striscetta ) ma niente ne rosa ne tantomeno viola !!
Riproverò.. tanto ce ne stanno 25...
E comunque è come dice omv1300: "quando vedi quel violetto che appare come per magia...."
Me lo sognerò stanotte quel ***** di violetto !!!!
solo la spugnetta testina!!!!
poi vedi ke è una bufala......leggiti i post...basta bere d + e nn ne vedi....se fai tanto sport e sei in ipocalorica LI USI sti ***** di chetoni nn li pisci.....
e poi sono i grassi saturi ke accentuano la chetosi, nn gli insaturi!!!!
Belin!!!!!!!!!!!
poi vedi ke è una bufala......leggiti i post...basta bere d + e nn ne vedi....se fai tanto sport e sei in ipocalorica LI USI sti ***** di chetoni nn li pisci.....
Belin!!!!!!!!!!!
Cmq qualcuno in un mio post ha replicato che in cheto i grassi vanno suddivisi in 20%poli, 30%mono (o viceversa, non ricordo) e 50% saturi..
Che vuol dire che la accentuano ?!?
E' meglio preferire prosciutto crudo con grasso a della fesa di tacchino e usare dell'olio di oliva ??
Sarà che a seguire sta benedetta alimentazione pulita, i grassi zozzi mi fanno vomitare
Ieri sera mi aspettava una bistecca di maiale per cena, ma ho sfiduciato mia madre dal cuocerla... a vedere + bianco che rosso da cruda mi ha fatto uno strano effetto..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta